Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Conto Altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Mi è venuta un'idea.......xkè altervista non fa un servizio raggiunti ad esempio i 36 euro o verso i 50-100 che asprono un conto bancario su quegli host e che si possono ricevere li i soldi o si posono pagare e riceve soldi da altri posti con servizi a pagamento???

    Lo so che è difficile gestire il tutto, ma sarebbe la soluzine al ritiro dei soldi e al deposito o ritiro di "altri" soldi......

  2. #2
    yaoi non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    27-01-2003
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Banner della settimana: (cliccaci, non devi x forza scaricare il dialer, ma solo vedere se vi piace il servizio e eventualmente usufruirne!)
    Ma non è vietato incitare a cliccare sui banner?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da yaoi
    Banner della settimana: (cliccaci, non devi x forza scaricare il dialer, ma solo vedere se vi piace il servizio e eventualmente usufruirne!)
    Ma non è vietato incitare a cliccare sui banner?
    esatto, invia un pm ad un moderatore con le pagine incriminate e provvederemo

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    .................scusate, gaurdate un attimo la data dell'ultimo aggiornamento, di solito ne facevo una ogni poki gionri, adesso non + xke stò avendo probelemi col forum........già tu mi avevi contattato in passato e ho modificato quela oagina, ma non posso cercare di fare subito tutto quelo che mi si dice.......chiedo scusa ma ho altre idee in mente, e poi quello non è nenahc e+ il mio portale......adesso ne sto lavorando un'altro.....http://hogwartscastleschool.altervista.org/index.php, che era funzionante, ma siccome ho fatto saltare il mio databayse adesso quella pagina php non si apre + e si pare a vecchia index, che è solo di emergenza in questi casi........non potevo immaginare che c'era ancora quel banner, che avevo messo quando non avevo ac ed ero dipserato, dato che uso l'ati pop-up e non me ne ero accorto.......

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da hogwartscs
    .................scusate, gaurdate un attimo la data dell'ultimo aggiornamento, di solito ne facevo una ogni poki gionri, adesso non + xke stò avendo probelemi col forum........già tu mi avevi contattato in passato e ho modificato quela oagina, ma non posso cercare di fare subito tutto quelo che mi si dice.......chiedo scusa ma ho altre idee in mente, e poi quello non è nenahc e+ il mio portale......adesso ne sto lavorando un'altro.....http://hogwartscastleschool.altervista.org/index.php, che era funzionante, ma siccome ho fatto saltare il mio databayse adesso quella pagina php non si apre + e si pare a vecchia index, che è solo di emergenza in questi casi........non potevo immaginare che c'era ancora quel banner, che avevo messo quando non avevo ac ed ero dipserato, dato che uso l'ati pop-up e non me ne ero accorto.......
    Non è vietato creare due account intestati a se stessi

  6. #6
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Se ne era già parlato mi pare, e da quanto ho capito puoi tenere quanti account vuoi se sono argomenti separati e non sono mirror. Ma dal nome mi pare che l'argomento sia l ostesso...o almeno concatenato!!


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Scusate, avrei bisogno di un chiarimento: è vietato anche chiedere di votare per la top 100's?
    Se è così ditemelo che vado subito a modificare la pagina!
    Ma tanto non mi vota nessuno, bueeeeeeeh ...

  8. #8
    yaoi non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    27-01-2003
    Messaggi
    46

    Predefinito

    per la top100 si può incitare il visitatore...mi pare

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    confermo, è vietato incitare a cliccare sui banners
    attenzione
    Rientrare on-topic pleaze
    attenzione/

  10. #10
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    Citazione Originalmente inviato da hogwartscs
    .................scusate, gaurdate un attimo la data dell'ultimo aggiornamento, di solito ne facevo una ogni poki gionri, adesso non + xke stò avendo probelemi col forum........già tu mi avevi contattato in passato e ho modificato quela oagina, ma non posso cercare di fare subito tutto quelo che mi si dice.......chiedo scusa ma ho altre idee in mente, e poi quello non è nenahc e+ il mio portale......adesso ne sto lavorando un'altro.....http://hogwartscastleschool.altervista.org/index.php, che era funzionante, ma siccome ho fatto saltare il mio databayse adesso quella pagina php non si apre + e si pare a vecchia index, che è solo di emergenza in questi casi........non potevo immaginare che c'era ancora quel banner, che avevo messo quando non avevo ac ed ero dipserato, dato che uso l'ati pop-up e non me ne ero accorto.......
    Non è vietato creare due account intestati a se stessi





    Mi sa ke si è sbagliato! Quel link nn funziona! mentre sostituendo hogwatscastleschool con hogwartscs funziona!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    si, scusatemi, mi sono sbagliato, la pagina era:

    http://hogwartscs.altervista.org/index.php......come vedete da problemi il mysql ma sto cercando di reinstallarlo...........grazie x il chiarimento

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •