Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 90 di 100

Discussione: Retribuzione mensile in AC :P

  1. #61
    Guest

    Predefinito

    Questa iniziativa è già scaduta?

  2. #62
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da kimano
    Questa iniziativa è già scaduta?

    "AV-LINK" non è scaduta e non penso scadrà :)
    che ti da 100 AC al mese per linkare un link testuale o banner dal tuo sito al sito della rivista!
    maggiori dettagli su www.xxxxfreemagazine.tk

    è stata sospesa solo "Distribuzione da AV"

  3. #63
    Guest

    Predefinito

    Bè io ho messo il banner e lo linkato al sito del magazine, poi ho inviato un msg nel tuo forum con i dati rikiesti per il servizio; va bene ho devo fare altro?

    Poi ke significa ke è sospesa la distribuzione da AV?

  4. #64
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da kimano
    Bè io ho messo il banner e lo linkato al sito del magazine, poi ho inviato un msg nel tuo forum con i dati rikiesti per il servizio; va bene ho devo fare altro?

    Poi ke significa ke è sospesa la distribuzione da AV?
    se hai fatto bene quando esce la lista degli AC di marzo troverai il tuo nick :)
    in ogni caso se ricevi una mail dal mio forum che dice che sei stato inserito nel gruppo di distribuzione è un buon segno :)

  5. #65
    Guest

    Predefinito

    Io ho inserito anche il vostro bannerino nella home, cmq per la distribuzione di ac io sono a posto perchè sono stato inserito nel gruppo di distribuzione. :)

  6. #66
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nemesis88
    Io ho inserito anche il vostro bannerino nella home, cmq per la distribuzione di ac io sono a posto perchè sono stato inserito nel gruppo di distribuzione. :)

    il gruppo di distribuzione comprende anche AV-Link


    sei apposto per la distribuzione solo se il tuo messaggio è postato nell'apposito 3d prima della sua chiusura!

  7. #67
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da xxxxwebmaster
    Citazione Originalmente inviato da kimano
    Bè io ho messo il banner e lo linkato al sito del magazine, poi ho inviato un msg nel tuo forum con i dati rikiesti per il servizio; va bene ho devo fare altro?

    Poi ke significa ke è sospesa la distribuzione da AV?
    se hai fatto bene quando esce la lista degli AC di marzo troverai il tuo nick :)
    in ogni caso se ricevi una mail dal mio forum che dice che sei stato inserito nel gruppo di distribuzione è un buon segno :)
    Il messaggio del tuo forum per l'inserimento del gruppo di ditribuzione, è questa? :
    ""Congratulazioni,

    Sei stato aggiunto al gruppo "XXXX FREE MAGAZINE Distribuzione" su XXXX FORUM!..."


  8. #68
    Guest

    Predefinito

    anche per AV Link arriva la conferma???

  9. #69
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mkolsen
    anche per AV Link arriva la conferma???

    esatto anche con AV-Link si viene aggiunti al gruppo di distribuzione!

  10. #70
    Guest

    Predefinito

    uffi a me non è ancora arrivata.... però mi sono segnato sul forum

  11. #71
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mkolsen
    uffi a me non è ancora arrivata.... però mi sono segnato sul forum

    entra nel profilo e controlla se il tuo indirizzo mail è corretto :)


    mi pare di averti aggiunto l'altra sera al gruppo!!


    in ogni caso dai un occhiata qui http://xxxxwebmaster.altervista.org/...&start=100

    :)

  12. #72
    Guest

    Predefinito

    Perche' nn sono stato pagato?
    Non ho fatto qualcosa? :?

  13. #73
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da xxxxwebmaster
    Citazione Originalmente inviato da mkolsen
    uffi a me non è ancora arrivata.... però mi sono segnato sul forum

    entra nel profilo e controlla se il tuo indirizzo mail è corretto :)


    mi pare di averti aggiunto l'altra sera al gruppo!!


    in ogni caso dai un occhiata qui http://xxxxwebmaster.altervista.org/...&start=100

    :)
    L'indirizzo è giusto anche perchè mi era arrivata la conferma per le riviste... cmq non importa... ho visto che sono presente nella lista di marzo....

  14. #74
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da kimano
    Perche' nn sono stato pagato?
    Non ho fatto qualcosa? :?
    http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=4432

  15. #75
    Guest

    Predefinito

    Scusa mi sono dimenticato di avvertirti ke il msg di prima era riferito a un msg sbagliato, ovvero quella di febbraio

  16. #76
    video68 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-09-2002
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Io non ho capito molto di questa iniziativa, pero' credo di aver fatto tutto per ottenere gli AC del mese di marzo ma non ci sono nella lista.
    Cioe' mi sono iscritto sul sito della rivista (video68), ho lasciato un msg sul forum e ho messo un link al sito della rivista e sul mio spazio web i file zip (linkati ovviamente ;-)) ) relativi ai primi 4 numeri. Perche' non ho preso niente?

    Matteo
    video68

  17. #77
    video68 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-09-2002
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da video68
    Io non ho capito molto di questa iniziativa, pero' credo di aver fatto tutto per ottenere gli AC del mese di marzo ma non ci sono nella lista.
    Cioe' mi sono iscritto sul sito della rivista (video68), ho lasciato un msg sul forum e ho messo un link al sito della rivista e sul mio spazio web i file zip (linkati ovviamente ;-)) ) relativi ai primi 4 numeri. Perche' non ho preso niente?
    Credo di aver capito. Per lo scaricamento delle riviste non vedro' un beo, mentre per il link al sito, prendero' 100 AC al mese ma a partire dal prossimo 15 aprile, giusto (mi sono iscritto a fine marzo...)?

    Matteo
    video68

  18. #78
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da video68
    Citazione Originalmente inviato da video68
    Io non ho capito molto di questa iniziativa, pero' credo di aver fatto tutto per ottenere gli AC del mese di marzo ma non ci sono nella lista.
    Cioe' mi sono iscritto sul sito della rivista (video68), ho lasciato un msg sul forum e ho messo un link al sito della rivista e sul mio spazio web i file zip (linkati ovviamente ;-)) ) relativi ai primi 4 numeri. Perche' non ho preso niente?
    Credo di aver capito. Per lo scaricamento delle riviste non vedro' un beo, mentre per il link al sito, prendero' 100 AC al mese ma a partire dal prossimo 15 aprile, giusto (mi sono iscritto a fine marzo...)?

    Matteo

    da un controllo rapido mi pare che tu abbia inserito il messaggio nel mio forum il 2 aprile di conseguenza gli AC ti toccano entro 15 maggio

    (gli AC si accreditano entro il 15 del mese SUCCESIVO all'inserimento del Post)

  19. #79
    video68 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-09-2002
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da xxxxwebmaster
    da un controllo rapido mi pare che tu abbia inserito il messaggio nel mio forum il 2 aprile di conseguenza gli AC ti toccano entro 15 maggio

    (gli AC si accreditano entro il 15 del mese SUCCESIVO all'inserimento del Post)
    L'avevo fatto prima, cioe' in marzo, ma devo aver lasciato il msg sul forum sbagliato....vabbe', se riuscite ad accreditarmi gli AC entro il 15 aprile bene (ehm ehm, ne avrei disperato bisogno....) altrimenti aspettero'.

    Ciao e buon lavoro
    Matteo
    video68

  20. #80
    Guest

    Predefinito

    banner inserito in www.dark-domain.cjb.net (darkdomain.altervista.org) e link inserito in darkdomain.altervista.org/web.html e darkdomain.altervista.org/websf.html. Ho anche inserito il messaggio nell'altro forum.

  21. #81
    Guest

  22. #82
    Guest

    Predefinito

    scusate, ma non ho capito di cosa tratta questa rivista...

  23. #83
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da planeshift
    Non devi scriverlo qui, ma nel forum di xxxx

  24. #84
    Guest

    Predefinito

    Ho messo il banner sulla mia pagina, la pagina però è ancora in costruzione, quindi potrà essere spostato all'interno della pagina stessa!


    A presto

  25. #85
    conbs non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-04-2003
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ho inserito il link della vostra rivista, sulla home del nostro sito, nel box Sponsor (blocco di sinistra)

    sito: http://conbs.altervista.org
    username: conbs

    Grazie

    Coordinamento Nazionale Bibliotecari Scolastici

  26. #86
    Guest

    Predefinito

    Username: crimix
    URL: http://crimix.altervista.org

    ciao a tuti

  27. #87
    Guest

    Predefinito

    Occhio che dovete scriverlo sul forum di xxxx la vostra sottoscrizione, non qui....

    X xxxx :
    Chi era già iscritto il mese scorso per il link deve riffare la segnalazione anche per questo mese???

  28. #88
    MacPab non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-01-2003
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Io è dal mese scorso che ce l'ho!
    Devo segnalarlo ogni mese!
    Per ora ho ricevuto solo 100 AC. E quelli di aprile?
    Ciao
    MacPab

  29. #89
    danpres non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-03-2003
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ho inserito il link anch'io
    username: danpres
    sito: www.danpres.altervista.org

    mi potete accreditare i 100 AC ?

  30. #90
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mkolsen
    Occhio che dovete scriverlo sul forum di xxxx la vostra sottoscrizione, non qui....

    X xxxx :
    Chi era già iscritto il mese scorso per il link deve riffare la segnalazione anche per questo mese???

    Gia attenzione le segnalazioni fuori dal forum ufficiale della rivista e sopratutto fuori 3d non vengono prese in considerazione!!!!

    www.xxxxfreemagazine.tk

    X mkolsen

    no non serve sarebbe bene che si segnalasse solo quando uno decide di non linkare piu' il sito (anche se vengono fatti dei controlli a campione sugli account almeno ogni 15 giorni :) )

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •