Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: mi dite perchè...

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ... tutti i links al mio sito non sono + visualizzabili? li avevo fatti col 64.246.11.45 ma mi avevano detto che il redirect era automatico... e poi quando si riattiva il pannello? ... vi prego sto nella me*da, le visite scendono, oggi ho toccato il fondo... :(:(:(

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    è cambiato il server lo sai?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si, adesso è qualcosa tipo 207.??? ma mi avevano detto che il redirect era automatico :(:( ... e il pannello?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    se leggi la mail che ti hanno sicuramente mandato capisci il perchè.

    tutti i siti dalla A alla M sono sul server nuovo l\'ip non me lo ricordo (207...)

    ps usa indirizzi relativi non assoluti e risolvi problemi futuri

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Esattamente, come dice Venico il modo migliore per non avere problemi in generale e oltretutto per avere un sito web più funzionale e per certi versi anche più veloce è usare path relativi.

    Si sta valutando o no se mantenere il reindirizzamento o no, dal momento che comporta un costo non indifferente per quanto riguarda le prestazioni, in caso comunque che la scelta fosse positiva non se ne potrà garantire il funzionamento continuativo e inoltre sarà solo a breve termine.

    Quindi chiunque abbia qualche riferimento a www.scrivmi.cc dovrebbe eliminarlo immediatamente per evitare problemi futuri.
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    non iniziamo già a mettere roba che fa calo di prestazioni :D:):p:):D

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ora è tutto okz :) ... manca solo il pannello :(

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    tra quanto verra\' ripristinato?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •