Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: aiuto php

  1. #1
    Guest

    Unhappy aiuto php

    salve ragazzi c'e' qualcuno disposto ad aiutarmi a creare un sito in php.. visto che io non ci capisco una cicca?.. ho 4 database.. di 5000.kb ciascuno.. se qualcuno mi vuole aiutare per piacere.. grazie alibi74

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ke tipo di sito vuoi creare?

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    Qualche info in più nn guasterebbe, hai bisogno di script, o di idee?

    Cià!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    voglio.. creare un sito con molte query.. perche'.. deve essere un sito turistico.. dove inserire.. alberghi strutture.. insomma tutto quello che concerne il turismo.. sai essendo a tropea:))se c'e' da guadagnare voglio dire.. non c'e' problema.. possiamo parlarne..ma io non ci capisco un'h.. di php.. il proggetto in linea di massima e questo.. e poi e' su un dominio .it se qualcuno e' disposto a collabborare?, .. grazie alibi74

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Con molte query? Che te ne frega delle query? L'importante da quello che ho capito sarebbe che vuoi organizzare molto bene i contenuti, o no?

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    Io posso contribuire alla parte grafica, ma solo se accetti che lo faccia gratuitamente.

    Cià!

  7. #7
    Guest

    Smile

    ok.. rok.. per me va benissimo.. ma dobbiamo trovare un template accattivante.. !! questo.. mi sa' di niente.. e grazie cmq..!! esatto pepper.. e mi devo pure sbrigare.. perche' e' un proggetto.. che mi ha dato il comune.. perche' aveva chiesto l'appalto bad&breakfast.. pero' mi sembrava ingiusto.. che arrivasse bad&breackfast.. e si fragasse questo proggetto.. altrimenti.. lo devo fare in flash.. ma non e'.. funzionale come il php.. anzi non lo e' per niente.. ho visto dei siti su av.. in php.. bellissimi.. tipo quello di markoxaser.. o altri che mo non mi vengono in mente.. ciauz..!!
    Ultima modifica di alibi74 : 12-02-2005 alle ore 14.52.46

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Se vuoi posso darti una mano cn qualke script php/MySQL ma nn posso dedicarti troppo tempo dato che sto portando gia avanti un grosso progetto.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ricordo che lo spam è vieitato, lascio aperto questo topic e chiudo l'altro.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    no duccio grazie se vuoi puoi chiudere anche questo grazie.. anche se non vedo dove sia lo spam.. cmq.. ciao..!!

  11. #11
    L'avatar di Gianmarco89
    Gianmarco89 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    473

    Predefinito

    lo spam è aver postao 2 3d uguali
    Coming soon...

    OnlyDesign.org - semplicità e stile


    ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •