Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 100

Discussione: Retribuzione mensile in AC :P

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Devi anche postare nel forum di XXXX ed aspettare il mese prox...

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Devi anche postare nel forum di XXXX ed aspettare il mese prox...
    Ok, grazie!

  3. #33
    kainthesupreme non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-02-2003
    Messaggi
    18

    Predefinito

    ciao a tutti ^_^ sono nuovo qui su altervista... eheheh ho aderito alla rivista sul forum dedicato spero di aver ftto tutto le riviste sono online con banner e un link testuale.... ^^'' spero di non aver combinato guai hihihi

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da kainthesupreme
    ciao a tutti ^_^ sono nuovo qui su altervista... eheheh ho aderito alla rivista sul forum dedicato spero di aver ftto tutto le riviste sono online con banner e un link testuale.... ^^'' spero di non aver combinato guai hihihi
    tù l'hai inviato al forum del sito xxxx il tread? fallo subito! o perlomeno entro il 15 del prox mese... :)

  5. #35
    L'avatar di SL3960
    SL3960 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    24-09-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    548

    Predefinito

    Vista l'ampiezza con cui è stato trattato l'argomento, facendo questa domanda risulto un po' "de coccio", ma prima di fare una cavolata preferisco chiedere...

    Altra cosa, e non sto leccando assolutamente , colgo l'occasione per ringraziare lo staff...quello che offrite voi è unico! Non esiste al mondo un servizio così...ho cambiato 15 host-free (o pseudo tali) prima di rilassarmi e gongolarmi su Altervista... Il bello è che se ho un "desiderio", vengo qui sul forum e scopro che avete già trovato il modo di realizzarlo... Grandi! Cercate di rimanere sempre così! :D

    Ok...ora qualcuno mi risponde di certo

    Allora, allo stato attuale ho poco più di 2300 AC e il mio scopo è attivare il db myql (2500) per provare sul campo le tre minc**ate che ho imparato di php...

    Se entro la fine di febbraio, faccio una sezione (avevo già in mente) dedicata a xxxx.freemagazine con un bel bannerone e link al sito, più la possibilità di scaricare le 3 riviste (tra poco arriva la 4)...
    dovrei guadagnare? 200 AC o 400 AC (non ho capito se quelli delle riviste si sommano)...

    Cmq è lo stesso...a me ne bastano 200...

    Ovviamente poi vado sul sito, mi registro al forum, e lascio due post, uno per le riviste e uno per il link... giusto?

    La vera domanda è: se dopo aver fatto questo io forzo l'attivazione del db... faccio in tempo a coprire gli AC che vi devo?
    O meglio, gli AC che guadagnerei mi vengono dati il 15 di Marzo o il 15 di Aprile?!

    Spero di essere stato chiaro...
    Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi!
    Un saluto a tutti!

    id:sl3960
    website: sl3960.altervista.org
    Blog--> SL3960
    Sito ufficiale--> SL3960.com

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SL3960
    <cut>
    ....

    Se entro la fine di febbraio, faccio una sezione (avevo già in mente) dedicata a xxxx.freemagazine con un bel bannerone e link al sito, più la possibilità di scaricare le 3 riviste (tra poco arriva la 4)...
    dovrei guadagnare? 200 AC o 400 AC (non ho capito se quelli delle riviste si sommano)...

    Cmq è lo stesso...a me ne bastano 200...

    Ovviamente poi vado sul sito, mi registro al forum, e lascio due post, uno per le riviste e uno per il link... giusto?

    La vera domanda è: se dopo aver fatto questo io forzo l'attivazione del db... faccio in tempo a coprire gli AC che vi devo?
    O meglio, gli AC che guadagnerei mi vengono dati il 15 di Marzo o il 15 di Aprile?!

    Spero di essere stato chiaro...
    Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi!
    Un saluto a tutti!

    id:sl3960
    website: sl3960.altervista.org

    allora premesso che basta leggere i post precedenti o andare sul sito ufficiale della rivista per capire bene il funzionamento delle varie inziative :)


    cmq ti spiego io :)

    allo stato attuale esistono due iniziative collegati ad XXXX FREE MAGAZINE

    1) DISTRIBUZIONE DA AV
    2) AV-LINK

    nel dettaglio:


    1) DISTRIBUZIONE DA AV

    tu inserisci sul tuo sapzio web (necessariamente uno spazio web AV)e linck le riviste sul tuo sito, dopo aver postato sul forum nell'apposito 3d dedicato all'iniziativa gli ac ti vengono accreditati entro il 15 del mese successivo all'inserimento del post (sempre che tutto sia stato effettuato correttamente) es:
    tu carichi le riviste sul tuo sito le metti online oggi 23/02/03 e noi controlliamo il tuo sito con con periodicità RANDOM e ti accreditiamo gli AC entro il 15/03/03


    2) AV-LINK


    tu inserisci un link testuale o un banner che porta al sito della rivista www.xxxxfreemagazine.tk , posti nel forum della rivista nel 3d relativo all'iniziaitiva AV-LINK, il sistema di accredito ac è lo stesso della precedente iniziativa, alias, il 15 del mese successivo del inserimento del post nel forum della rivista :)

    tu "linki" il sito della rivista oggi 23/02/03 e noi controlliamo il tuo sito con con periodicità RANDOM e ti accreditiamo gli AC entro il 15/03/03



    per quanto riguarda la quantità degli ac dobbiamo distinguere le due iniziative:

    1) DISTRIBUZIONE DA AV
    ti da diritto a 100 AC per ogni numero della rivista inserito.

    alias ora puoi inserire 3 riviste (3X100=300AC) quindi avari diritto a 300 AC

    2) AV-LINK
    ti da diritto a 100 AC mensili indioendentemente da dalle altre iniziative :)


    ATTUALEMTNE (non so ancora per quanto ***ANTICIPAZIONE***)

    potrete usufruire delle due distinte iniziative guadagnado allo stato attuale 300 AC("una tantum") per la distribuzione "fisica" delle riviste + 100 AC mensili per un totale di 400 AC per il primo mese e di 100 AC per ogni mese che decidi di continuare a distribuire la rivista. :)



    spero di esserti stato utile :)

  7. #37
    L'avatar di SL3960
    SL3960 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    24-09-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    548

    Predefinito

    Tutto chiaro sei stato utilissimo!

    Grazie mille, al più presto preparo la sezione e vi posto nei due forum!

    Grazie ancora!
    Blog--> SL3960
    Sito ufficiale--> SL3960.com

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    ho aggiunto il link al sito http://denanto.altervista.org adesso posso avere altercents????

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da denanto
    ho aggiunto il link al sito http://denanto.altervista.org adesso posso avere altercents????
    Devi postarlo sul forum ufficiale di XXX, altrimenti non verrai contato.

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    io lo ho spostato ma non ricevo nè risposta nè altercents

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    XXXX , ma gli AC dll'AV link li avete distrubuiti?
    No,perchè a me non è arrivato un c***o; eppure il link l'ho inserito più di un mese fà.

    P.S.(Si, ho postato sul tuo Forum.)

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    Io ho inserito i banner e messo il post sul forum XXXX il 13 Febbraio ma ad oggi ho fatto alcune modifiche al sito che potrebbero indurre in errore.

    La main page (theraptor.altervista.org) è è cambiata ed ha manenuto il banner.

    Anche theraptor.altervista.org/virtuajedi è cambiata (sono state inserite due grafiche invece di una) ma il banner è rimasto. Ed è rimasto anche sulla rivista interna (Jedi's).

    Se ho capito bene, il 15 Marzo mi devo aspettare 100 AC, vero?
    (anche se, avendo postato il 13 Febbraio, potevate darmeli anche il 15/02 :P :P ).

  13. #43
    Guest

    Predefinito

    Perfavore datemi gli altercent che sono al verde. Il mio sito è http://together2.altervsita.org ho inserito anche il banner e il file zippato della rivista.

  14. #44
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Klan
    XXXX , ma gli AC dll'AV link li avete distrubuiti?
    No,perchè a me non è arrivato un c***o; eppure il link l'ho inserito più di un mese fà.

    P.S.(Si, ho postato sul tuo Forum.)
    per il mese di gennaio si

    http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=3312

    nel caso tu compaia nella lista ma credi di non aver ricevuto l'accredito mettiti in contatto con l'amministrazione di AV


    per quanto riguarda il mese di febbraio ancora deve essere terminata la lista!


    x TheRaptor
    proprio perchè hai postato a febbraio i tuo ac verranno accreditati entro il 15 marzo ammesso che tu abbia inseritto correttamente il link :)

    x together2
    hai postato sul forum della rivista? se non posti nel forum della rivista difficilmente riceverai accrediti di AC :)


    x denanto

    in genere non do mai conferma dell'accettazione di un sito o meno!

    quando uscirà la lista degli ac relativi al mese di febbraio potrai controllare se hai fatto tutto bene o no!

  15. #45
    Guest

    Predefinito

    ho inserito il banner nel mio sito :D
    http://masterall.altervista.org

  16. #46
    Guest

    Predefinito

    inserito agentesj3.altervista.org

  17. #47
    garamz non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-12-2002
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Ho aggiunto banner e link testuale (ho già postato sul forum di XXXX Webmaster)

    :D

  18. #48
    garamz non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-12-2002
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da garamz
    Ho aggiunto banner e link testuale (ho già postato sul forum di XXXX Webmaster)

    :D
    Banner= http://garamz.altervista.org/miniportail (fare il reefresh se nn si visualizza subito il banner)

    Link testuale= http://garamz.altervista.org/miniportail/links.php

    :D

  19. #49
    Guest

    Predefinito

    Quando ricevo i 100 ac di Marzo?

    THX per la risposta.

  20. #50
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TheRaptor
    Quando ricevo i 100 ac di Marzo?

    THX per la risposta.

    entro il 15 aprile!!!

  21. #51
    Guest

    Predefinito

    Io ho inserito il link testuale, e postato nel forum relativo:

    http://xxxxwebmaster.altervista.org/...&start=100

    il 15 febbraio, ma a tutt'oggi gli AC non li ho ricevuti... quando verranno erogati?

  22. #52
    MedMax non è connesso Utente
    Data registrazione
    14-11-2002
    Messaggi
    234

    Predefinito

    gli AC di marzo sono stati accreditati? quando è stata pubblicata la lista dei siti che avevano diritto agli AC del mese di febbraio avevo circa 700 AC, e oggi ne ho solo una decina in più. perchè????
    TrickMaster.It

    The Web Tutorial Resource

  23. #53
    Guest

    Predefinito

    Non rispondono.... mah, mi sa che c'è qualcosa che non va.

  24. #54
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Angelot
    Non rispondono.... mah, mi sa che c'è qualcosa che non va.

    a me sa che non c'e' nulla che non va :)

    non ho risposto perche' non posso dire ogni volta di andare a controllare se ci siete nella lista allora devo imparare a non rispondere!!!



    se hai postato nel mio forum il 15 di febraio troverai nel forum di AV un messaggio con oggetto: "AC distribuiti per il mese di febbraio :)" controlla se ci sei ??? a me risulti :) se non dovessi trovare il messaggio ecco il link

    http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=3833

  25. #55
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da MedMax
    gli AC di marzo sono stati accreditati? quando è stata pubblicata la lista dei siti che avevano diritto agli AC del mese di febbraio avevo circa 700 AC, e oggi ne ho solo una decina in più. perchè????

    se ti riferisci agli AC maturati nel mese di marzo non possono essere stati accreditati perchè marzo ancora non è finito!!!


    se ti riferisci agli AC relativi al mese di febraio allora la risposta è si!!! ma non ora bensì il 05 Mar 2003!! http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=3833

  26. #56
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da xxxxwebmaster
    ...se hai postato nel mio forum il 15 di febraio troverai nel forum di AV un messaggio con oggetto: "AC distribuiti per il mese di febbraio :)" controlla se ci sei ??? a me risulti :) se non dovessi trovare il messaggio ecco il link
    http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=3833
    Ok, grazie, ma la lista non è molto leggibile: è facile che sfugga un nome consultandola.
    Per esempio, se fosse in ordine alfabetico...

  27. #57
    Guest

    Predefinito

    Ma non ho capito se per quelli che si sono iscritti prima del 16marzo se pubblicano il 4° numero gli accreditano altri 100AC

  28. #58
    Guest

    Predefinito

    Lo so, sono un ignorante....
    Come si fa a mettere un banner?
    Grazie a tutti per la pazienza infinita...

    net

    p.s.: volevo attivare il DataBase ma nn ho crediti sufficienti e nn voglio avere un debito sulle spalle...

  29. #59
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Angelot
    Ok, grazie, ma la lista non è molto leggibile: è facile che sfugga un nome consultandola.
    Per esempio, se fosse in ordine alfabetico...
    bhe nel tuo browser da qualche parte dovresti trovare la funzione che ti faccia la ricerca di un termine all'intereno della pagina :) diventa tutto piu' semplice :)

  30. #60
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mkolsen
    Ma non ho capito se per quelli che si sono iscritti prima del 16marzo se pubblicano il 4° numero gli accreditano altri 100AC

    se vai sul mio forum trovi la soluzione al tuo quesito !!!

    cmq no!!


    "Distribuzione da AV" è stata sospesa a tempo indetermeniato sia per i nuovi che per i vecchi iscritti!!!

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •