Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: vi serve un meteorologo??

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Io purtroppo non so fare altro!!

    Però se voleste inserire una sezione di meteorologia(che non sarebbe manco inutile, anche se fuoritema) non avrei problemi a gestirla!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Vuoi che qualcuno inserisca una sezione di meteorologia nel suo sito?
    Se è così, sarei disposto a farlo.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao,io posseggo un sito di surf,e una sezione di metereologia non ci starebbe male...la generazione delle onde è legata alle perturbazioni,quindi potremmo parlarne!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Puoi essere un po' piu' preciso? Cosa inseriresti sul mio sito? Di che localita' sarebbe il tempo? Ogni quanto sarebbe aggiornato?
    Ciao

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Si che mi serve un metereologo! Domenica prossima incontrerò degli amici delle vacanze e andremo a mare al lido mappadella di Licola (Napoli) mi sai dire se c'è vento e che temperatura gira, se piove...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    si,solo si

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brione
    si,solo si
    Insomma, vediamo un attimo :) Il tipo non si e' piu' fatto vivo...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da bernh
    Io purtroppo non so fare altro!!

    Però se voleste inserire una sezione di meteorologia(che non sarebbe manco inutile, anche se fuoritema) non avrei problemi a gestirla!!
    io ne avrei estremo bisogno sto riprogettando il sito è un portale e mi serve quell'area

  9. #9
    rgw
    rgw non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-04-2003
    Messaggi
    137

    Predefinito

    ne avrei bisogno anchio se no il mio portale ne restera senza potremmo fare uno script con la situazione climatica in italia il cui codice sorgente sarebbe in un sito e poi riprodotto in altri per esempio tramite un i-frame bello no?

  10. #10
    Guest

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wwwbrianmaytk
    Si che mi serve un metereologo! Domenica prossima incontrerò degli amici delle vacanze e andremo a mare al lido mappadella di Licola (Napoli) mi sai dire se c'è vento e che temperatura gira, se piove...

    KE SKIF!!!!
    Tanti lidi proprio questo dovevi scegliere? Che poi nn so se esiste ancora....

    Ps: ma nn si scrive "La mappatella"?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •