Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: cerco collaboratori per nuovo sito di giochi in flash

  1. #1
    Guest

    Predefinito cerco collaboratori per nuovo sito di giochi in flash

    Ciao a tutti sto cercando qualcuno che voglia collaborare con me per la realizzazione del mio nuovo sito.. il sito e' gia' pronto e online.. se qualcuno fosse interessato mi contatti pure Gameflash :winkOLD:

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    scusa non ho capito di cosa hai bisogno se il tuo sito è già pronto e online..
    (controlla i caratteri che utilizzi nel file flash perchè non riesco a leggere niente)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ho bisogno di qualcuno che sapia usare il php e che si occupa dei giochi.. infatti come puoi vedere c'e' solo il sito online.. ma contenuti niente.. cmq grazie per l'info mo li ricontrollo :winkOLD:

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    caspita che sito....veramente bello me gusta.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie mark;) extrafile ho provato ad ingrandire il font.. ma si vede malissimo.. !!! o editato questo post per non aprirne un'altro.. adesso l'ho ingrandito.. ma a me non piace.. rispondendo a mark il font e' quello solo che ingrandito si vede malissimo infatti l'ho cambiato solo nella home.. ma mo lo rimpicciolisco a meno che non trovi un bel font.. cmq grazie!! :winkOLD:
    Ultima modifica di alibi74 : 20-06-2005 alle ore 19.57.53

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    più che altro cambia il font, usane uno + bello e a tema.....un font tech

    si vede malissimo perchè non hai il font usato da chi ha realizzato il flash forse

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    vabbe' mi sa che potete anche chiuderlo sto topic.. probabilmente lo vendero' e cancellero' l'accunt.. cmq grazie 1000 ciao se qualche mod gentilmente lo vuole chiudere grazie !!

  8. #8
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •