Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Proposta circuito "sito amico"

  1. #1
    Guest

    Lightbulb Proposta circuito "sito amico"

    Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo Ganni e sono un web desginer...da un po' di tempo sto lavorando ad un circuito in grado di costruire un vero e proprio webring tra siti web poco popolari che insieme potrebbero crescere molto...se qualcuno fosse interessato al progetto qui c'è spiegato tutto più dettagliatamente: http://lorenzoganni.altervista.org/sitiamici.php

  2. #2
    politigraph non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-06-2013
    Messaggi
    8

    Predefinito

    L'idea è molto interessante, ma non ho capito benissimo come funziona: nella pagina di descrizione del programma c'è scritto che il bottone "Siti Amici" reindirizza ad uno dei siti iscritti al programma casualmente. C'è anche scritto che la possibilità di venire reindirizzati al proprio sito è circa del 15%; non ho capito bene come fai a garantire una simile percentuale: non dovrebbe dipendere dal numero di siti partecipanti al programma?
    Comunque complimenti per la trovata: il tuo sistema è decisamente tra i più semplici e discreti nel suo genere.

  3. #3
    Data registrazione
    30-07-2013
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ottimo metodo e ottima trovata. Ho deciso di aderire anche io. Con il mio sito:http://www.refereemanagersoft.altervista.org/
    Aspetto e spero che venga accettata la richiesta e poi inserirò il bottone di sito amico!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ho solo un dubbio:
    Perché un utente dovrebbe cliccare sul pulsante "Sito amico" ?

    Inoltre ho cliccato un paio di volte ed ho notato che alcuni sito presenti non dispongo dello stesso pulsante però sono in lista...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da computerhobby Visualizza messaggio
    Ho solo un dubbio:
    Perché un utente dovrebbe cliccare sul pulsante "Sito amico" ?

    Inoltre ho cliccato un paio di volte ed ho notato che alcuni sito presenti non dispongo dello stesso pulsante però sono in lista...
    Il problema del pulsante non presente in alcuni siti è stato risolto....tutti i siti web senza il pulsante sono stati rimossi dalla lista...grazie della segnalazione

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da politigraph Visualizza messaggio
    L'idea è molto interessante, ma non ho capito benissimo come funziona: nella pagina di descrizione del programma c'è scritto che il bottone "Siti Amici" reindirizza ad uno dei siti iscritti al programma casualmente. C'è anche scritto che la possibilità di venire reindirizzati al proprio sito è circa del 15%; non ho capito bene come fai a garantire una simile percentuale: non dovrebbe dipendere dal numero di siti partecipanti al programma?
    Comunque complimenti per la trovata: il tuo sistema è decisamente tra i più semplici e discreti nel suo genere.
    La quota è derivata da alcuni test effettuati in precedenza, ma naturalmente la probabilità che il tuo sito venga aperto dipende dal numero di siti iscritti al programma...al momento è di 1/15

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Errore 404,pagina non trovata
    Peccato,ero interessato.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •