Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: cerco collaboratori x portale

  1. #1
    Blomat non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    17-02-2003
    Messaggi
    41

    Predefinito cerco collaboratori x portale

    cerco collaboratori per portale indirizzo www.blomat.altervista.org per info blomat@hotmail.com

  2. #2
    hardsoftzone non è connesso Utente
    Data registrazione
    25-10-2004
    Residenza
    hardsoftzone.altervista
    Messaggi
    173

    Predefinito

    stai violando il regolamento di av con quei banner! :(


    Download, Guide, PHP e tanto altro!!!

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    Pure tu stai violando il regolamento del forum facendo segnalazioni in pubblico.
    Se hai notato qualcosa che non va segnalalo all'abuse.

    Cià!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    si infatti quest'area come detto esplicitamente da dweb non è fatta per reclutare staff!
    poi credo che sia scritto nella home della sezione....in uno dei primi post in rilievo
    Ultima modifica di trashofmasters : 26-03-2005 alle ore 14.38.08

  5. #5
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Pure tu stai violando il regolamento del forum facendo segnalazioni in pubblico.
    Se hai notato qualcosa che non va segnalalo all'abuse.

    Cià!
    Be lui non ha fatto nessuna segnalazione in pubblico!
    Ha solo avvertito il il webmaster del sito che rischia la cancellazione! :winkOLD:
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da hardsoftzone
    stai violando il regolamento di av con quei banner! :(
    Scusa binary, questo è quello che lui ha scritto.

    Citazione Originalmente inviato da Regolamento del Forum
    12) È altresì vietato inoltrare segnalazioni di irregolarità sul forum, esse dovranno essere esclusivamente inoltrate seguendo le apposite procedure, ovvero scrivendo ad abuse@altervista.org oppure segnalandole ai moderatori via messaggio privato.
    E questo è quello che dice il regolamento.
    Non mi sembra di aver interpretato male no?

    Cià!

  7. #7
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Non voglio aprire una polemica ..anche perchè non mi interessa...
    ma io la vedrei come non aprire 3d in cui si dice "al ladroo", Se io vedo uno che potrebbe infrangere il regolamento glielo dico, e questo non è contrario al regolamento!

    PS
    Magari fai qualcosa per i banner di hard, tendono ad allargarsi
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Hai proprio ragione binarysun ultimamente mi sono stufato di vedere questo forum appunto perchè ogniuno ha sempre da dire la sua non so se gli utenti di questo forum siano dei disoccupati senza nessun offesa per essi e non abbiano niente da fare che scrivere messaggi insulsi e senza un minimo di fondamento, se non sapete come fare ha passare il tempo non venite qua a postare, vado contro il regolamento ma voglio dire allo staff di altervista che quello che sta scritto cioè che non è un area fatta per reclutare staff va contro il senso del forum se sul forum c'è scritto collaborazione non so cosa altro si possa chiedere che una mano ad un altro utente del forum. Va be lasciamo perdere , vi ricordo che comunque esistono persone che hanno il compito di sorvegliare le aree del forum quindi ci penseranno loro a giudicare eventuali messaggi che sono contro il regolamento. Evitiamo quindi queste prese di potere e risparmiamo spazio e tempo. Buon Pasqua a tutti

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    dai su su , non fate così... ritorniamo in tema e basta dai.... non creiamo flame innutili

  10. #10
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da universomusica
    ultimamente mi sono stufato di vedere questo forum appunto perchè ogniuno ha sempre da dire la sua non so se gli utenti di questo forum siano dei disoccupati senza nessun offesa per essi e non abbiano niente da fare che scrivere messaggi insulsi e senza un minimo di fondamento, se non sapete come fare ha passare il tempo non venite qua a postare,
    vabè cmq il forum non è la divina commedia, se uno non dice la sua cosa deve dire? quella degli altri? Generalemte io scrivo nelle sezioni tecniche ma anche questo moralismo contro i messaggi insulsi non lo capisco. Se si pensasse 2 volte prima di scrivere penso che il forum sarebbe semideserto. Se non hanno niente da fare buon per loro, non mi sembra che la rete sia piena di gente che zappa la terra.

  11. #11
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Chiudo, ormai la richiesta di collaborazione fatta dall'utente non è piu' in argomanto con i vari post.

    Blomat, se vuoi puoi aprire un nuovo topic, invito gl'utenti a non creare nuovi O.T.
    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •