Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Cercasi programmatori per browser game

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cercasi programmatori per browser game

    Salve a tutti!

    cerco collaboratori per un nuovo Browser Game Gestionale. Essendo un gioco molto originale e non presente nel campo dei BG credo che possa avere un buon ritorno di utenti.

    Al momento ho ricreato una struttura su excel per poter creare le tabelle su MySql ma necessito di buoni programmatori che possano fare cio' entro tempi brevi.

    Io ho una ottima conoscenza di HTML css e grafica ma come programmazione complessa ho qualche lacuna che intendo superare entro pochi mesi.

    Quindi quello di cui necessito al momento è un Programmatore che capisca di PHP e Mysql.

    Insieme lavoreremo sul progetto e verrà illustrato cio' che si vuole fare e ovviamente lavoreremo sul come farlo.

    diciamo che in linea di massima su Excel c'e' tutto il progetto, l'unica cosa che resta da fare e' implementarlo sul WEB e renderlo accessibile agli iscritti, ovviamente funzionante.

    Ho studiato anche un sistema per attivare utenti premium il quale, tramite determinate funzioni accessibili, e pagando una quota Simbolica, trarranno dei ritorni al Game che ovviamente saranno utili per creare un dominio proprio su Altervista e per gratificare il programmatore per il lavoro svolto.

    Il gioco, sebbene molto articolato, credo che possa essere attivo entro un paio di mesi.

    per maggiori informazioni si prega di contattarmi tramite mail danilo.manni@hotmail.it

    o rispondendo attraverso questo topic

  2. #2
    L'avatar di digilinux
    digilinux non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-04-2009
    Messaggi
    478

    Predefinito

    Interessante... il database non farlo in excel ma in PHP con MySQL. Non so se puoi far pagare... comunque, sposta il topic nella stanza "Pubblicità e collaborazione". Comunque non ti posso aiutare perchè sono a secco di php però nel forum c'è molta gente brava come proglinux...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •