Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: x qualsiasi moderatore "2"

  1. #1
    Guest

    Exclamation x qualsiasi moderatore "2"

    Scusate... mi esprimo meglio, non volevo "usurpare" un dominio regolarmente registrato, ma intendevo sapere se esiste, per esempio, un termine entro il quale, se non si usa lo spazio, l'iscrizione viene a decadere, anche perchè "espropriare" significa mettere a disposizione di altri una cosa che non viene usata!
    Grazie a chiunque si interessi, comunque per me non è di vitale importanza, quindi potete ben capire che non sono uno di quelli che invece di emergere getta fango sugli altri!
    Buon sito web a tutti! ;-)

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    A dire i vero se mi esproriano ad esempio un terreno per farci un autostrada non è assolutamente detto che quel terreno sia in disuso... anzi.
    Cmq per tornare al topic, si un nick decade quando si verificano determinate condizioni che se avessi letto bene il regolamento e le faq sicuramente già conosceresti.
    Quindi prima di continuare ad aprire thread prova a dargli un'occhiata.

    Cià!

  3. #3
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, come dettoti di Rockaffe ti invito pure io a leggerti per bene il regolamento di altervista e le faq, vedrai che troverai sicuramente molte risposte alle tue domande.

    Ciao

    Chiudo!

  4. #4
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Dopo un tot lo spazio viene archiviato, l'iscrizione non decade ma e perdi tutto il contenuto e non puoi utilizarlo senza effettuare una riattivazione.

    A quanto ti hanno detto gli altri (se leggevi il regolamento o le FAQ avresti trovato questa informazione da te) aggiungo: cerca di postare nelle sezioni giuste.
    Ultima modifica di gve : 26-05-2005 alle ore 14.10.33
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •