Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: banner random

  1. #1
    Guest

    Predefinito banner random

    mi servirebbe uno script per un circuito scambio banner in modo che le immagini cambiano in maniera random o casuale!!!

    Chi mi aiuta?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    scusa l'ot ma nella tua home vedo una pagina intera di codice strano tipo

    GIF89aigy$.UgMEE4F%0$%5fw!Wd Ye',NXu6D#UeǺ(&&5Axx6CDSdf !m$Idu4hUW̒rEUZT X$xchw7CnDItjjSZ7EkyVdiHUddw cf!T766UWwDSGfu"'fgv'1XeyuvTFU WeDTˎXUeFS(1xgdjcZqg186fwwfu &2gcg&49R""4dsftfw )vaVWcjs CIVxw(wꄄyz@Ibjۆ EHw@I 18~CI@JDGbs{)cYTYGPYdkzs t@I@JGSPXsz{18wty37_RY39&!)ISy )BB99(1cHSh.9Jd 6;:RZstv9R骫 skTJ^dZC9!9jzylkmkxRJ}#*RJy# |* %jJ)B'詵skTHvkmj* !k OJ1))**BZJZBRKRJZ**BRKRBZ󽥥Z ½ )mkLJގ*,1A))>!B1Js!,ig C‘x"1ǏC8yAņ٨GG?h X D<"D LRD%h 3t3P&NE`jtIɞ=J%XhQCI=~ +XG҆="6*[/pk6,X 5Ub gd!A•Iol*r)+L
    ricontrolla il sito

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si perche stavo provando dei script ma mi legge sto codice strano!!!
    Ora l'ho sistemato

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    azz quello che hai nella firma puo funzionare sul mio sito?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    credo di si pesca le immagini in maniera random, con la funzione cerca del forum trova firma rando e leggiti il topic

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    grazie

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Cmq per girare dei banner basta usare la vecchia rand (da, a) e qualcosa in cui siano contenuti i banner.

    Se li hai su un array basta che fai

    $a=rand(0, n-1); <-- n il numero di banner nell'array
    $coddice=array[$a]; <-- coddice NON e' un errore di battitura ma e' il nome standard ISO-ILMAESTRO-9001 della variabile che tiene il codice negli script php... :-PPPP

    Ovviamente nell'array ci deve essere tutto il codice completo, a quel punto con un
    echo $coddice;
    lo script finito. Se avete tutto in un db la cosa si espande un pochino, ma cmq abbastanza semplice tirare fuori uno scriptino del genere.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •