Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: Dove? (Spostato: Proposta... PHPNUke)

  1. #1
    orientel non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-12-2002
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Non sono molto pratico del forum stavo seguendo l'argomento "Proposta... PHPNUke" ma è stato spostato e non lo trovo più (cliccandoci poi dà errore); è stato eliminato o c'è ancora da qualche parte?

  2. #2
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    vorrei proprio saperlo anke io... stavo seguendo la discussione con mooolto interesse!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    di questo passo pretenderete che vi installino pure una caffettiera ^_^

  4. #4
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da animesaga
    di questo passo pretenderete che vi installino pure una caffettiera ^_^

    Uhm dunque... fammi pensare... caffetteria non mi piace preferisco un ristorante pizzeria! Tu almeno avevi letto la mia opinione sull'argomento? No xkè io ho la sensazione ke tu nn l'abbia fatto!!!!!!!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    stò vedendo solo dal pezzo che hanno spostato il tuo post non lo vedo ^^

  6. #6
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da animesaga
    stò vedendo solo dal pezzo che hanno spostato il tuo post non lo vedo ^^

    pezzo ke hanno spostato? Io non riesco a vedere un bel niente di quel post!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    EVVIVA LA FUNZIONE CERCA

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Si trova nell'area riservata, lo sposteremo non appena possibile

  9. #9
    orientel non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-12-2002
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dweb
    Si trova nell'area riservata, lo sposteremo non appena possibile
    Grazie di avercelo detto (anche se potevate pure avvisarci subito visto che in qualche modo comporta dei disagi agli utenti meno "importanti"!)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da orientel
    Citazione Originalmente inviato da dweb
    Si trova nell'area riservata, lo sposteremo non appena possibile
    Grazie di avercelo detto (anche se potevate pure avvisarci subito visto che in qualche modo comporta dei disagi agli utenti meno "importanti"!)
    il fatto è che noi moderatori non possiamo decidere alcune cose...

    visto che qualcuno ha rotto l'anima (per non dire altro) perchè vuole a tutti i costi l'install automatica...
    l'ho spostato nell'area riservata, così per avere da gianluca una risposta in merito...

  11. #11
    orientel non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-12-2002
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dweb
    il fatto è che noi moderatori non possiamo decidere alcune cose...

    visto che qualcuno ha rotto l'anima (per non dire altro) perchè vuole a tutti i costi l'install automatica...
    l'ho spostato nell'area riservata, così per avere da gianluca una risposta in merito...
    Se è per migliorare il servizio non c'è problema... anche se per me non è poi tanto necessaria visto che è piuttosto semplice (basterebbe una guida passo-passo sui parametri da settare), senza contare poi che ci sono molte versioni di CMS (phpNuke, postNuke, Envolution,...) e creare una scelta facilitata/automatica è un "precedente" discutibile visto che chi vuole usare/promuovere altre versioni potrebbe continuare a rompere l'anima...

    Ciao e grazie delle delucidazioni!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da orientel
    Se è per migliorare il servizio non c'è problema... anche se per me non è poi tanto necessaria visto che è piuttosto semplice (basterebbe una guida passo-passo sui parametri da settare), senza contare poi che ci sono molte versioni di CMS (phpNuke, postNuke, Envolution,...) e creare una scelta facilitata/automatica è un "precedente" discutibile visto che chi vuole usare/promuovere altre versioni potrebbe continuare a rompere l'anima...

    Ciao e grazie delle delucidazioni!
    Se fosse solo fare una guida sarei + che d'accordo, ma qualcuno vuole che si faccia tutto attraverso un clic....

    secondo me la questione sull'upload, va beh, sarei contrario ma la accetterei, ma nemmeno la volontà di installarlo...

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    :? Io ho uppato PhpNuke circa 2 settimane fa; se lo sapevo che forse si sarebbe attivata l'opzione dell'installazione automatica avrei fatto a meno di fare tutto ciò ed avrei aspettato :?

    Ps. con il mio povero 56K ci ho messo circa 1 ora e 30 min (non contando aluni upgrade che ho fatto in un secondo momento )

  14. #14
    orientel non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-12-2002
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Per velocizzare l'upload basta eliminare molti files superflui (ad esempio temi e linguaggi non utilizzati) si possono trovare info a riguardo nel Libro di PHPNuke 5.6 (pdf) scaricabile previa registrazione gratuita da http://www.spaghettibrain.com/

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Puoi scaricarlo anche dal mio sito, senza alcuna registrazione.
    E' assurdo doversi registrare per poter scaricare una risorsa free.
    Ciao. :)

  16. #16
    orientel non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-12-2002
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Non penso che una registrazione al sito sia un impedimento eccessivo visto che l'autore della guida è il webmaster, che ha lavorato parecchio e senza retribuzione per tutti noi (oltretutto dallo stesso sito uscirà la versione aggiornata per phpNuke 6); comunque la risorsa è rilasciata sotto GNU free Documentation License e quindi ognuno può distribuirla come vuole anche se non ha contribuito all'opera.

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da orientel
    Non penso che una registrazione al sito sia un impedimento eccessivo visto che l'autore della guida è il webmaster, che ha lavorato parecchio e senza retribuzione per tutti noi (oltretutto dallo stesso sito uscirà la versione aggiornata per phpNuke 6); comunque la risorsa è rilasciata sotto GNU free Documentation License e quindi ognuno può distribuirla come vuole anche se non ha contribuito all'opera.
    Infatti! Per questo ho detto che potevi farlo dal mio sito senza doverti iscrivere.
    La GPL e la Documentation, danno lap ossibilità sia di leggerlo che di ridistribuire il documento, anzi è stata fatta proprio per poter redistruibire i documenti in modo da dare ad essi la massima espansione possibile, i riferimenti agli autori sono all'interno del documento stesso, anzi è obbligatorio metterli.
    Quindi per poter usufruire dell'opera non è necessario iscriversi, altra cosa invece se si vuole contribuire in qualsiasi altra maniera al sito stesso.
    Quindi l'iscrizione richiesta per scaricare il manuale, è contrario allo spirito della licenza stessa, ecco perchè ho postato un quel modo prima.
    Ciao. :)

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    e cmq volete mettere la soddisfazione di istallarselo da se il nuke ?? ??
    senza contare che chi non sa nemmeno istallarlo, molto probabilmente non riuscirà a modificarlo secondo le sue esigenze, e senza poterlo modificare il nuke è una cosa alquanto inutile

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •