Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Proposta!!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    perchè non feta un servizio in modo che un membro di AC se fà iscrivere un altra persona alla comunità quadagna diciamo 1000AC , facendo un form con un refer per ogni utente da mettere nel proprio sito :D
    cosa vi sembra questa idea amplierebbe la comunità a vista d'occhio e sai i soldi a palate dei banner che si farebbe il serverAdmin e la gara dei gestori di banner per farci affiliare al loro network
    l'unico contro sarebbe che la quantità di persone aumenterebbe esponenzialmente

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se n'era già parlato ma si verrebbero a creare degli account fasulli :?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    basta mandare un link di attivazione via e mail e il gioco è fatto non crea account fasulli e poi se uno viene pescato a fare una cosa del genere viene radiato dalla comunità cancellandogli l'account :) semplice e completo direi

  4. #4
    L'avatar di Greenant
    Greenant non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    11-05-2002
    Messaggi
    687

    Predefinito

    Serve comunque uno che controlli tutto e non è facile trovare qualcuno che lo faccia
    There's always one more bug.

  5. #5
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    In effetti è un po complessa la cosa...


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    si e poi 1000 Ac sono un pò troppi secondo me...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da catamarro
    si e poi 1000 Ac sono un pò troppi secondo me...
    Troppi?
    A me vanno bene... non li rifiuterei proprio! Cmq dai.. fatelo... a me no spiacerebbe proprio !

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    neanche a me dispiacerebbero però mi sà che dispiacciono ai WB di alter vista

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Furbo..
    Così un utente si invita da solo e si guadagna AC su AC – e anche controllando gli indirizzi, uno puo' avere piu' indirizzi diversi, no?...

    L'unica forse sarebbe fare un controllo degli IP ma se si ha 56k basta disconnettersi e riconnettersi.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    e se invece uno se fa reistrare qualche persona su altervista xke non si fa che ogni tipo 10 ac che guadagna quello che ha fatto iscrivere ne riceve anche lui 5?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ho sempre dubitato di questo genere di cose cmq si potrebbe provare...

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da hogwartscs
    e se invece uno se fa reistrare qualche persona su altervista xke non si fa che ogni tipo 10 ac che guadagna quello che ha fatto iscrivere ne riceve anche lui 5?

    nooo
    avete in mente la miriade di account fasulli che si verrebbe a creare?

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    in due tre orette guadagneremmo milioni ehehehhe .... devo esser sincero:
    a me pare già buonissima questa opportunità cosi come è, pare quasi non vera ehehehhee

    ciao a tutti

    ps. sarebbe impossibile controllare.

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    in effetti a me farebbe comodo... ho forzato l'attivazione del database mysql e adesso sto a -550 circa ... a proposito, che mi succede se non pago?

  15. #15
    L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    25-08-2002
    Messaggi
    842

    Predefinito

    ... a proposito, che mi succede se non pago?
    Viene Bill Gates accompagnato dal pinguino di Linux a prenderti a mazzate in testa. :D

    Semplicemente se non paghi entro il mese successivo alla forzatura te lo disattivano (i dati restano ma non ci puoi più accedere fino a quando non paghi).

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    azz inanzitutto ho messo i tre xxxmagazine quindi attivatemi il contratto...
    poi in che altri modi posso guadagnare

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    ma poi basta un controllo ip, cookie, email e vedi che tutto va... magari poi ne fai anche uno del tipo dati/codice fiscale... piu' ne metti e piu' sicura diventa la cosa.... oltre che uno poi rimane scoraggiato nel fare una cosa del genere...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •