Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: cerco "collaboratori" x una modifica di uno script

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ragazzi ho bisogno di aiuto.. ho un po' di problemi con uno script di top 100 e voglio modificarlo aggiungendoci anke qualke funzione (non credo ke quello ke voglio aggiungere sia molto difficle) ki mi aiuta?? :) posso ricambiare anke con publicità (per quanto posso) ki è interessato mi contatti qui o su msn messenger :)

  2. #2
    L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-03-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,655

    Predefinito

    Forniscici un po' + di dettagli :)

    • Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.



  3. #3
    Guest

    Predefinito

    bhè..ho passato 2 gg a tradurre una top100 ke ho scaricato da internet e io ieri sera l'avrei anke attivata se nn fosse x una cosa: il reset della top100 NON quadra...cioè..io imposto il reset a 30 gg e mi dice: La top100 si resetta ogni 1 giorni, Prossimo Reset: 17/4/04 07:19:51 am. ora..io qui x prova ho messo 1 gg ma se metto 30, 50, 1000 gg cambia sempre il n. quindi da 1 gg cambia a 30, 40 insomma a quanto la imposti ma la data rimane la stessa e io nn ho toccato nulla x il reset e nn capisco come mai mi lascia quella data..inoltre io nn so se è la data ke si blokka oppure non mi resetta un caxxoe segue la data che c'è (e ke è fissa) quindi..questa è la parte da vedere un po' ma credo ke uno ke ci sappia fare in 4 e quattrotto lo sistemi poi..l'amministratore NON è protetta da password (male) quindi bisoogna metterci una user e una pas. ma quello potrei farlo anke io..quindi se qualcuno ha fretta ci penso io a proteggere sta amministrazione..(ci metto un po' di tempo ma alla fine dovrei riuscirci :D ) poi se uno lo sa fare...mi potrebbe aggiungere anke la funzione x mandare una e-mail a tutti gli iscritti alla top100. basta.. tutto qua... io posso ripagarli in uno spot in newsletter (ne ha 106 attualmente ma aumentano sempre più), 5000 esposizioni del banner 120x60 e 2000 di un banner 468x60 oviamente tutto con statistike dettagliatissime

  4. #4
    L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-03-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,655

    Predefinito

    Se mi fai veder quesra top vedo come aiutarti... anche MP va bene...

    Perchè le cose sono due:

    Il tempo è fisso.
    Ha inserito il tempo nel DB e nn lo modifica +....

    • Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.



  5. #5
    Guest

    Predefinito

    up

    dai raga è urgentissimo...:D

  6. #6
    L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-03-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,655

    Predefinito

    Ma ci Sei riuscito? eppure sembrava tutto ok... cioè...

    Ora te la resetta ogni gg o ogni mese ???? (dato per scontato che la data che scrive è sempre quella de gg dopo...)

    • Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.



  7. #7
    Guest

    Predefinito

    adesso l'ho impostata a ogni gg..domani vedo un po' se me la resetta..se me la resetta è tutto apposto, tolgo quella scritta del cavolo..ma se nn me la resetta sono nei caxxi

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    porca miseria...il reset nn funge

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ho trovato dov'è l'erro: non fa il conto automatico dei secondi di reset :D ho visto ke lo posso fare manualmente quindi faccio cos'ì ;)

    ora..prima di attivare la top100 ho bisogno di proteggere l'amministrazione con una password! qualcuno mi può dare una mano?? oviamente il favore sarà ricambiato ;)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ho trovato dov'è l'erro: non fa il conto automatico dei secondi di reset :D ho visto ke lo posso fare manualmente quindi faccio cos'ì ;)

    ora..prima di attivare la top100 ho bisogno di proteggere l'amministrazione con una password! qualcuno mi può dare una mano?? oviamente il favore sarà ricambiato ;)

  11. #11
    L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-03-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,655

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    ho trovato dov'è l'erro: non fa il conto automatico dei secondi di reset :D ho visto ke lo posso fare manualmente quindi faccio cos'ì ;)

    ora..prima di attivare la top100 ho bisogno di proteggere l'amministrazione con una password! qualcuno mi può dare una mano?? oviamente il favore sarà ricambiato ;)
    si io... ti faccio lo scriptino adatto poi te lo uppo e ti faccio sapere :)

    • Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.



Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •