Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 47 di 47

Discussione: Stop alla top 100

  1. #31
    L'avatar di gioxx
    gioxx non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    09-07-2003
    Residenza
    Ravenna
    Messaggi
    263

    Predefinito

    io continuo ad essere dell'idea che la top100 per categorie sarebbe la migliore cosa

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gioxx
    io continuo ad essere dell'idea che la top100 per categorie sarebbe la migliore cosa
    e chi ha mai detto il contrario?? :D

  3. #33
    L'avatar di gioxx
    gioxx non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    09-07-2003
    Residenza
    Ravenna
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    Citazione Originalmente inviato da gioxx
    io continuo ad essere dell'idea che la top100 per categorie sarebbe la migliore cosa
    e chi ha mai detto il contrario?? :D
    gh

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gioxx
    io continuo ad essere dell'idea che la top100 per categorie sarebbe la migliore cosa

    su questo credo che tutti siano d'accordo

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    ma basta controllarla.. eliminate quei siti che ci marciano e vedi che chi se li merita gli ac se li becca! ci vuole cosi poco eppure tutte le settimane lo stesso argomento e le stesse risposte. Ma non vi annoiate mai? :~( o siete masochisti? ???

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    Favorevole: la top 100 oggi è solo fasulla!
    Tutti usano lo scambio visite!

  7. #37
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    ma non serve.. basta che la top 100 che c'è ora la si trasforma in 5 top 20 divise per argomento e il gioco è fatto...

    e poi per guadagnare ac la top100 è il mezzo meno idoneo a mio avviso...
    per ambire al 100° posto nella top 100 bisogna spaccarsi le ossa tutti i giorni per poi vedersi fregare da siti che usano uno scambio visite selvaggio,
    invece mettendo nel proprio sito un paio di banner in posti strategici gli ac crescono molto piu in fretta...
    un esempio..
    se uno arriva nella top 100 (non nei primi 20) si prende 100 ac, tempo impiegato 1 mese.
    io con un paio di banner sono arrivato a 2200 e rotti in due settimane e 3 gg che ho fuori i banner... ac guadagnati= piu di 300 tempo impiegato= 2 sett


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  8. #38
    L'avatar di gioxx
    gioxx non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    09-07-2003
    Residenza
    Ravenna
    Messaggi
    263

    Predefinito

    sicuramente fare una top100 divisa in varie top20 è una ottima idea... per quanto riguarda i banner invece io ribadisco il mio + grande NO nel mio sito... gli AC mi servono ma ne ho piene le balls dei banner che ti portano a vari dialer e mi sono addirittura iscritto alla campagna no dialer (se entrate nel mio sito nella colonna a sinistra in basso trovate il banner con la citazione), quindi riuscire a raccimolare AC per me è una impresa... eppure mi servono xkè nn voglio cambiare server poichè altervista è ottimo.

  9. #39
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    anch'io i primi tempi la pensavo come te.. poi quando ho visto che la top 100 è falsa come un ciclope che guarda in un binocolo, (o come michael jackson che lascia stare un bambino come volete) ho ripiegato sui banner che a volte non hanno dialer (ebay e l'altro sistema di hosting che non mi ricordo...) solo che la rotazione stessa del banner ci sbatte sopra i classici link con delle belle tope sopra e dietro il dialer...


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  10. #40
    L'avatar di gioxx
    gioxx non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    09-07-2003
    Residenza
    Ravenna
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lucillo
    anch'io i primi tempi la pensavo come te.. poi quando ho visto che la top 100 è falsa come un ciclope che guarda in un binocolo, (o come michael jackson che lascia stare un bambino come volete) ho ripiegato sui banner che a volte non hanno dialer (ebay e l'altro sistema di hosting che non mi ricordo...) solo che la rotazione stessa del banner ci sbatte sopra i classici link con delle belle tope sopra e dietro il dialer...
    proprio per quello non li metto anche perchè io sinceramente nn ce la vedo una topa sbattersi il delphi e dire si amore programmami tutta ghghghg ;P

  11. #41
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    ora hanno messo i banner free dialer (evviva)... ora la topa che dira'? "dai forza stampami tutta" ?


    gh


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    Salve ragazzi, anche io sono d'accordo per ridividere la top 100,anche se immagino che il mio sito finirà con gli altri nella sezione "vari" .

    Volevo però chiedere una cosa...
    Gli scambivisite sono accettati quando ci sono banner payperview?
    Perché se é così non mi sembra proprio giusto !

    Voglio dire che per regolamento non si può incitare qlq a cliccare i banner, però lo si può spedire a vederli?

    Voi che ne dite?
    Non credo di essere l'unico ad avere avuto questa idea, però non ho trovato granché con il Cerca!

  13. #43
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    immagina quando metti un popunder che ci guadagni di piu generalmente....


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  14. #44
    aftermule non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-09-2003
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Non sono daccordo su tutto quello che dite, in primis, per me, è ancora molto fresca l'esagitata rincorsa per reperire gli AC per il mysql, che servivano per il mio forum, esagitata, è vero, ma, ci sono arrivato egualmente, magari con qualche salto mortale di troppo.... ma ci sono arrivato, e come me tantissimi altri, certo che se tutti si aspettano la pappa pronta solo da sedersi e mangiare, non c'è più storia, quindi per me, la top100, e tutti gli altri concorsi attuali per reperire gli AC devono rimanere, sono una giusta ancora di salvezza per i nuovi iscritti.
    Certo non possiamo pensare di entrare immediatamente nei primi 20 posti della classifica top100, io ci sto riuscendo in questi giorni, solo grazie alla forte espansione che sta avendo il mio forum, ma, non è detto che riesca a stare nei primi 20 fino alla fine del mese, ci sono siti troppo consolidati e conosciuti che non lasciano spazio ai nuovi siti, a meno che non vengano usati espedienti particolari.
    Volete dividere in categorie la top 100??? Ok, ma quante categorie??? Chi decide, vista la gran varietà di siti e argomenti in che fascia uno rientra... e se non rientra in nessuna fascia che fa??? Non partecipa???
    No guardate, se proprio si vuole avanzare una richiesta di modifica, al massimo si può chiedere di dividere in 2 fasce la top100, 1 fascia da 50 per i siti registrati da oltre 6 mesi/1 anno, che ormai sono consolidati e affermati, e possono battagliare come vogliono tra di loro, con o senza trucchi, in cui vengano premiati i primi 10/15 con il solito tot di AC e gli altri con i soliti 100AC, poi, creare un'altra fascia per i siti con meno di 6 mesi/1 anno di iscrizione, in cui anche qui i primi 10/15 prenderanno un tot, gli altri la consolazione...
    In questo modo si da ai nuovi iscritti qualche possibilità di reperire gli AC necessari, non essendo schiacciati e soggiogati dai "vecchi".
    Questo è il mio pensiero.
    In quanto al Mysql, anche io pensavo che altervista dovesse regalarlo sin dall'inizio, ma, adesso che ho raggiunto la meta, penso che sia giusto così.... forse sbaglio è vero, ma l'averla raggiunta con le mie poche forze a disposizione, mi inorgoglisce, comunque, basta leggere i post delle iniziative per riuscire a ragiungere lo scopo.
    In quanto ai banner, forse chi li detesta, non capisce che, è proprio merito loro se siamo qui e abbiamo a disposizione spazio e supporto per i nostri siti.
    Per concludere, rilancio la mia richiesta, l'invio (per chi vuole), di denaro in cambio di AC, in questo modo, tutti, potranno essere felici e contenti.
    Saluti a tutti
    Giancarlo Aftermule Forum Administrator

  15. #45
    L'avatar di gioxx
    gioxx non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    09-07-2003
    Residenza
    Ravenna
    Messaggi
    263

    Predefinito

    nessuno qui ha mai detto che noi il forum lo vogliamo in regalo (anzi il db mysql meglio ) ma c'è da dire che senza iniziative e con un sito che nn affronta tematiche molto richieste dal web sei fregato..... nn riesci proprio a tirar su gli AC puoi anche pregare Dio ma ne lui ne jim carry possono farcela capisci? ci troviamo di fronte a qualcosa di insormontabile... questa comunità è davvero ottima ma sfortunatamente senza nuove iniziative e con la top100 che sta à metà tra trucco e utenti lievemente interessati nessun altro riesce ad avere il tanto richiesto db. scusate questo mio sfogo/viaggio paura ma è cosi che la penso....

  16. #46
    rgw
    rgw non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-04-2003
    Messaggi
    137

    Predefinito

    resto neutrale
    Se ti sono stato di aiuto votami nella top 100 e se hai il tempo posta nel mio guestbook
    www.rgwsite.tk

  17. #47
    Guest

    Predefinito

    Personalmente non credo che la suddivisione in categorie possa risolvere più di tanto considerando che AV ospita più di 40.000 siti, ci vorrebbero centinaia di categorie e comunque sarebbero sempre i soliti ad essere in testa.

    Io ho già speso 1500 AC per avere 100mb aggiuntivi indispensabili per caricare tutto il mio sito, ora me ne avanzano circa 450 ed a breve mi servirà il DB mysql, ma dove li trovo 2000 e rotti AC in così poco tempo? Anche se riuscissi ad entrare tra i primi 100 (i primi 20 sono inavvicinabili) ogni mese (cosa di cui dubito) ci metterei 20 mesi. La "forzatura" del MySQL non è fattibile, non sono sicuro di poter maturare gli AC necessari per mantenerlo. Non posso certo riempire di banner e popup/under le mie pagine. Le iniziative per avere gli AC sono poche. Vedrò come si svilupperanno le cose, ma penso proprio che sarò costretto a lasciare AV per un hosting a pagamento quando la nuova versione del mio sito sarà pronta.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •