Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Come Si Crea Un' Altra Pagina

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come Si Crea Un' Altra Pagina

    come si crea un'altra pagina come ad esempio index.htlm ?

    cioè io vorrei la mia pagina e in più se clicchi su un link vai su un'altra pagina ancora dove potrai fare la stessa roba che favi nella pagina iniziale..

    nn so se mi spigo bene ma è difficile da dire..
    costa oppure si può fare?
    sono un po impedito forse?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non ho capito molto bene.
    Allora, AV mette a disposizione gratis più possibilità, da quanto hai detto è meglio la scrittura manuale del codice: dal pannello di controllo, metti "Pubblica">"Editor HTML">"Editor Avanzato".
    In fondo viene il nome della nuova pagina.
    Quando l'hai creata, apri da "Gestione files" la pagina iniziale e, sempre con l'editor avanzato, metti un link a quella appena creata.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Per creare index.html (dato che c'è già) puoi modificare quella già esistente accedendo al tuo pannello di controllo >> Gestione file >> modifica index.html

    Per creare un'altra pagina (dal menù orizzontale in alto) vai su editor e come ti ha detto ferroviemania crei una nuova pagina attraverso uno degli editor che mette a disposizione altervista.
    Oppure puoi creare delle pagine sul tuo pc, utilizzando degli editor visuali e/o testuali (se fai una ricerca sul forum, trovi tante discussioni in merito) e poi caricarle sul tuo spazio web attraverso un FTP (anche questo trovi facendo delle ricerche).

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •