Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 67

Discussione: Il sito perfetto ai webmasters migliori

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Vorrei costruire un sito insieme ai migliori webmasters ma anche a quelli che non sanno molto che sia completo e cerco persone che mi aiutino in qeust'impresa naturalmente chiunque verrà sarà accolto a braccia aperte (ci sarà anche un'area speciale a linux e winXP)
    postate!!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Scusa che vuol dire la frase: "che sia completo" e metterci un po di virgole nella tua frase?
    Inoltre, che caratteristiche dovtrebbero avere i webmaster che servono a te per definirsi "migliori". Sai in queste cose tutto è relativo, come disse il grande Albert.
    Ciao.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Io direi... che ogni webmasters che vuole sia dei migliori che non se può partecipare a questa mastodontica impresa che vorrei affrontare con voi

  4. #4
    jure non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    23-09-2002
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Ok, ma 'sto sito cosa dovrebbe diventare? Una community? O un sito da distribuire "preconfezionato" tipo PHPNuke? O che altro?
    www.amp3.it

    Statistiche SETI@home:

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Io mi accontento della mia Community...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    venite!!!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da denanto
    Vorrei costruire un sito insieme ai migliori webmasters ma anche a quelli che non sanno molto che sia completo e cerco persone che mi aiutino in qeust'impresa naturalmente chiunque verrà sarà accolto a braccia aperte (ci sarà anche un'area speciale a linux e winXP)
    postate!!!!
    Ciao, sono un webmaster particolare, perchè creo siti in falsh interfacciati con php e sql, completamente dinamici, il mio sito è data.altervista.org, se ti servo fammi un fischio.
    vignaliluca@tiscali.it

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da denanto
    venite!!!!
    Ora comprendo, che intende per webmaster particolari: crack gratis, mp3 gratis, ecc ecc.
    Queste son cose vietate, oltre che dalla legge, anche dall'etica di Altervista, credo che tu debba fare molta altra strada prima di stare qui.

  9. #9
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Ora comprendo, che intende per webmaster particolari: [CUT]
    oppure si riferisce alla programmazione in PHP avanzata :D

    [code:1:04d560a892]<form name="form5" action="mailto:denadai2@libero.it"&g t;[/code:1:04d560a892]

    hehehe... a parte scherzi, denanto ti consiglio di cercare su http://www.php.it la funzione mail()

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    si mi servi!!!!!!!!!
    Agli altri non do crack ecc...
    e poi scusa ma il sito è ancora in html per motivi miei

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da denanto
    si mi servi!!!!!!!!!
    Agli altri non do crack ecc...
    e poi scusa ma il sito è ancora in html per motivi miei
    che vuol dire "Agli altri" ? :?

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    altri Ghibli

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Io, se serve, sono dei vostri, l'importante, cioè la cosa fondamentale è che non si tratti di un sito che tratta argomenti vietati e quando parlo di vietati intendo il termine a 360°.
    Non mi ritengo migliore in nulla, però mi applico :)

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da denanto
    altri Ghibli
    quindi a qualcuno li dai. ;)

  15. #15
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    mi dissocio...


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Perchè ti dissoci???

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    mi dissocio...
    Mi associo al dissocio

  18. #18
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Mi dissocio perkè il post sta leggermente edgenerando e perkè fra pochi giorni concluderò la nuova versione grafica del sito (e gli faccio vedere io ai ladri di immagini...uhauhhau tutto pieno di scritte!!)

    Auguri...


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Senti denanto ogni webmaster si sente realizzato solamente quando avrà creato interamente il proprio sito personalmente. Se vuoi creare un sito ed avere il massimo della soddisfazione pensaci tu personalmente. Credo che gli altri webmaster di questa comunità si siano iscritti apposta per crearsi un sito che rispecchi le proprie capacità e non per metttersi sotto un'altro. Non so se hai capito cosa intendo dire cmq pensaci

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Allora chi entrerà in questo sito non sarà sotto di me o di un altro difatti questo sito è creato per mettere alla pari alcuni webmasters.

  21. #21
    francociccio non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-03-2003
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da traffyk
    Senti denanto ogni webmaster si sente realizzato solamente quando avrà creato interamente il proprio sito personalmente. Se vuoi creare un sito ed avere il massimo della soddisfazione pensaci tu personalmente. Credo che gli altri webmaster di questa comunità si siano iscritti apposta per crearsi un sito che rispecchi le proprie capacità e non per metttersi sotto un'altro. Non so se hai capito cosa intendo dire cmq pensaci
    CLAP CLAP CLAP [applauso]

    BEN DETTO! hai centrato in pieno lo spirito del vero webmaster 8)

  22. #22
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da francociccio

    CLAP CLAP CLAP [applauso]
    BEN DETTO! hai centrato in pieno lo spirito del vero webmaster 8)
    Mah...veramente i migliori siti hanno sempre uno staff intorno alle 10/12 persone...(ex. Ludus)...


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    magari avessi qualcuno che mi desse una mano (pure due..) ç_ç

  24. #24
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    A chi lo dici! Senza il mio amico non potei proprio uppare i tributi...se non ci fosse come farei??


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  25. #25
    Femuita non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-02-2003
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Un buon webmaster oltre a rispecchiarsi nelle caratteristiche suddette, dovrebbe sapere anche l'italiano. O se non altro essere chiaro e coinciso quando parla.

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Da soli si fa ben poco ed anche c'è il detto l'unione fa la forza!!! o sbaglio???

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Cmq io sono disponibile solo per pagine linkate all'interno del mio sito, purtroppo il tempo vola e non riesco a dedicarmi ad altre cose, il mio sito tratta di musica, se ti basta fammi un fischio.

    Per il discorso di prima io sono dell'idea che un webmaster si sente pienamente soddisfatto quando si fa tutto con le proprie manine altrimenti gli elogi si dovarnno dividere.

    Cmq mi farebbe piacere vedere le mie sezioni all'interno di un altro sito

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Femuita:
    Non per dire, ma tu sei contro il regolamento, infatti non puoi inserire su AV un sito in lingua diversa dall'italiano.
    anche se come dici. l'inglese è una lingua internazionale, come lo spagnolo o l'arabo, le lingue più parlate al mondo.

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da denanto
    Da soli si fa ben poco ed anche c'è il detto l'unione fa la forza!!! o sbaglio???
    Quasi vero, diciamo che da soli si va molto lontano ma si suda di più, per lo meno le scelte che si fanno, giuste o sblagliate che siano, sono personali e non si dividono con nessuno.
    Ad ogni buon conto hai ragione.
    Il problema secondo me però è un altro, tu sbagli metodo, non si inizia un'idea tua e poi si va in cerca di qualcuno che la sviluppi, magari anche bravo.
    Ciò evidenzia almeno un punto, tu non ti reputi bravo abbastanza, e questo non è certo un dramma, ma cerchi gente più brava di te che stia ai tuoi comandamenti.
    Allora scusa la domanda è una sola: mi paghi? Sì perchè per stare sotto una persona ho un mio cache.

    Vedi normalmente prima di iniziare un progetto bisognerebbe sapere esattamente cosa si vuole realizzare, quindi si cercano collaboratori specifici per quel target, e non come hai detto tu:
    Citazione Originalmente inviato da denanto
    Vorrei costruire un sito insieme ai migliori webmasters ma anche a quelli che non sanno molto che sia completo e cerco persone che mi aiutino in qeust'impresa naturalmente chiunque verrà sarà accolto a braccia aperte (ci sarà anche un'area speciale a linux e winXP)
    postate!!!!
    ciò evidenzia che non hai le idee ben chiare su cosa fare, scusa ma come potremmo darti una mano se non sappiamo cosa fare?
    La tua domanda doveva essere semmai: "Ragazzi, voglio realizzare un sito, mi date una mano, sviluppiamo un'idea comune e poi proviamo a vedere cosa succede."
    Senza chiedere necessariamente i migliori, altrimenti rischi di mettere gli uni contro gli altri.
    A volte le migliori idee si sviluppano così, eppoi basta avere le ideee ben chiare su come si supporta un sito e le cose vanno a posto da sole: (sviluppare l'idea, scrivere lo story board, realizzare il layout a grandi linee, scrivere il testo, cercare le immagini da inserire, rivedere tutto e pubblicare solo quando se ne è sicuri del risultato).
    In genere molte persone iniziano a sviluppare i siti partendo dalla grafica, non sapenso che quella è l'ultima cosa.
    Ciao e scusa i toni polemici.

  30. #30
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    up per sugandbibi...sono pienamente d'accordo. Quando uno cerca staff deve cercare i migliori se il sito è diviso in sezioni, e dedicare ogni sezione al "proprio migliore" oppure ricercare normalissime persone che non si sbranano tra di loro per essere i migliori ma che collaborano per potenziare la "tua idea", ovvero l'idea del migliore principale: il webmaster (tu).
    Tutto quello che ho scritto va letto più volte perkè credo ci siano dei giri di parole che non ricordo nemmeno io


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •