Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Cercasi collaborazione

  1. #1
    Guest

    Thumbs up Cercasi collaborazione

    Salve a tutti,

    apro questo topic nella speranza che trovi un collaboratore ideale. I ruoli disponibili sono "collaboratore", "autore", "amministratore". Se siete interessati a collaborare su questo sito web, lascio a voi la scelta della categoria, lasciate un commento qui sotto, oppure contattatemi in privato. Grazie e buona giornata.

  2. #2
    Guest

    Predefinito web designer

    Ciao mi collego poco qui infatti è perché sto provando un mio nuovo sito
    Comunque piacere sono Roberta e sono una web designer mi propongo come collaboratrice o amministratore del sito se vuoi
    Fammi sapere via mail roberta.taranto@yahoo.it
    Grazie a presto
    Roby
    Ultima modifica di dreadnaut : 14-02-2012 alle ore 14.34.18 Motivo: + italiano

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    mi sa che il tuo sito ha qualche problema, perchè se vado su http://www.8games.it/ mi dice pagina index mancante.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    @robycreation; Il supporto tecnico ti contatterà al più presto. Grazie.
    @vivalataverna; Assolutamente no, il sito è momentaneamente in manutenzione. Per il momento dunque lo stesso non è in attività.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da eightGames Visualizza messaggio
    @vivalataverna; Assolutamente no, il sito è momentaneamente in manutenzione. Per il momento dunque lo stesso non è in attività.
    Allora cerchi collaboratori alla cieca? Se il sito non è visibile come si fa a valutare una possibilità di collaborazione?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da simpleticket Visualizza messaggio
    Allora cerchi collaboratori alla cieca? Se il sito non è visibile come si fa a valutare una possibilità di collaborazione?
    Se si è interessati verranno forniti concept grafici del tema ultimato attraverso la posta e verranno illustrate funzionalità attraverso link indicanti guide ed altro ancora.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Non è questione di grafica, ma di contenuti. Come si fa aconoscere i contenuti se non fai vedere qualcosa?

  8. #8
    Guest

    Predefinito Chiarimento

    Citazione Originalmente inviato da simpleticket Visualizza messaggio
    Non è questione di grafica, ma di contenuti. Come si fa aconoscere i contenuti se non fai vedere qualcosa?
    "e verranno illustrate funzionalità attraverso link indicanti guide ed altro ancora."

    Le guide sono inerenti a tutto ciò che c'è da sapere, e comunque se la cosa non ti interessa sei pregato di lasciare questa discussione in quanto solo chi è interessato deve parteciparvi.

  9. #9
    BWG
    BWG non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-02-2011
    Messaggi
    82

    Predefinito

    se non ricordo male era ben fatto, hai uno screenshoot per rinfrescami la memoria?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da eightGames Visualizza messaggio
    "e verranno illustrate funzionalità attraverso link indicanti guide ed altro ancora."

    Le guide sono inerenti a tutto ciò che c'è da sapere, e comunque se la cosa non ti interessa sei pregato di lasciare questa discussione in quanto solo chi è interessato deve parteciparvi.
    Deve? Fino a prova contraria questo è un forum libero.

    Sulle guide puoi scriverci quello che vuoi, quello che conta però è ciò che è ed in questo momento non è dato sapere. E questo la dice lunga su tante cose.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    @BWG; Quando il sito sarà aperto al pubblico potrete vedere la nuova veste grafica, chi non è membro dello staff e non ha richiesto una partecipazione via e-mail o qui non ha l'autorizzazione per vedere la nuova veste grafica.

    @simpleticket; Senti fa finta che non ti abbia detto nulla, di certo non mi metterò qui a polemizzare cose già dette e ribadite. E con questo chiudo, per quello che mi riguarda, il discorso...

  12. #12
    L'avatar di Numerico
    Numerico non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-01-2009
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da simpleticket Visualizza messaggio
    Deve? Fino a prova contraria questo è un forum libero.

    Sulle guide puoi scriverci quello che vuoi, quello che conta però è ciò che è ed in questo momento non è dato sapere. E questo la dice lunga su tante cose.
    Quoto simpleticket su tutta linea (non sono solito quotare pensieri altrui).

    Intervengo perchè da qualche tempo avevo idea di postare su AlterVista una richiesta simile, cioè cercare un collaboratore per il mio portale. Detto ciò, almeno MP è On-line da tre anni con una buona fetta di utenza. Per non parlare di contenuti postati (più o meno interessanti per l'internauto).

    Credo che per cercare qualcuno "Collaboratore" per un portale ancora in fase di sviluppo (senza contenuti) sia davvero un azzardo non solo per il cercatore "Proprietario del WebSite", ma anche per l'utente "Potenzialmente" interessato.

    Non si può vendere una scatola di cioccolatini senza conoscere cosa ci sia all'interno e com'è fatta la scatola.

    Chiaramente è un mio personale pensiero.
    Ultima modifica di Numerico : 03-04-2012 alle ore 11.41.40
    La Conoscenza È Un Diritto Di Tutti, Nessuno Escluso! Soprattutto Gratuita! NAMP

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    @Numerico; Sarà ma ho comunque ricevuto 4 richieste di adesione via posta elettronica.

    Potete anche chiudere, ancora una volta grazie a tutti. ;)

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Un consiglio sposta il sito nella root principale.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •