Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Costruzione portale!

  1. #1
    Guest

    Unhappy Costruzione portale!

    ciao a tutti! sto cercando qualcuno che mi aiuti a fare diventare il mio sito www.barbo91.com un portale! vorrei la grafica che ho ora ma lo vorrei come portale! in pratica vorrei le votazioni i commenti e il rating di ogni download e cose del genere! non mi piacciono i portali gia fatti e ne vorrei fare uno mio ma dato che il php lo conosco poco mi piacerebbe avere una mano!

    se vi interessa aiutarmi contattatemi su MSN a barbo91@hotmail.it oppure sul forum del mio sito o rispondete quà!


    ps:volevo anche mettere il login naturalmente con gli iscritti collegati al forum... preferirei un'aiuto gratis!

    grazie in anticipo!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se metti come forum phpBB posso darti degli script che ho fatto per vedere gli utenti online pure dal sito, ti posso dire come fare a usare gli utenti del forum anche nel tuo sito e ti posso dare un'altro script per mostrare gli ultimi post.

    Ciao.
    Ultima modifica di ilpcportal : 21-02-2005 alle ore 18.29.20

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    io uso SMF... a me mi interessa soprattutto il fatto proprio del login collegato col forum di SMF... il problema è che non so come fare!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    o visto il tuo sito e mi piace com'è l'area download se puoi darmela poi me la metto a posto io! se mi dai una mano mi piace anche il fatto dei top 10!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Non so come funziona il tuo forum kuindi per il login nn so come aiutarti, posso dirti pero che ti devi studiare un po la pagina per il login e le altre.

    Per l'area dei download te la posso passare nn è un problema compreso lo scrippettino per la top 10 dimmi a che mail spedirli che te li invio.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ok barbo91@gmail.com
    mandami lo script per i download al resto ci penso io!
    mi sto riempiendo casa di libri! tutti sul PHP!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Te l'ho inviato

    se hai bisogno di altro mi trovi sicuramente sul mio forum (kui nn lo guardo tanto :P)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    magers su www.barbo91.com metti il link a chi ti ha fornito il template...non mi serve a niente dire che è vietata la riproduzione se poi il template non è nemmeno di tua proprietà...un po' di correttezza...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    a parte che non è obbligato tenerlo!
    se leggi il readme quando lo scarichi c'è scritto:

    non è obbligatorio tenere il link ma se viene lasiato è meglio. io ho deciso di toglierlo.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    come vuoi tu...per me è poco corretto soprattutto scrivere che è vietata la riproduzione del sito proprio in base a questo....cmq non dilunghiamoci che senò si va OT

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •