Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Scambio visite che ne pensate

  1. #1
    Guest

    Predefinito Scambio visite che ne pensate

    Ciao ragazzi volevo sapere cosa pensate di NOSPAM! che solo iscrivendovi permette di ricevere visite in automatico?
    Qualcuno l'ha mai provato?
    La mia idea sarebbe creare una lista di nostri siti e visitarli automaticamente fra di noi in modo da poter ampliare il circolo della nostra utenza ...Ciao

  2. #2
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, se non mi sbaglio di cose simili se nera gia parlato, creare delle visite artificiali non crea nulla di buono.

    Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ciao chrisob grazie per la risposta ...anche io penso che alla fine non porti a nulla pero almeno hai un altro posto in cui acquisti visibilità e magari qualcuno potrebbe trovare il sito visitato interessante e di conseguenza rimanerci

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da supersalagiochi
    Ciao ragazzi volevo sapere cosa pensate di NO SPAM! che solo iscrivendovi permette di ricevere visite in automatico?
    Qualcuno l'ha mai provato?
    La mia idea sarebbe creare una lista di nostri siti e visitarli automaticamente fra di noi in modo da poter ampliare il circolo della nostra utenza ...Ciao
    Questo è solo spam...perché chiedi informazioni sul servizio se GIA' lo usi ed ADDIRITTURA usi il link con il tracker x ottenere affiliati??

    Chiedo ai mod di quest'area di chiudere.

    Bye.

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Agli ordini! :-)

    Cià!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •