Visualizzazione risultati 1 fino 23 di 23

Discussione: Accumulo AC -> Spot di Altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    perche magari non dare qualche AC ad ogni click su un banner di Altervista?

    Massimo ho detto una cavoltata

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da splikportal
    Ciao,
    perche magari non dare qualche AC ad ogni click su un banner di Altervista?

    Massimo ho detto una cavoltata
    potresti spiegare meglio?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da splikportal
    Ciao,
    perche magari non dare qualche AC ad ogni click su un banner di Altervista?

    Massimo ho detto una cavoltata
    Allora:

    Banner pubblicitario di Altervista -> Click del banner sul mio sito xxxx -> xxxx guadagna 10AC -> Altervista riceve un nuovo iscritto o visitatore
    pinco pallino

    Spero che non sia un'idiozia

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da splikportal
    Citazione Originalmente inviato da splikportal
    Ciao,
    perche magari non dare qualche AC ad ogni click su un banner di Altervista?

    Massimo ho detto una cavoltata
    Allora:

    Banner pubblicitario di Altervista -> Click del banner sul mio sito xxxx -> xxxx guadagna 10AC -> Altervista riceve un nuovo iscritto o visitatore
    pinco pallino

    Spero che non sia un'idiozia
    Ah, tipo un bannerino con scritto AlterVista, il paradiso del webmaster?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dweb
    Ah, tipo un bannerino con scritto AlterVista, il paradiso del webmaster?
    Con capisco se la tua è una battuta di spirito o se ho capito male, era una idea, l'ho proposta se è accettabile la prendete o la scartate ne + ne
    magari al posto di 10AC ne mettete 5AC, un biscottino per farvi pubblicità se ne avete bisogno, tanto ci guadagnate anche voi o no? 8)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da splikportal
    Citazione Originalmente inviato da dweb
    Ah, tipo un bannerino con scritto AlterVista, il paradiso del webmaster?
    Con capisco se la tua è una battuta di spirito o se ho capito male, era una idea, l'ho proposta se è accettabile la prendete o la scartate ne + ne
    magari al posto di 10AC ne mettete 5AC, un biscottino per farvi pubblicità se ne avete bisogno, tanto ci guadagnate anche voi o no? 8)
    no, era una domanda, perchè sui banner pubblicitari c'è già l'accredito di AC, quindi se ho capito bene, tu vorresti un bannerino che se l'utente clicca, porta ad altervista e ti fa guadagnare SOLO AC, Giusto???

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Si proprio così, era un per aiutare i siti in difficolta con gli AC

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    per me si creerebbero utenti fasulli nel caso si adottasse il metodo iscrizione con il refer oppure bisognerebbe mettere un limite ip come gli altri banner anche se altervista alla fin fine ci guadagnerebbe di meno quindi voto contro

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da animesaga
    per me si creerebbero utenti fasulli nel caso si adottasse il metodo iscrizione con il refer oppure bisognerebbe mettere un limite ip come gli altri banner anche se altervista alla fin fine ci guadagnerebbe di meno quindi voto contro
    A me non sembra una brutta idea :)

    Naturalmente bisogna poi studiarla bene, ma come idea non è male!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    anche secondo me è una buona idea...
    ma per evitare le iscrizioni fasulle non si possono controllare i dati anagrafici??? se celi fate mettere almeno vedeteli se so giusti!! :D

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da WhiteWolf
    anche secondo me è una buona idea...
    ma per evitare le iscrizioni fasulle non si possono controllare i dati anagrafici??? se celi fate mettere almeno vedeteli se so giusti!! :D
    Non é possibile controllare l'esattezza dei dati che si mettono.
    Ad esempio puoi anche scrivere
    nome: jasdfsfd
    cognome: asdjhj

    ed quei dati sono sicuramente sbagliati, a meno che tu non sia nato da famiglia turca :D

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Citazione Originalmente inviato da WhiteWolf
    anche secondo me è una buona idea...
    ma per evitare le iscrizioni fasulle non si possono controllare i dati anagrafici??? se celi fate mettere almeno vedeteli se so giusti!! :D
    Non é possibile controllare l'esattezza dei dati che si mettono.
    Ad esempio puoi anche scrivere

    nome: jasdfsfd
    cognome: asdjhj

    ed quei dati sono sicuramente sbagliati, a meno che tu non sia nato da famiglia turca :D
    E se si obbliga l'utente ad inserire il cod. fiscale all'atto dell'iscrizione
    Un bel controllo del cod. fiscale x rendere più difficoltosa la cosa potrebbe andare no

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Citazione Originalmente inviato da WhiteWolf
    anche secondo me è una buona idea...
    ma per evitare le iscrizioni fasulle non si possono controllare i dati anagrafici??? se celi fate mettere almeno vedeteli se so giusti!! :D
    Non é possibile controllare l'esattezza dei dati che si mettono.
    Ad esempio puoi anche scrivere

    nome: jasdfsfd
    cognome: asdjhj

    ed quei dati sono sicuramente sbagliati, a meno che tu non sia nato da famiglia turca :D
    E se si obbliga l'utente ad inserire il cod. fiscale all'atto dell'iscrizione
    Un bel controllo del cod. fiscale x rendere più difficoltosa la cosa potrebbe andare no
    mi pare che anche tu hai sul tuo pc un programmino che genera il codice fiscale (http://angelinoant.altervista.org/ph...AntDesktop.JPG )...
    quindi....

    Garantire che il referrer sia vero è un'impresa!

  14. #14
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Apparte il fatto che con il programmino del Codice Fiscale si possono ricavare facilmente i codici in questione, se si obbliga l'utente ad inserire il codice fiscale si va incontro ad un "tentativo" di sicurezza che da fastidio all'utente. Comunque l'idea del minibanner è carina, potrebbe essere impostata così :

    1- Niente registrazione, solo link all'area di registrazione.
    2- Blocco dell'ip agni 48 ore (non 24...troppo poco)
    3- 15 AC a click

    A me così sembra buona...che ne pensate?


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    A me l'idea sembra buona.. anche perchè più metodi di guadagno ci sono, più guadagnamo tutti: gli utenti, Altervista, gli sponsor....

  16. #16
    L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    01-07-2001
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da WhiteWolf
    anche secondo me è una buona idea...
    ma per evitare le iscrizioni fasulle non si possono controllare i dati anagrafici??? se celi fate mettere almeno vedeteli se so giusti!! :D
    A parte il discorso del codice fiscale, chiunque può iscrivere i suoi parenti (tipo i cari e vecchi nonni che non sanno neanche cos'è internet) di cui conosce TUTTI i dati.
    Panz.

    C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.


  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Beh, controllare anche l'IP, no? Quante connessione potrai mai avere? Sette? Ti iscrivi sette volte (con dati veri) e hai chiuso per sempre, mi sembra che non ci si guadagni molto, il rischio di essere scoperti e puniti è maggiore del guadagno. ^^

    Può darsi però che sia così ingenua da non aver previsto altri fattori, ditemi voi se sbaglio.

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Sfortunatamente la maggior parte degli ip oggi in Italia sono dinamici (IP statici sono solo di alcune ADSL).
    Le statistiche dicono che la maggior parte delle connessioni in Italia sono tramite 56k (ho bisogno di un aggiornamento?).
    In pratica é sufficiente disconnettersi e riconnettersi per avere un IP completamente diverso.
    Se poi si usa un differente provider a persona iscritta allora lì si che si sta veramente a cavallo.

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    1 - Io di AC sono apposto da un bel pezzo e quindi non mi serve più 8)

    2 - La legalità e il buon senso! Dove li mettete non tutti perdono tempo ad iscriversi 10 - 15 volte per guadagnare 25 - 35 AC è pazzesco dopo un pò ti mancano le idee sugli Username

    3 - Su Altervista l'account viene basato su l'email (che per andare a buon fine dovete cliccare il link per iscrivervi) e quindi l'email se viene riusata non funziona più, quindi dovete farvi 10 - 15 account di posta PAZZESCO!!!!

    4 - Dopo un controllo vi fregano a voi che volevate fregare

    5 - Quindi non siate così sospettosi dell'idea che ho proposto era solo una IDEA che poteva essere forse anche buona perchè alla fine ci gudagnano chi inserisce il banner e anche il proprietario del server



    Mi piacerebbe sapere quanto guadagna chi ha questo server (Credo sia Gianluca) non credo solo i soldi per mantenerlo credo che nonci darebbe il servizio

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    bhe una idea potrebbe essere quella della retribuzione mensile tipo l'iniziativa AV-LINK di XXXX FREE MAGAZINE che indipendentemente dai clik generati ti paga mensilmente con 100 ac per l'esposizione di un banner o di un link testuale :)



    solo che fare un controllo su 100 / 200 / 300 account manualmente è possibile il problema è farlo su 7000 / 8000 / 9000 ecc...

    mah :)

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da splikportal
    3 - Su Altervista l'account viene basato su l'email (che per andare a buon fine dovete cliccare il link per iscrivervi) e quindi l'email se viene riusata non funziona più, quindi dovete farvi 10 - 15 account di posta PAZZESCO!!!!
    Io sto sul web da 4 anni ed ho configurato il mio Client di posta elettronica per controllare DODICI caselle email tutte confezionate in questi anni (comprese le 4 caselle email aperte per il redirect tk per il sito di altervista).

    In più ne ho almeno (kataweb, interfree, xoom e l'ennesima su libero) 4 (ma potrebbero essere anche di più) di cui non mi ricordo più la passw, che non ho mai usato e che non é che me ne freghi più di tanto

    Per un totale di ben 16 potenziali account.

    Quanto guadagno?

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Citazione Originalmente inviato da splikportal
    3 - Su Altervista l'account viene basato su l'email (che per andare a buon fine dovete cliccare il link per iscrivervi) e quindi l'email se viene riusata non funziona più, quindi dovete farvi 10 - 15 account di posta PAZZESCO!!!!
    Io sto sul web da 4 anni ed ho configurato il mio Client di posta elettronica per controllare DODICI caselle email tutte confezionate in questi anni (comprese le 4 caselle email aperte per il redirect tk per il sito di altervista).

    In più ne ho almeno (kataweb, interfree, xoom e l'ennesima su libero) 4 (ma potrebbero essere anche di più) di cui non mi ricordo più la passw, che non ho mai usato e che non é che me ne freghi più di tanto

    Per un totale di ben 16 potenziali account.

    Quanto guadagno?
    E che ti posso dire beato TE ma 16 email che non ne puoi usare 1
    caspita

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    OT

    Certo che si, é possibile usarne solo una.
    Ma é meglio gestire la propria posta elettronica utilizzando più account per una migliore organizzazione della posta:

    per ovvii motivi, più sono le newsletters a cui ti iscrivi, più sono le possibilità che hai di ricevere spamming.
    Quando ricevi una mostruosa quantità di spamming sarebbe conveniente "chiudere" la mail. Utilizzando un solo account dovresti indicare il tuo novo account di posta a tutti gli amici, suddividendo il traffico in entrata in più accounts, questo lo puoi evitare.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •