Visualizzazione risultati 1 fino 25 di 25

Discussione: Creazione MEGA sito di webmastering

  1. #1
    hardsoftzone non è connesso Utente
    Data registrazione
    25-10-2004
    Residenza
    hardsoftzone.altervista
    Messaggi
    173

    Predefinito Creazione MEGA sito di webmastering

    Vorrei creare un mega sito in collaborazione con tutti i webmaster di altervista e altri...... se vi piace l'idea rispondete a questo topic o contattatemi via msn messenger!!! requisiti minimi: conoscenza HTML, javascript, qualke nozione di webdesig......... VI ASPETTO NUMEROSI! W I WEBMASTER!


    Download, Guide, PHP e tanto altro!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da hardsoftzone
    Vorrei creare un mega sito in collaborazione con tutti i webmaster di altervista e altri...... se vi piace l'idea rispondete a questo topic o contattatemi via msn messenger!!! requisiti minimi: conoscenza HTML, javascript, qualke nozione di webdesig......... VI ASPETTO NUMEROSI! W I WEBMASTER!
    di cosa si occuperà questo sito? tutorial? script? porogrammazione?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    su av ci saranno 150000 webmaster, unirli tutti mi sembra un po difficile ;)

    ps: pensavo che questa sezione fosse per collaborazioni interne ad AV

    mavericck

  4. #4
    hardsoftzone non è connesso Utente
    Data registrazione
    25-10-2004
    Residenza
    hardsoftzone.altervista
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mavericckweb
    su av ci saranno 150000 webmaster, unirli tutti mi sembra un po difficile ;)

    ps: pensavo che questa sezione fosse per collaborazioni interne ad AV

    mavericck
    quelli interessati! e che conoscono almeno il php o l'ASP


    Download, Guide, PHP e tanto altro!!!

  5. #5
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da hardsoftzone
    Vorrei creare un mega sito in collaborazione con tutti i webmaster di altervista e altri...... se vi piace l'idea rispondete a questo topic o contattatemi via msn messenger!!! requisiti minimi: conoscenza HTML, javascript, qualke nozione di webdesig......... VI ASPETTO NUMEROSI! W I WEBMASTER!

    è interessante il progetto ;)

  6. #6
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    ma quasi impossibile da realizzare, troppi webmasters insieme non andrebbero d'accordo

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    io ci sono! consoco l'html, php, flash, css, visual basic (poco)...

    ciao!!
    giako

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mythologia
    ma quasi impossibile da realizzare, troppi webmasters insieme non andrebbero d'accordo
    concordo in pieno.....

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giannissima
    concordo in pieno.....
    più che altro io mi sono stancato di progetti che nascono e muoiono in 5 giorni..portati avanti da bambini di 10 anni che sanno a mala pena che cosa sia l'
    HTML e i CSS e che non sanno che per creare un portale di webmastering ci vogliono conoscenze approfondite del web.

    Non serve mangiarsi manuali a memoria per creare un sito di webmastering, servono esperienza e professionalità.

    Difficilmente non mi butto in queste imprese (molti possono confermarlo) ma se dall'altra parte trovo poca professionalità e/o incompetenze nella parte della programmazione o solamente uno staff composto da 1 persona (perchè molti progetti li ho abbandonati per questo motivo, gente competente ma da sola).

    Io sono un webdesigner, o meglio cerco di esserlo, non pretendo però ora come ora di creare un portale sulla grafica.

    Quindi, o avete veramente voglia di fare questo o abbandonate in partenza. In rete si trovano decine e decine di siti del genere già ben avviati e con 30enni con esperienza decennale che scrivono HTML e PHP come parlano l'italiano.

    io non mi butto, vi dico solo.. Buona fortuna!! :winkOLD:



    ps. Uso questo tuo 3d perchè sono stanco di lanciarmi in progetti che poi muoiono subito..dopo un po perdi anche la fiducia. Non voglio scoraggiarvi, voglio solo mettervi in guardia. good luck ;)

  10. #10
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da skedo
    più che altro io mi sono stancato di progetti che nascono e muoiono in 5 giorni..portati avanti da bambini di 10 anni che sanno a mala pena che cosa sia l'
    HTML e i CSS e che non sanno che per creare un portale di webmastering ci vogliono conoscenze approfondite del web.

    Non serve mangiarsi manuali a memoria per creare un sito di webmastering, servono esperienza e professionalità.

    Difficilmente non mi butto in queste imprese (molti possono confermarlo) ma se dall'altra parte trovo poca professionalità e/o incompetenze nella parte della programmazione o solamente uno staff composto da 1 persona (perchè molti progetti li ho abbandonati per questo motivo, gente competente ma da sola).

    Io sono un webdesigner, o meglio cerco di esserlo, non pretendo però ora come ora di creare un portale sulla grafica.

    Quindi, o avete veramente voglia di fare questo o abbandonate in partenza. In rete si trovano decine e decine di siti del genere già ben avviati e con 30enni con esperienza decennale che scrivono HTML e PHP come parlano l'italiano.

    io non mi butto, vi dico solo.. Buona fortuna!! :winkOLD:



    ps. Uso questo tuo 3d perchè sono stanco di lanciarmi in progetti che poi muoiono subito..dopo un po perdi anche la fiducia. Non voglio scoraggiarvi, voglio solo mettervi in guardia. good luck ;)

    Ciao Skedo, sono completamente d'accordo con quanto da te sopra postato!

    Ciao :eyes:

  11. #11
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    concordo anche io con skedo...
    bisogna essere molto competenti per qualcosa del genere...
    per questo non ho dato la mia disponibilità :p

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wider
    Anche io quoto...
    Ma quanto sono saggio? OLD

    Vorrei precisare.. non vi invito a rifiutare la proposta. Invito il Hardsoft a fare una scelta ponderata. Ce ne sono già tanti e di community del genere ne esistono a bizzeffe.. conviene di più aumentare il numero delle community o la qualità? inserendo i propri tutorial magari dentro quei siti già esistenti..

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mavericckweb
    su av ci saranno 150000 webmaster, unirli tutti mi sembra un po difficile ;)

    così ci saranno + staff ke utenti!!!


    cmq penso ke hardsoftzone va già bene xkè aprirne un altro???

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    io vorrei partecipare
    vorrei avere cmq più info
    ciao

  15. #15
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    se volete io posso contribuire con i tutorial in firma :D

  16. #16
    hardsoftzone non è connesso Utente
    Data registrazione
    25-10-2004
    Residenza
    hardsoftzone.altervista
    Messaggi
    173

    Predefinito

    ok! x me va bene!!!! potremmo ingrandire censura NO SPAM
    Ultima modifica di chrisbiro : 22-04-2005 alle ore 23.19.27


    Download, Guide, PHP e tanto altro!!!

  17. #17
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Il problema dei webmaster che non si accordano è presto risolto:
    basta dare ad ognuno una sua sezione da amministrare in modo autonomo (esempio: i blocchi di xoops uno al webmaster A e uno al webmaster B) e poi ritrovarsi nell'area admin centrale per parlare e discutere di quanto successo fino ad ora.
    E' un'idea buona, io l'ho già fatto (ma allora era in html e ogni sezione era completamente indipendente... praticamente ogni webmaster cercava di sopraffare l'altro, ed il sito è andato in pezzi, ognuno prendendo la sua sezione e portandola su altri host. Io ho preso anche quelli di altra gente che abbandonò li' la loro roba previo consenso...) Io ci sono, fatemi sapere qualcosa eventualmente...

  19. #19
    hardsoftzone non è connesso Utente
    Data registrazione
    25-10-2004
    Residenza
    hardsoftzone.altervista
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chrisbiro
    @hardsoftzone, basta SPAM !!!!!

    non era spam!!!!!!!!!!! :grin: facevo sapere che amplieremo il sito censura NO SPAM !!!! NON E' SPAM!
    Ultima modifica di chrisbiro : 24-04-2005 alle ore 12.01.57


    Download, Guide, PHP e tanto altro!!!

  20. #20
    Ospite Guest

    Predefinito

    Te lo ripeto anch'io, basta spam!
    Oltretutto quel sito non è neppure hostato da av.
    Ogni post che scrivi ha sempre un link al tuo sito, adesso basta!
    E ricorda che se un mod ti censura il link non sei autorizzato a sfidarlo ripostandolo ulteriormente.

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    La vedo un idea ardua ma buona fortuna..

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    scusa un attimo con tutti i webmaster che ci sono fare un unico sito perchè dovrebbero farlo sul tuo ?? (spammone)

    ps rock sembri un agente di censura in incognito (o lo sei?) :D lol

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    MI AVETE TAGLIATO FUORI SENZA DIRMI NULLA OPPURE L'IDEA E' MORTA?!?
    Fatemi sapere, e che qualcuno faccia qualcosa per queste iniziative perse, magari uno si prepara bello pronto la sua roba da un sito per trasferirlo in un'altro e... PATATRACKKETE! Succede che i promotori dell'idea si dileguano in men che non si dica e se gli chiedi qualcosa sulla loro idea del maxi sito rispondono tutti allo stesso modo: "maxi sito?!? NO, NO, NO! io no barla italianu...".
    NELLA VITA CI VUOLE SERIETA' E SE VERAMENTE AVETE FATTO PARTIRE QUALCOSA TAGLIATE FUORI LA GENTE SENZA NEMMENO CHIEDERE CONSENSO!!!

    E' sempre la solita storia... secondo me la gente si diverte a mettere in piedi queste colonne di ca**ate (chiedo scusa, ma sono veramente alterato). Affibbiamo agli ideatori di quest'idea 20p.ti scemenza, quando arrivano a 100 vincono una testata in piena fronte da tutti gli user di AV ;-P (sto scherzando ovviamente...)

    Il succo di quest'insano discorso è questo: Volete fare veramente una cosa così seria, mettetevi d'impegno e serietà, magaririuscite a combinare qualcosa

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    sono d'accordo con te anch'io ho chiesto maggiori informazioni e nessuno mi ha detto niente ciao

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Secondo me questa gente si diverte a leggere kilometri di webmaster incuriositi da questa cosa e lasciar cadere tutti i messaggi nel vuoto.

    Mi viene in mente l'inizio della mia carriera di webmaster su AV, quando feci anch'io una cosa simile, ma, come già detto non funzionò poichè ogni wemaster cercò di sopraffare l'altro (non so perchè, forse solo per avidità visto hce il circuito banner era attivo).

    E' propio vero, le idee migliori spesso vengono dalle menti peggiori...

    Perhè non lasciare questa idea a qualcuno VERAMENTE serio? Esiste qualcuno che si accollerebbe questo fardello? Rispondete!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •