Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: contatore utenti Live

  1. #1
    Guest

    Talking contatore utenti Live

    Salve raga mi serverebbe uno bravo ad usare flash e capace di crearmi un contatore utenti LIVE. Orami mi spiego cosa intendo per LIVE: deve essere un user online che mi dice in tempo reale quanti utenti stanno sul sito esempio:
    io mi trovo nel sito mi dice 2 utenti se si aggiunge un'altro utente nel sito io vedo che il contatore poi passa a 3 senza che io faccio nessun aggiornamento


    Capito?!?!?!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    uhmm molte risposte......ehehehhehehehe........raga chi mi aiuta

  3. #3
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    www.risorseflash.it credo faccia al caso tuo, c'è gente in gamba li

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    lì nn fanno delle rikieste da zero io nn sono capace co flash chi mi puo aiutare

    quello che mi hanno detto è:
    dovresti innazitutto preparare uno script lato server che ricavi gli utenti online...(basta navigare un po si trova facilmente)

    a questo punto avresti il problema che lo script viene lanciato solo a caricamento pagina...

    per ovviare al problema crei su flash una funzione che ti lancia lo script serve (lancai da flash lo script asp) recuperi le variabili e le metti nei campi di testo dinamici....

    per far si che si aggiorni periodicamente senza aggiornamento della pagina, lancia la funzione con un setInterval ogni 5 secondi
    Ultima modifica di Supersavio : 08-07-2005 alle ore 22.44.47

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    perchè non fai un account su qualche sito che offra questo tipo di servizi.
    shinistat mi sembra, ma fai un ricerchina, si trovano bene

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    no nn mi piaciono perchè nn fanno quello che io dico ma fanno un conteggio che poi se vuoi vedere se un'altro utente è entrato dei fare l'aggiornamento pagina

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •