Salve,
ho realizzato un software che permette di elaborare sistemi per scommesse sportive basato sulle quote dei bookmaker. Il software si può usare liberamente scaricandolo dal sito web specifico : http://www.betlexic.altervista.org . Il sito è dotato pure di blog e forum. Il mio obiettivo è far crescere la popolarità di questo sito e del software sui social network ma anche creare una sorta di affiliazione degli utenti al sito. Credo molto in questo progetto e sul mondo del calcio e delle scommesse, però il problema è far conoscere e diffondere il prodotto, perchè chi è appassionato di scommesse e ha avuto modo di provarlo ne è rimasto entusiasta. Quindi potenzialmente il prodotto c'è! Sto cercando, pertanto, una o più persone che credano in questo progetto e possano aiutarmi ad accrescere la popolarità con interventi SEO oppure con attività di blogging relativo al mondo delle scommesse e del calcio. Da solo non riesco a gestire tutto: sito, social network e aggiornamenti software ...anche perchè il tutto lo faccio in via gratuita, quindi vorrei accrescere la popolarità proprio per avere un rientro minimo delle spese con la pubblicità.
La collaborazione inizialmente sarà gratuita, ovviamente con riconoscimenti sul sito e in caso di crescita sono disposto a riconoscere un 35% del ricavato della pubblicità al collaboratore/i. Percentuale che nel tempo potrebbe crescere...in funzione di come evolve il progetto.
Attendo pertanto candidature e idee per lanciare questo prodotto e valutare tutte le ipotesi in campo.