Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Iniziativa AC : perchè non poter acquistare

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    anche un databse ? con gli ac , avendone già uno s'intende ...
    o è già possibile e non me ne sono accorto ?

  2. #2
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da caiux
    anche un databse ? con gli ac , avendone già uno s'intende ...
    o è già possibile e non me ne sono accorto ?
    Buona idea! Anke a me piacerebbe avere + modi di spendere gli ac!
    Dopo aver installato il mysql se nn x la banda e x lo spazio nn ne hai + bisogno!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    metti il caso che abbia l'esigenza di avere 2 database e che il mio sito invece di 100 mg ne occupi 45 , quindi 50 mb di spazio basterebbe, ma basandosi su php cambierei i miei 50 mb o acuisterei con un prezzo di AC altre cose.

    Vorrei far capire agli amministratori che hanno un grande potere con questo AC ,e trovo solo per ora la rivista xxxrisorse , il modo per guadagnare di + ,dato che a me sembra un lavoro il fatto di clikkare ogni sera come TUTTI hanno fatto per prendere il meritato database . :o

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non c'é bisogno di un doppio Database.
    Il MySQL é un Database Server.
    Una volta attivato puoi avere tutti i database che vuoi: lo spazio che danno é infinito...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    uff.. che scatole.. pure il database infinito??!! co gli ac che ci famo?? :P

  6. #6
    L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    25-08-2002
    Messaggi
    842

    Predefinito

    dato che a me sembra un lavoro il fatto di clikkare ogni sera come TUTTI hanno fatto per prendere il meritato database .
    Non per fare polemica. Ma quando parli parla per te!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da madbad
    dato che a me sembra un lavoro il fatto di clikkare ogni sera come TUTTI hanno fatto per prendere il meritato database .
    Non per fare polemica. Ma quando parli parla per te!
    Idem
    Ho dovuto aspettare 3 e 1/2 per poter attivare il DB. Con il "lavoro", che oserei dire :? sporco :? e controproducente x Av, ci avrei messo solo una settimana . Tanto, basta un'ora al giorno passata a cliccare sui banner e ad aprire il sito (popunder) x raccimolare almeno, secondo i mei calcoli, non meno di 100AC

    Ps. Faccio presente che il Db l'ho attivato prima che entrassero in ballo i popunder quindi gli Ac me li sono guadagnati sfuttando le varie "attività" messe a disposizione da AV e xxxxwebmaster (che ringrazio nuovamente :D ), inserendo dei banner e partecipando alla TOP100 di Av.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da drako1989
    uff.. che scatole.. pure il database infinito??!! co gli ac che ci famo?? :P
    Apri un sito tipo volftp o tucows?

    Cmq io il DBase lo sto prendendo sfruttando solo la magazine. Mi mancano 100 AC

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •