Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: scrittori,artisti,grafici(o pseudo-tali)

  1. #1
    Guest

    Predefinito scrittori,artisti,grafici(o pseudo-tali)

    Salve gente! Stamattina mi sono svegliato con un’idea ed eccomi qua subito a proporvela…allora io ho una mezza passione per la scrittura (scrivo raccontini, niente di che) e avevo pensato di creare un sito che raccogliesse queste grandi opere eheh. Poi però m’è venuta un’idea migliore, cercare altri ragazzi appassionati come me, non solo di scrittura, ma anche di arte, di fotografia, di grafica, di fumetti etc… e magari creare qualcosa insieme.Mi rivolgo soprattutto a ragazzi che hanno più o meno la mia stessa età (17). Prima di tutto sarebbe bello fare nuove amicizie così, poi, volendo, si può mettere su un sito con i nostri lavori.Che ne dite?Qualcuno è interessato?

    contattatemi qua oppure blandin87@gmail.com

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ti sei svegliato male...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da verdetta
    Ti sei svegliato male...
    Per una volta che mi ero distratto dal mio desiderio principale : Tentare di conquistare il mondo!

    Cmq ne approfitto per fare una precisazione:Non vorrei creare uno dei soliti archivi di racconti di 4-5 ragazzi come se ne vedono tanti in giro, ma qualcosa di più completo:innanzitutto una bella grafica,poi non solo racconti ma anche foto, animazioni,volendo anche dei corti, disegni, fumetti, si potrebbe creare anche qualcosa insieme,tipo un racconto illustrato,immagini musicate o animate,etc..Poi ripeto che la prima intanzione è quella di stringere un'amicizia con altri ragazzi con + o - la mia stessa passione

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wider
    Se ti serve aiuto grafico, contattami in mp... (O scarica la mia v-card)
    No,grazie.Non posso dire assolutamente di essere un grafico, però un po' me ne intendo, soprattutto con Flash, cmq ho anche un'altra grafica che mi aiuterebbe...Grazie cmq dell'interessamento.
    Ciau

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    vorrei dare + visibilità possibile a quest'annuncio...non è che avete altri forum o siti dove mi consigliate di postare lo stesso messaggio?

  6. #6
    L'avatar di Erkinson
    Erkinson non è connesso Utente
    Data registrazione
    15-08-2004
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    179

    Predefinito

    io sono con vio....... ....... ma le uniche cose di cui sono appassionato sono la scrittura e la fotografia..... infatti stavo per aprire due sezioni sul mio sito......... ......... alcune foto già le ho uploadate .... ma per il mio libro sono ancora al primo capitolo......

    Vi capita di scrivere molto??? (io compio 17 anni il 29 luglio)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •