Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Per tutti coloro che hanno un forum

  1. #1
    Guest

    Predefinito Per tutti coloro che hanno un forum

    Ciao ragazzi! mi rivolgo a tutti coloro che come me hanno aperto un forum ma faticano a "farlo partire", ho da poco aperto http://globalnetting.altervista.org/ ma solo adesso mi rendo conto di quanto sia difficile vallorizzarlo ...bene, io proprorrei di riunirci tutti quanti insieme così da aiutarci reciprocamente, commentando e interagendo nei nostri forum per farli "crescere"!!! Chiunque sia interessato a questa iniziativa mi faccia sapere!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Anche io faccio fatica a raccogliere utenti, però penso che se continuo ad ampliarlo con vari contenuti interessanti ed unici prima o poi qualcuno arriverà e sopratutto parteciperà al forum. Io di pazienza fortunatamente ne ho molta.

    Comunque guardando il tuo forum che parla pressoché di politica, non dovrebbe avere problemi con le iscrizioni imho.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ciao! anche io inizialmento ho avuto un'idea tipo la tua cioè fare un forum con molti argomenti che comprendesse vari campi ma ci ho rinunciato. preferisco farlo su 2-3 argomenti che mi interessano maggiormente a cui sn sicuro di dedicarci molto tempo e dedizione. La tua soluzione richiede molto lavoro in vari campi e cmq molta gente dietro al forum che lo gestisce: in ogni caso la mia idea è di partire così e poi man mano capendo le preferenze della gente, aggiungere o togliere argomenti!

    cmq ti posso garantire che sto avendo difficoltà, anche perchè nn so come publicizzarlo...magari anche attraverso scambio link! qual è il tuo forum?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Il mio forum è forum.australiafever.net, ma non penso si possa fare lo scambio link, in quanto parliamo di argomenti totalmente differenti.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    L'ho appena visitato..è un neonato anche lui! cmq io ho pensato di facillitare la partecipazione del mio forum consentendo anche a coloro che sono ospiti (nn iscritti) di poter commentare seulle varie sezioni...!! :)

    Cmq se trovi qlk altra soluzione per valorizzare reciprocamente i nostri forum fammi sapere...!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    io ho appena iniziato ed anche io ho difficoltà ad attrarre utenti :) comunque continuo anche io a lavorarci vediamo se la cosa funziona :)

  7. #7
    L'avatar di andreaisi
    andreaisi non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    03-07-2016
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chimeraitaliana Visualizza messaggio
    io ho appena iniziato ed anche io ho difficoltà ad attrarre utenti :) comunque continuo anche io a lavorarci vediamo se la cosa funziona :)
    Che software usi per il tuo forum?

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da andreaisi Visualizza messaggio
    Che software usi per il tuo forum?
    È indicato sotto al suo forum, l'hai controllato?

  9. #9
    L'avatar di andreaisi
    andreaisi non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    03-07-2016
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    È indicato sotto al suo forum, l'hai controllato?
    Ora si :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •