Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 88

Discussione: A.C.S. (Anti Clonazione Siti)

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    per me va bene il manifesto

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Se si può...io ci sono!

  3. #33
    ItalianWarrior non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    31-05-2004
    Messaggi
    87

    Predefinito

    rootkill ti ho mandato un mp

  4. #34
    Guest

    Predefinito Aderisco

    anche io aderisco.
    come avete detto voi di fare un sito io lo farei subito cosi' tutti coloro che non vogliono che i loro siti vengano copiati verranno protetti da questo gruppo e se si parlasse con altervista si potrebbe anche dire che ci copiasse le pagine di un'altro sito hostato da altrevista venga punito con l'espulsione.

    cmq vi ridico che aderisco anche io e se si fa un sito avvisatemi che adrisco.

  5. #35
    Guest

    Talking

    Oddio...l'idea partita in un post diverso con mia immagine si è avverata :grin: :smile:

  6. #36
    Guest

    Talking

    Mah...ragazzi, io non vi capisco!!!
    Cosa volete mettere nel sito? non potete fare nulla dato che un sito lo può copiare chiunque senza essere giustiziato se non l'ha registrato alla SIAE :grin: :smile:

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    rootkill se non ti sei dimenticato ho aderito anche io a partecipare al gruppo.

  8. #38
    ItalianWarrior non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    31-05-2004
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rootkill
    dimenticavo... l'URL è http://anticlonsiti.altervista.org
    ottimo lavoro... :winkOLD:

  9. #39
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da rootkill
    I know kung-fu

    Scherzi a parte: possiamo fare informazione sulle licenze, inoltre non è proprio così, perché se alleghi secondo determinati parametri un manifesto della licenza GNU o, equivalente specificata hai il diritto di rivalerti sui trasgressori: non gli farai chiudere il sito, ma come minimo li sputtani :eyes:

    Tecnicamente è possibile anche farglielo chiudere, se violano i termini della licenza: che poi far chiudere un sito costi più di quanto non si guadagni, specie per un sito personale (si andrebbe a -3000euro come minimo, tra avvocati e carta da bollo), è un altro discorso... ma qualcuno ci deve pur provare

    E poi, ad ogni modo, su internet vale molto di più lo scambio di dritte tra utenti/gruppi con una certa credibilità che non le delibere di un giudice
    Si ma...io non capisco a cosa serve ora il vostro sito...secondo me non serve a nulla dato che ognuno che copia siti se ne frega, cmq vi auguro buon lavoro :grin: :smile:

  10. #40
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da rootkill
    sei libero di pensarla come vuoi, ma non capisco (oltre ad incrementare il numero di post) a cosa sia servito questo scambio di opinioni

    siamo in collaborazione: se non vuoi collaborare non ti obbliga nessuno, ma non vedo che utilità possa avere la tua opinione, che comunque rispetto in quanto tale


    ...e buon lavoro anche a te
    Rootkill: oltre ad aver detto che PER ME (io la penso così) il progetto in qualche modo non ha senso, ma se per voi può fruttare un cambiamento nella nostra società allora vi auguro buon lavoro e coraggio che questo progetto avvenga nel migliore dei modi! La mia non era una critica o qualcosa del genere...solo per dire la mia. Cmq grazie per il BUON LAVORO, lo auguro anche a voi :grin: :smile:

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    io sono a vostra disposizione, se avete bisogno contattatemi
    ciao

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    avviso: il progetto si sta sviluppando velocemente.
    per essere in contatto con noi andate su chat azzurra (irc.azzurra.org channel: #acsinfo) oppure per chi non ha un client irc basta andare su www.azzurra.org e digitare in basso a sinistra: canale acsinfo e password non mettete nulla.
    per la newsletter andate su http://it.groups.yahoo.com/group/anticlonsiti/ e registratevi al newsgroup
    oppure contattatemi su msn o icq
    :)
    Ultima modifica di Rommel : 17-08-2004 alle ore 00.02.03

  13. #43
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Avete scelto yahoo? Ma avevamo deciso di no!

  14. #44
    Guest

    Predefinito

    Mythologia hai msn?
    se si facci sapere il tuo contatto ;)
    ciao

  15. #45
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

  16. #46
    Guest

    Predefinito

    fare un forum?

  17. #47
    Guest

    Predefinito

    abbiamo già pensato però ci servirebbero gli ac. meglio fare una versione senza mysql e una volta raggiunti i 2500 forse mettiamo il database

  18. #48
    Guest

    Wink

    Citazione Originalmente inviato da Rommel
    abbiamo già pensato però ci servirebbero gli ac. meglio fare una versione senza mysql e una volta raggiunti i 2500 forse mettiamo il database
    Esiste anche www.freesql.org
    :grin: :smile:

  19. #49
    Guest

    Predefinito

    sì però non permettono l'installazione di forum

  20. #50
    Guest

    Red face

    Citazione Originalmente inviato da Rommel
    sì però non permettono l'installazione di forum
    Come no? io ho installato il phpBB senza problemi due giorni fa :grin: :smile:

  21. #51
    Guest

    Predefinito

    ma te lo leveranno di sicuro!

  22. #52
    Guest

    Predefinito

    avviso per la collaborazione:
    lo staff del progetto acs cerca:
    un esperto di crittografia per gestire chiavi pgp
    uno abbastanza bravo con la grafica per la realizzazione del bollino di 'certificazione acs' e per elementi grafici del sito.
    www.anticlonsiti.tk

  23. #53
    Guest

    Predefinito

    non ho letto tutti i post perche mi sono già informato in pvt ma...quando i siti diventeranno centinaia o di più...come si faranno a gestire a CHI si ricorderà contenuti e grafica di ognuno di essi?

  24. #54
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

  25. #55
    Guest

    Predefinito

    io vorrei unirmi a voi ma non sarò più su altervista va bene lo stesso? possiamo poi fare un elenco dei siti coinvolti da mettere opzionalmente sul sito?

    ciao rootkill!!! vedrai l'xml lo imparo prima o poi mi hai fatto venire voglia

  26. #56
    Guest

    Predefinito

    mi dite giu se mi propongo di fare il forum io con phpbb e lo metto spontaneamente nel mio spazio? dopo lo spostiamo in caso.. (ora mi seppelliscono)^^

  27. #57
    Guest

    Predefinito

    scusate, vorrei un'informazione.
    io intendo mettere in una pagina uno script java, da far in modo che quando uno accede alla pagina deve digitare la password.
    è possibile che qualcuno riesca a scoprire la password vedendo il linguaggio html della pagina?
    perchè secondo me si può fare quindi non sono sicuro se questo script in java mi convenga.
    grazie

  28. #58
    Guest

    Predefinito

    perchè se mi copiano il codice html è clonare la pagina

  29. #59
    Guest

    Predefinito

    rootkill ho spostato 1 forum in 3 servers mai errori per quello ma ci vuole tempo...

  30. #60
    Guest

    Predefinito

    rootkill posso far parte dello staff di acs?

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •