|
|||
|
Buongiorno oggi o notato che le mie password sia quelle di altervista che quelle di wordpress erano state azzerate...
azzerate in che senso? Son riuscito a riprendere la mia password di altervista ma non quella di wordpress inoltre il mio blog è stato trasformato in sito solo nel pannello di altervista ovviamente aiuto please ![]() ![]() ![]() http://tuocomputer.altervista.org A me non sembra un attacco conoscendo molto bene questo argomento a me sembra più una disfunzione nei vostri servizi Grazie Ultima modifica di tuocomputer : 04-11-2009 alle ore 09.01.54 |
|
||||
|
Aspetta, tu notifichi qualcosa alle 18:00 di sera, e se non hai una risposta prima delle 9:00 di mattina allora cancelli tutto e "non hai parole" ?
Ma hai pensato che magari la gente che gestisce AlterVista ha una vita a parte fornirti un impeccabile servizio? Che va a casa dall'ufficio, si prepara la cena e si caccia sul divano ben felice di pensare ad altro che al lavoro? Stiam come i matti eh qua
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|