Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Comunione di beni :o

  1. #1
    Guest

    Post Comunione di beni :o

    Ossequi e buondi',
    cosa non troppo strana in questa realta' contorta puo' essere il fatto illegale che qualkuno si sia messo in contatto con voi di altervista spacciandosi per me, chissa' per quale motivo!!! Cosa tanto strana quanto e' apparsa ai miei okki la chiusura da parte vostra dell'unico topic da me aperto nel vostro forum. Vi scrivo perche' gira voce che traete guadagno monetario dai contenuti in file che gli utenti creano ed ospitano presso di voi e scaricati dai vostri server. Se cio' dovesse corrispondere a verita', secondo il mio umile punto di vista, avreste dovuto da sempre e per correttezza convertire in altercents e distribuire ai rispettivi utenti almeno il 50% del su menzionato guadagno, fossero anche bazzecole.

    Attendo risposta...

  2. #2
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Eh?

    Non ho capito il senso della prima parte.
    Cmq
    Altervista trae guadagno dai banner che uno pubblica sul proprio sito (i banner inseribili da pannello di controllo). Una parte di quel guadagno va a chi li ha inseriti.
    La percentuale nessuno la conosce, ma tieni conto che non pacghi il servizio quindi il tuo "umile punto di vista" cade rovinosamente.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Puzzetta. Di fronte a cosa dovrebbe cadere il mio umile punto di vista??? Ma chi ha mai accennato al "cadere"...follia. Come fosse una sfida... io non partecipo al vostro sentire sfida ed i banner me li inserisco da solo, compreso il vostro, dato che mi ospitate. Volevo solo far chiarezza su certe voci che circolano non solo in rete su di Voi ed eventualmente partecipare ad un progetto comune di remunerazione alternativa degli utenti. Tutto qui.

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,252

    Predefinito

    AlterVista non trae alcun "guadagno" dai "file" presenti sui siti che ospita, e se controlli i termini di contratto non si appropria di alcun diritto sui tuoi contenuti ---a differenza di Facebook ad esempio, dove tutto ciò che scrivi o carichi è loro, e possono utilizzarlo anche a fini commerciali.

    Il contenuto del tuo sito è tuo, e tu ne sei l'unico responsabile.

    AlterVista guadagna una percentuale sui banner dei suoi circuiti che gli utenti espongono (e gli utenti guadagnano il resto). Altri banner o metodi di guadagno sono esclusi dal regolamento, mentre dialer e simili sono esclusi in quanto malware, nonché sottile truffa verso chi li installa.


    Queste voci che girano hanno le idee poco chiare direi, ma se hai un link a queste informazioni, magari ci si capisce di più.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ...se mi\\ci hanno riferito falsità non è colpa mia. Non Vi nascondo che provo repellenza per tutti gli AVATAR che istigano alla violenza... I'M ONLY livingtoimagine e non capisco cosa significhino questi aforismi con cui ti firmi: "Un <BR/> è impuro, punto." "I <P>&nbsp;</P> non hanno diritto di esistere." ...mi\\ci fanno un pò paura...se li spieghi rendi un servigio alla correttezza in questa COMUNICaZIONE...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Sicchè tu abbia un parlare tanto colto, non sia necessario un avvertimento per capire che in cotale contesto (ove molti proferiscon parola, o meglio, lettere) come Forum, il linguaggio da utilizzare è molto più volgare.

    Evitando la parlantina un poco stupida:
    -perchè mi/ci? E soprattutto: chi vi riferisce falsità?
    -Con avatar intendi quelli che vivono sul pianeta Pandora (film)? Se no, quali avatar (del forum) pensi che istighino alla violenza?
    -Come possono farti paura delle affermazioni su un paio di tag HTML? <br> e <p>

  7. #7
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da livingtoimagine Visualizza messaggio
    Puzzetta. Di fronte a cosa dovrebbe cadere il mio umile punto di vista??? Ma chi ha mai accennato al "cadere"...follia. Come fosse una sfida... io non partecipo al vostro sentire sfida ed i banner me li inserisco da solo, compreso il vostro, dato che mi ospitate. Volevo solo far chiarezza su certe voci che circolano non solo in rete su di Voi ed eventualmente partecipare ad un progetto comune di remunerazione alternativa degli utenti. Tutto qui.
    Premeto che non faccio parte di AV, sono un semplice utente

    Che sfida, era un modo di dire!
    Il senso della questione è che tu dicevi:
    Se cio' dovesse corrispondere a verita', secondo il mio umile punto di vista, avreste dovuto da sempre e per correttezza convertire in altercents e distribuire ai rispettivi utenti almeno il 50% del su menzionato guadagno, fossero anche bazzecole.
    Altervista ha dei costi, ma lo spazio è gratuito per te senza nessun obbligo.
    SE VUOI puoi aggiungere banner che portano soldi (ad Alterveista e te)
    Ovviamente hanno guadagni altrimenti non esisterebbero.
    Anche google trae guadagno da ogni ricerca che faccio ma mica mi da il 50% del ricavato.

    PS
    La prima parte del post iniziale invece non l'ho capito, parli di qualcuno che si è spacciato per te,... ma non specifichi altro.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    AlterGuru fai il provocatore di professione???
    Mi sa che qui stupidità, volgarita e violenza son proprio di casa...proprio come le inutili domande che mi\\ci poni!!!
    Visto che ti diletti...spiegali tu gli aforismi a cui mi\\ci riferiamo...
    Il chi riferisce falsità credimi non è proprio affar tuo.
    A quanto appare non godiamo dello stesso gusto per il cienema e nessuno ha bisogno di "avvertimenti" stile MAFIA e di PAURA.

    DREAD ha tirato in ballo anche facebook...io non so cosa avviene lì dentro, non l'ho mai utilizzato...mi\\ci auguriamo che lo stesso non avvenga anche qui.

    IO VENGO IN PACE MA NON MI SEMBRATE TANTO INCLINI A QUESTO ASSURDO MOSTRO CHE E' LA PACE :D

    ...buon proseguimento...e se trovate soluzione alla problematica posta il mio indirizzzo lo avete!!! ciAo.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •