Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: sito ecclesiastico

  1. #1
    Guest

    Predefinito sito ecclesiastico

    salve a tutti, mio zio è parroco e mi ha incaricato di creargli il sito.. mi sono registrato come pborello e il sito è www.pborello.tk..
    ho cercato un po di tempplates gia fatte ma nn ne ho trovate molte che fossero compatibili con un sito che tratta di chiesta... quello che c'è ora è di vocinelweb... qualcuno ha qualche templates o vuole crearlo? bastano le img per il php ci penso io!

    ciao!!
    giako

  2. #2
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wrestlingforum
    salve a tutti, mio zio è parroco e mi ha incaricato di creargli il sito.. mi sono registrato come pborello e il sito è www.pborello.tk..
    ho cercato un po di tempplates gia fatte ma nn ne ho trovate molte che fossero compatibili con un sito che tratta di chiesta... quello che c'è ora è di vocinelweb... qualcuno ha qualche templates o vuole crearlo? bastano le img per il php ci penso io!

    ciao!!
    giako

    ualà
    http://templatecristiani.135.it/
    credo siano adattissimi all'uso

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    effettivamente il template che hai scelto non si sposa molto bene con l'argomento che andrai a trattare!

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ora guardo! grazie a tutti!

    * dodi: lo so :(

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    interessante quel templatecristiani

    anche io ne gestisco uno (http://madrechiesa.altervista.org), credo che dovrò rivedere un pò la grafica :grin:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •