Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Menu in flash

  1. #1
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito Menu in flash

    avrei bisogno di qualcuno che mi realizzi un semplice (penso che uno che conosca bene flash nn ci meta più di 15 minuti...) manu in flash da inserire nell'header del mio sito...
    Se volete in cambio posso offrire pubblicità suil mio sito...

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    vai su google e cerca Flashation Menu Builder è un prg fantastico! 4 click e il tuo menu in flash è fatto!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    interessante....... lo provo!

  4. #4
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    vai su google e cerca Flashation Menu Builder è un prg fantastico! 4 click e il tuo menu in flash è fatto!

    troppo semplice.... mi servirebbe la mano di qualcuno che sappia usare flash... il lavoro è cortino!

  5. #5
    Guest

    Thumbs up

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    vai su google e cerca Flashation Menu Builder è un prg fantastico! 4 click e il tuo menu in flash è fatto!
    Forte! Ci ho dato un'occhiata ma ci ritornerò! Io con flash ho fatto questo oggi... L'URL l'ho già postato in un altro 3d ma non vi dispiace se diffondo la notizia!

    Comunque con flash il menu non lo fai in 15 min... a meno che te ne freghi poco e fai della roba che assomiglia molto a un link... Io non ci so andare un granchè ma 15 min. mi ci vogliono per caricarlo... :grin: Se vuoi prendo i bottoni di DW mi dici cosa ci vuoi scritto e te li mando...
    Ultima modifica di pulidori : 16-06-2004 alle ore 00.05.48

  6. #6
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pulidori
    Forte! Ci ho dato un'occhiata ma ci ritornerò! Io con flash ho fatto questo oggi... L'URL l'ho già postato in un altro 3d ma non vi dispiace se diffondo la notizia!

    Comunque con flash il menu non lo fai in 15 min... a meno che te ne freghi poco e fai della roba che assomiglia molto a un link... Io non ci so andare un granchè ma 15 min. mi ci vogliono per caricarlo... :grin: Se vuoi prendo i bottoni di DW mi dici cosa ci vuoi scritto e te li mando...

    i bottoni di dw?
    Cioè?
    A me vanno bene anche dei menu semplici semplici come quelli di flashation... solo vorrei i sottomenu

    Tu puoi farmeli? Me li faresti davvvero?
    (oppure te ne indico qualcuno nella galleria di risorseflash.it e lo modifichi)

  7. #7
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Non sottovalutare il prog. che ti ho consigliato! inoltre poi DW a parecchi bottoni in flash gia pronti da inserire, quindi fai te.

  8. #8
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Non sottovalutare il prog. che ti ho consigliato! inoltre poi DW a parecchi bottoni in flash gia pronti da inserire, quindi fai te.

    si ma il programma che mi hai dato nn li crea i sottomenu! O sono cosi fagiano io?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    flashmx.html.it
    il loro menu ha i sottomenu ed e' liberamente scaricabile (almeno quando lho visto l'ultima volta lo era)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Comunque si http://flash-mx.html.it/ trovi anche menu in flash con sottomenu personalizzabili mediante il programma! Comunque non ti fissare con flash in quanto per i sottomenu c'è roba più abbordabile in javascript! Se poi vuoi flash in tutti i modi dai un'occhiata in giro! Io non ho molto tempo per aiutarti!
    Ultima modifica di pulidori : 16-06-2004 alle ore 19.25.35

  11. #11
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dxblade
    flashmx.html.it
    il loro menu ha i sottomenu ed e' liberamente scaricabile (almeno quando lho visto l'ultima volta lo era)
    peccato sia solo verticale..

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Prova a vedere anche nel sito della macromedia, ci sono dei menu scaricabili che vanno anche in orizzontale! Mi pare... io ce l'ho e mi sembra di averli scaricati da li... Altrimenti te lo mando...

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    http://www.zedmarlin.it/
    menu già fatti, da personalizzare
    molto carini soprattutto :)

  14. #14
    Guest

    Thumbs up

    Citazione Originalmente inviato da xmax
    Mammamia che sito!!!

    Provate ad andare a http://www.zedmarlin.it/ e portatevi nella finestra "full site", quindi cliccate su "Metallic Future Version Ver.5" e aspettate (poco)... Mi piace da morire la grafica! In più spippolate con la musica e i vari link...
    Tanta roba!!!
    Ultima modifica di pulidori : 16-06-2004 alle ore 20.13.10

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •