Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: "Mini" social network -- cercasi scripter/grafici!

  1. #1
    Guest

    Predefinito "Mini" social network -- cercasi scripter/grafici!

    Ciao a tutti, sono Chris54721 e ho un sito su Altervista dedicato a programmazione e scripting. Mi è venuta un'idea, leggendo il post precedente: visto che esistono già tool per creare social network, ma implementabili solo su servizi specifici tipo Wordpress (nel caso di Buddypress), mi piacerebbe riuscire a creare un social network da me, che si possa implementare anche nei siti "normali", ad esempio su Altervista. Ovviamente non posso crearlo da solo, per questo vi chiedo aiuto: vorrei riuscire a formare un team composto da questi elementi:

    - 2 scripter (me compreso)
    - 1 grafico che possa realizzare ad es. il logo
    - 1 altro "grafico" che si occuperà però del CSS

    Quindi, me compreso, un team di 4 persone. Che ne dite? In fondo se ci si arma di pazienza, l'idea è sicuramente realizzabile.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Io vado bene un pò per tutto. Anche se nello scripting lascio a desiderare. Mi posso proporre, dunque, come grafico "master" del sito (CSS, logo e quant'altro. Qualsiasi cosa), gestione della SEO, ottimizzazione database, ottimizzazione caricamento, etc

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Se il progetto non è stato abbandonato (1 anno e 3 mesi!!!), io posso fare lo scripting, non la grafica, per carità!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •