Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: error 404

  1. #1
    Guest

    Angry error 404

    Ciao , sto mettendo su questo sito per un corso che sto seguendo http://marcospsw.altervista.org

    Vado al dunque. Ho un database classe 3, con 10000 queries/h.
    Dopo un pomeriggio passato a smanettare con il css del template NLD_50_1.5, vado al backend di Joomla per caricare qualche articolo e dare un senso al tutto. Nel frattempo cancello alcuni menu che sono inutili.

    Dopo un po mi è apparso l'errore 404 e da due orette ad ora...niente!Non riesco ad entrare!Sarà un problema di queries?Ne ho richieste troppe?
    Oppure è possibile, secondo voi, che agendo sul Css o cancellando i Menu mi si presenti l'error404??!??!?!A me pare strano, nonostante i mille casotti fatti sul CSS, il massimo problema che mi si era presentato fin'ora era uno sfasamento delle dimensioni/posizioni/ecc del sito!

    Vi prego, lancio un SOS!Se qualcuno vuole le pwd per entrare in backend chiedetemele non è un problema, tanto non c'è molto da perdere per me!:D!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao!
    L'errore 404 è l'errore che compare quando non viene trovata la pagina ricercata. Nel tuo caso sembra che manchi una "index.php" o "index.html" nella cartella principale del sito (e probabilmente anche altre pagine di configurazione). Ho provato a vedere se "http://marcospsw.altervista.org/administrator/" risponde, e qui non ci sono problemi.
    Prova a controllare quali files sono presenti nella cartella principale del sito...
    Probabilmente hai cancellato qualche elemento di troppo. Verifica se hai un backup precedente oppure procedi a reinstallare Joomla.

    Ciao
    Roberto
    Ultima modifica di templayer : 07-12-2009 alle ore 23.37.45

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da templayer Visualizza messaggio
    Ciao!
    L'errore 404 è l'errore che compare quando non viene trovata la pagina ricercata. Nel tuo caso sembra che manchi una "index.php" o "index.html" nella cartella principale del sito (e probabilmente anche altre pagine di configurazione). Ho provato a vedere se "http://marcospsw.altervista.org/administrator/" risponde, e qui non ci sono problemi.
    Prova a controllare quali files sono presenti nella cartella principale del sito...
    Probabilmente hai cancellato qualche elemento di troppo. Verifica se hai un backup precedente oppure procedi a reinstallare Joomla.

    Ciao
    Roberto
    Ok grazie per esserti interessato!:)!
    ciao!

  4. #4
    Guest

    Predefinito incredibile

    Ciao ROberto, non ho fatto nulla e il mio situzzo è tornato attivo. Ma che cosa significa? Di punto in bianco si blocca e poi torna a funzionare quando gli pare?
    Possono c'entrare le queries?


    ciao

  5. #5
    Guest

    Thumbs up in merito a error 404

    ciao ragazzi sono lo stesso che ha postato il topic "error 404". Scrivo questo nuovo topic per informarvi che il mio sito si è rimesso a funzionare da solo senza che io toccassi nulla!:O!

    Nell'altro post chiedevo infatti cosa potesse essere successo dato che all'improvviso , dopo una serie di modifiche fatte ai menu di Joomla, mi dava error404. Mi sembrava molto strano che un menu cancellato potesse influire su questo tipo di errore, vero?!

    Comunque ora, dopo mezza giornata, è tornato a funzionare. Il sito è www.marcospsw.altervista.org

    Qualcuno di voi ha mai avuto problemi simili? Mi interessa saperlo anche per aiutare chi magari ha trovato problemi come il mio.

    Il mio dubbio rimane sul fatto delle queries, magari superando il limite consentito mi è apparso questo errore, oppure....buio pesto...non saprei proprio che altro pensare!

    Ciao

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Non trovo correlazioni tra le query ed un 404.
    Non è che per caso stai usando qualche componente aggiuntivo su Joomla, dedicato al SEF o per gestire i casi di 404 e redirect?

    Ciao
    Roberto

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da templayer Visualizza messaggio
    Non trovo correlazioni tra le query ed un 404.
    Non è che per caso stai usando qualche componente aggiuntivo su Joomla, dedicato al SEF o per gestire i casi di 404 e redirect?

    Ciao
    Roberto
    ehh mi chiedi troppo!Non sono cosi esperto, Magari!!!Sto pian piano imparando!comunque vedrò di ricercare in merito a quello che dici tu!

    Ciao!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ho da qualche giorno anch'io problemi con il mio sito. Carica ogni tanto, molte volte va in offline ed in altre mi da errore di connessione. Boh, non ci sto a capi manco io.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •