Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Collaborazione per un social e-commerce

  1. #1
    Guest

    Predefinito Collaborazione per un social e-commerce

    Salve a tutti, sono un ''giovane'' web designer, sto realizzando un social e-commerce, dove si potranno inserire aste online annunci o gestire un proprio sito web, non miro a plaggiare i più famosi siti di aste online o di annunci, ma voglio fare qualcosa di rivoluzionario "social".
    Il sito lo sto svilupando da 0, senza appoggiarmi a wordpress o cose simili, puro e sano php css e mysql, e anche qualche applicazione jquery che non guasta ;) ormai il grosso è fatto ancora una o due settimane e il sito verrà caricato online.
    Avrei bisogno di qualche collaboratore, magari qualche admin o mod da affiancare nel forum, comunque qualcuno che mi voglia appoggiare in questo ambizioso proggetto...
    il forum è qui

    I consigli sono sempre ben accetti! Spero di non avere infranto qualche regola del forum...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Scusate ecco illink funzionante

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao,vorrei sapere di che tipo di collaborazione hai bisogno...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Mi servirebbe un collaboratore (un socio) che mi aiuti a gestire il sito e che abbia delle idee perchè due teste sono meglio che una... se ti può interessare possiamo parlarne in privato così ti spiego bene il proggetto, perchè non mi sembra il caso di scrivere tutto sul forum...Fammi sapere

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    anch'io potrei essere interessato..per adesso dice sito in manutenzione

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Si sto apportando le ultime modifiche al sito ufficiale per poterlo caricare..

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •