Torna indietro   AlterVista | Spazio web gratis, hosting free php mysql > Guasti, richieste intervento > Problemi Tecnici Account

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 30-10-2009, 12.25.00
L'avatar di EikichiOnizuka77
Neofita

Predefinito Problema ad accedere al mio sito

salve, era un po che nn entravo nel mio sito per modificare il codice, forse il problema esiste già da qualche tempo quindi nn saprei, fatto sta che ad oggi mi è impossibile accedere per modificare il codice delle pagine. il sito è il seguente: http://retrogioco.altervista.org/

tra l'altro ho avuto anche diversi problemi per fare il semplice login su altervista...
  #2 (permalink)  
Vecchio 30-10-2009, 15.59.53
Neofita

Predefinito

gentilmente e mi rivolgo soprattutto allo staff, il problema è serio. nn riesco in nessun modo ad accedere ai miei file, siano essi di testo o multimediali. l'html delle pagine risulta in bianco e le cartelle è come se fossero vuote. scrivo da questo altro account dato che il problema è il medesimo per entrambi.
  #3 (permalink)  
Vecchio 01-11-2009, 00.37.19
Neofita

Predefinito

ma c'è qualcuno che si degna di rispondere qua dentro? ho un sito che porto avanti da più di 3 anni e solo io so quanto tempo c'ho perso dietro... e ora me lo ritrovo inaccessibile e quindi inutilizzabile. ho postato nell'area malfunzionamenti e invece di avere risposte mi è stato cancellato il post, ho scritto personalmente a un moderatore e niente, nessuna risposta, se mi spiegate cosa deve fare un vostro utente che ha problemi molto seri con il servizio che fornite, beh sarei molto contento di mettere in atto i suggerimenti.
  #4 (permalink)  
Vecchio 04-11-2009, 09.16.09
Neofita

Predefinito

Infatti almeno una risposta anche io ho lo stesso problema
  #5 (permalink)  
Vecchio 06-11-2009, 16.23.32
Neofita

Predefinito

guarda per fortuna ho poi risolto da solo... era un problema di explorer, infatti con firefox andava tutto bene. resta il fatto che qui l'assistenza lascia molto ma molto a desiderare...
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione