Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: HTTPShare

  1. #1
    Guest

    Predefinito HTTPShare

    Ciao a tutti, sto scrivendo un nuovo sistema di filesharing, che utilizzerà richieste HTTP (quelle dei browser web) per le connessioni e lo scambio di dati. In questo modo sarà accessibile anche da reti protette da firewall che permettono solo di navigare sul WEB.

    Per ora sto sviluppando la versione per Linux, ma nei miei programmi ce ne sarà anche una per windows.

    Scrivo questo thread soprattutto perchè sto cercando programmatori in grado di scrivere interfacce grafice su Linux, Windows, e possibilmente che sia in grado di scrivere applicazioni multithread su Windows. Per quanto riguarda quest'ultimo argomento sono graditi anche documenti.

  2. #2
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Domanda...
    Ma questo non lo fa già bittorrent?
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    mmm... non proprio, io intendo un programma che funziona esattamente come KaZaa, e altri del genere, che però utilizza richieste HTTP.

    BitTorrent se non sbaglio permette di scaricare dei files se viene creato un certo file...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    l'idea è ottima,io pensavo di realizzare un sw di filesharing con un atteggiamento aggressivo rispetto alle politiche di routing ma che si autoconfigurasse senza richiedere all'utente alcuna conoscenza delle reti.

    Contattami.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    HTTPShare --> Oltre a chiedere aiuto qui, potresti:
    _ registrarti su Sourceforge.net;
    _ registrare il progetto (forse devi attendere l'approvazione).

    Se non erro su Sourceforge.net c'è il supporto allo sviluppo in team: dovresti così riuscire a reclutare altri collaboratori.

    P.S.: Comunque prima di registrarti leggi bene di che si tratta.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •