Visualizzazione risultati 1 fino 21 di 21

Discussione: grafici

  1. #1
    netopennap non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-05-2005
    Messaggi
    9

    Predefinito grafici

    ciao a tutti aragazzi cerco grafico esperto epr la creazione del layout del mio siti. naturalmente incanbio i loro nome sara inserito nel sito. grazie mille

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    t consiglio d controllare nelle directory di Altervista perchè esistono dei siti appositi per soddisfare richieste grafiche :grin:
    (evito lo spam e nn ti posto i link)

  3. #3
    netopennap non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-05-2005
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Perfavore Posta I Link Xke Pixeinlove Non Esiste Piu Manco Graficart . . . E' PaOla Non Me Li Fa Xke E' Un Tema Particolare E Ha Detto Che E' Impegnatissima - - - correzioni apportate - - -
    Ultima modifica di netopennap : 17-06-2005 alle ore 15.06.54

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    intanto edita il messaggio scrivendo correttamente :grin:

  5. #5
    netopennap non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-05-2005
    Messaggi
    9

    Predefinito

    IO HO corretto lool, perfavore qualcuno mi aiuti con il mio layout i miei user dicono che fa proprio schif

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    chiedi a rockaffe o uracile...magari ti danno una mano

  7. #7
    netopennap non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-05-2005
    Messaggi
    9

    Predefinito

    mi posti i loro indirizzi perfavore? non e spam e un aiuto per tutti chi arrivera dopo di me trovere questi gruppi di grafici ad aiutarli

  8. #8
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, semplice visto che sono utenti di altervista basta che tu invio loro un MP (=messaggio privato).

    Ciao

  9. #9
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ho dato un'occhiata alla tua richiesta.
    Personalmente non ho tempo per mettermi dietro un tema nuke in questo momento, è un lavoro che richiede troppo tempo, e per adesso ho sospeso pure la creazione di layout personalizzati.
    Prova a sentire Uracile.

    Cià!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ma hai letto il pm che t ho mandato con i links??
    vabbè

  11. #11
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Extralife
    ma hai letto il pm che t ho mandato con i links??
    vabbè
    Ciao, guarda il pm di Extralife sicuramente torvi i links utili per quello che sti cercando!

    Ciao :eyes:

  12. #12
    netopennap non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-05-2005
    Messaggi
    9

    Predefinito

    http://xjam.altervista.org - - -> non ho capito dove postare le mie richiesta



    http://paolasweb.altervista.org - - -> mi ha detto che e troppo impegnata e non fa certe cosa



    http://vmagic.altervista.org - - -> loro e mi sembrano il punto adatto


    http://rockaffe.altervista.org/forum/index.php - - > rock disponibile e competente


    questi sono i sisultati delle mie ricerche se avete altri link postateli saranno di aiuto per gli altri

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da netopennap
    http://xjam.altervista.org - - -> non ho capito dove postare le mie richiesta
    è di prossima apertura ;-)

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    a questo punto puoi provare a spiegare qui cosa vorresti come layout

    sia vmagic che rockaffe sono molto bravi, però non so se hanno tempo

  15. #15
    netopennap non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-05-2005
    Messaggi
    9

    Predefinito

    OK vi possto quale aiuto mi serve.


    cmq di seguito quello di cui necessito:
    dopo un attacco di un simpaticissimo smanettono ( non lo chiamo lamer xke non ha fatto danno ne hacker xke e un parolone ) HO deciso di fare un bel rinnovo del sito un upgrade sia della sicurezza ( e per quello ci penso io a chiudere qualche bug ) che quello grafico . . . . e qui entrate in gioco voi artisti. Per upgrade grafico ho aperto un post sul mio portale o come le chiamiamo noi agorà. qui ho raccolto le idee dei nostri user per vedere come li piacerebbe avere la grafica del nostro portale. ho recuperato un sacco di informazioni e ora vi posto le loro idee che voi gentilmente elaborate e fate uscire la grafica del sito bellissima lool.

    - Una presentazione del sito in flash da far sbavare tutti.

    - come logo un personaggio primitivo con la foglia di maria che copre il bip.

    - per il resto della grafica vi posto letteralmente le loro parole: 1- ci vuole qualcosa di colorato in tema alla vitalità del portale ma allo stesso tempo non pacchiano 2- con qualche elemento in 3d 3- utilizziamo colori accesi -4 usare tonalità calde come i rossi o un rancio metallizzato sfumato ....oppure dare un aspetto ankora + scintruso o allegro con disegnini vari (scintrusu è un termine del mio dialetto che vuoldire fanatico figo )

    - una serie di smile personalizzati in tema con il nostro portale roba proprio fusa insomma smile fumati pazzi con jabe con cappelli alla bob lool qualsiasi cosa di alternativo e di fighetto loool.

    - 3 avatar in tema alla grafica del sito uno con la scritta spacciatore supremo, uno con la scritta spacciatore ufficiale e un terzo spaccino.

    vi ho fatto capire con questo posto come sono i ragazzi che frequentano quel sito tutti pazzi e con voglia di vivere vi prego di aiutarci a rendere piu apprezzabile il nostro portale xke la grafica che ho fatta io e proprio schifosa. lool

    per capire pulsanti e altre cose guardate direttamente nel portale vi lasci il link
    WWW.SPACCIOWORLD.COM

    ragazzi vi ringrazzio e naturalmente ci sara il vostro nome nel portale per la realizzazione grafica.


    cordiali saluti Open_Your_Mind
    Ultima modifica di netopennap : 18-06-2005 alle ore 21.11.34

  16. #16
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Dopo aver letto tutto il topic segnalatomi da un MOD, e dopo averne parlato con altri due MOD ho provveduto a epurare questo topic da tutti i messaggi NON ATTINENTI il topic in questione!


    RIAPRO il topic perchè non trovo corretto che un utente debba vedersi chiudere una discussione per polemiche sorte a mezzo di altre persone ed altri argomenti!



    Invito pertanto TUTTI ad utilizzare i vari mezzi in forma privata che il Web mette a disposizione per confronti, scambi di idee, chiarimenti e quant'altro!


    Chi si sentisse chiamato in causa, offesso o altro nel vedersi un proprio messaggio rimosso (da me! lo specifico ancora) mi contatti in privato che ci chiariremo senza problemi!



    Ora ritorniamo in Topic...

  17. #17
    netopennap non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-05-2005
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Ragazzi se avete altri indirizzi postateli tutti qua. Oltre a me c'è tanta gente che ha bisogno di grafici


    La prossima volta non scrivere tutto maiuscolo :winkOLD:

    lool scusate il cups neanche me ne ero accorto.scusate ancora
    Ultima modifica di netopennap : 18-06-2005 alle ore 23.13.34

  18. #18
    netopennap non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-05-2005
    Messaggi
    9

    Predefinito re

    ragazzi ho trovato questo una bellissima comunity

    http://grevogdesign.altervista.org/

    solo che funziona a crediti per le realizzazioni. quindi se vi serve qualcosa dovete accumulare un certo numero di crediti. se qualcuno si iscrive faccia il nome mio lool che accumolo crediti io.

    ps. scherzi apparte è gente competente ed e un gruppo attivo dove lavorano bene.

  19. #19
    netopennap non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-05-2005
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Ciao ragazzi attendevo oggi per vedere finalmente apertura di x-jam a quanto sembra ( e gia la presentazione dice tutto ) sara un mega sito. Il contatore dice che oggi il grande giorno è arrivato ma qualcuno e riuscito ad entrarci? io vedo ancora solo la presentazione. Fateme sapere perfavore grazie mille

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Non stai facendo un pò troppi Up??

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da netopennap
    Ciao ragazzi attendevo oggi per vedere finalmente apertura di x-jam a quanto sembra ( e gia la presentazione dice tutto ) sara un mega sito. Il contatore dice che oggi il grande giorno è arrivato ma qualcuno e riuscito ad entrarci? io vedo ancora solo la presentazione. Fateme sapere perfavore grazie mille
    Pazienta... lascia perdere il countdown... quando apriprà non avrai bisogno di stare a pensare come entrare... :winkOLD:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •