Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Mi dite se va bene?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ho messo il link a xxxx free magazine e la possibilità di leggere e scaricare tutte e tre le riviste. Poi ho postato negli appositi forum di xxxx per comunicarlo.
    Se non ho commesso errori, mi spettano 400 AC.
    Poi ho mandato 3 articoli x la rivista, che tra l'altro è molto carina.
    Sarebbero altri 150 AC.
    Mi verranno attribuiti prima che scada il mese?
    Cos'altro posso fare x guadagnare AC?
    Ho messo 2 banner ma li odio e poi non ci clicca nessuno.
    Mi sono anche iscritta alla Top 100's, ma votare scoccia a chiunque e poi il sito in realtà non è stato ufficialmente lanciato e ha pochi sparuti visitatori.
    Che fare?
    P.S: Un grazie enorme e pubblico ad Angelinoant, per la sua disponibilità e chiarezza!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    per quanto riguarda la rivista (grazie dei complimenti) gli AC se hai fatto tutto bene ti verranno accreditati entro i primi 15 giorni del mese di febbraio
    .

    per quanto riguarda i 150 AC degli articoli ti verranno accreditati entro il 15 del mese successivo alla pubblicazione sulla rivista :)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Azz'! Mi sembra giusto, comunque.
    Dunque: a febbraio mi verrà disattivato il database, ma dall'1 marzo avrò un forum, perchè tra quelli degli articoli e gli altri 100 di febbraio dovrei esserci...
    Sigh, dovrò aspettare...
    Non c'è proprio nessun altro modo?
    Un altra cosa: il concorso "il miglior sito di Altervista" di cui si parla nella rivista?
    Nel forum di d-web si parla solo dei d-web award, ai quali peraltro mi sono iscritta.
    Fatemi sapere, soprattutto se sapete come "salvare" il mio database!!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ciao xxxx
    una domanda...
    io nel mio sito scrivo articoli riguardanti winzoz... tu di cosa ti occupi ?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wintips
    ciao xxxx
    una domanda...
    io nel mio sito scrivo articoli riguardanti winzoz... tu di cosa ti occupi ?
    io dirigo una rivista GRATIS ONLINE nella quale puoi pubblicare i tuoi articoli :) www.xxxxfreemagazine.tk

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ludoland
    Azz'! Mi sembra giusto, comunque.
    Dunque: a febbraio mi verrà disattivato il database, ma dall'1 marzo avrò un forum, perchè tra quelli degli articoli e gli altri 100 di febbraio dovrei esserci...
    Sigh, dovrò aspettare...
    Non c'è proprio nessun altro modo?
    Un altra cosa: il concorso "il miglior sito di Altervista" di cui si parla nella rivista?
    Nel forum di d-web si parla solo dei d-web award, ai quali peraltro mi sono iscritta.
    Fatemi sapere, soprattutto se sapete come "salvare" il mio database!!!

    i concorsi per altervista sono chiusi, spero entro fine mese di fare la classifica...

    quanto al resto...

    sto rifacendo pian piano il sito ho bisogno di tempo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •