Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Connessione database a piu' progetti

  1. #1
    Data registrazione
    25-05-2020
    Messaggi
    4

    Exclamation Connessione database a piu' progetti

    Buongiorno, è possibile collegare due siti web allo stesso database, cioè mi spiego io ho sviluppato un portale in cui si può aggiungere modificare e eliminare, una volta fatto questo le modifiche ricadono nel database e contemporaneamente anche nell'altro progetto quindi chiedevo appunto se era possibile collegare due siti allo stesso database visto che dopo aver fatto le modifiche vanno fatte vedere nel secondo sito web (che è quello che vedrà il cliente).
    Grazie e buona Giornata

  2. #2
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,328

    Predefinito

    Salve,
    eviti per cortesia di aprire più discussioni per lo stesso argomento; ce ne sono aperte altre 3 uguali.
    Ad ogni modo è possibile collegare più siti allo stesso DB, all'interno dello stesso dominio (es. due siti in due sottocartelle), l'importante è che non creino conflitti tra loro.
    Se ho ben capito con un sito opera in scrittura, mentre l'altro, quello lato utente, è solo in lettura. Se è così non dovrebbe avere conflitti, anche se non mi è chiara l'esigenza di avere due siti; basterebbe un unico sito con due utenze con profili diversi.

    Saluti
    Ultima modifica di frasidipace : 05-01-2022 alle ore 11.12.02

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •