Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: traduttore

  1. #1
    Guest

    Predefinito traduttore

    Ragazzi, ho un serio problema, intanto non sapevo dove postare e l'ho fatto qui, se volete spostate, ma ho bisogno, praticamente tramite il mio sito mi arrivano 10 e-mail circa di persone portoghesi e spagnoli che hanno problema al cellulare, ho provato a tradurle con google ma niente non si capisce una mazza chi sarebbe disposto ad aiutarmi ogni tanto?
    Oggi per fortuna me nè arrivata solo una, ma nel forum mi arrivano post da russi, turchi o non so che lingua sia, mi aiutate?

  2. #2
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Beh....
    Se cerchi qualcuno che ti possa dare una mano a tradurre quelle Mail, potrebbe andar bene questa sezione....
    Altrimenti, se cerchi un programma per fare traduzioni, la sezione giusta sarebbe "Plug-and-pray" ....

    Io comunque non ti posso aiutare..... è già tanto se so l'italiano, sorry. :eyes:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    Beh....
    Se cerchi qualcuno che ti possa dare una mano a tradurre quelle Mail, potrebbe andar bene questa sezione....
    Altrimenti, se cerchi un programma per fare traduzioni, la sezione giusta sarebbe "Plug-and-pray" ....

    Io comunque non ti posso aiutare..... è già tanto se so l'italiano, sorry. :eyes:
    è gia tanto se sai l'italiano? idem, mi serve qualcuno che mi aiuti ogni tanto no traduttore

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    io lascerei perdere e butterei via quelle mail.
    Se nn s tratta d virus d sicuro è solo spam: come pensi che abbiano potuto trovarti nel web dei russi e portoghesi?? :grin:

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ieri mio zio che conosce il russo e altre lingue me li ha tradotte ed erano richieste di aiuto per il motorola, quindi non credo siano spam!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    io resterei sempre molto cauto (cm è che il tuo forum dice d avere 18 utenti registrati e nella lista utenti c sn 236 pagine piene con 10 utenti ciascuna????)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    allora quello è un problema di quano ho convertito phpbb ad invision e ormai lo tengo cosi, non credi sia un problema, se infatti si va in utenti mi segnala circa 2353 utenti

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ok, ritornando in topic nn saprei aiutarti, m puoi dare il link di un loro messaggio?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Quando ce ne sarà nuovamente di bisogno posterò, al momento non ne ho da tradurre grazie ugualmente

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    sks ma allora perchè hai aperto il topic? :grin:

  11. #11
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Visto che al momento il tuo problema è risolto, visto che lo zio conosce le lingue chiudo il topic.

    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •