Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: nonostante classe 6, ricevo errore numero max query superato (era:classe database)

  1. #1
    L'avatar di miscellanea
    miscellanea non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    08-11-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    63

    Angry nonostante classe 6, ricevo errore numero max query superato (era:classe database)

    Salve
    ho un database di classe 6 ma continua a verificarsi l'avviso "È stata superata la soglia massima di queries che il database può eseguire in un'ora, è necessario potenziare il database ad una classe superiore, se il problema persiste avvisa il webmaster del sito"
    Quele è il problema? Come risolverlo?
    Grazie
    L'ovvio é quel che non si vede mai, finchè qualcuno non lo esprime con la massima semplicità (K.Gibran)

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    L'account di riferimento è miscellanea?
    (Te lo chiedo semplicemente perchè in questo account ho trovato solo pagine statiche in html e quindi non capisco quale applicazione faccia uso del database).
    La classe 6 (la uso da parecchio nel mio sito) ha queries orarie "infinite" e quindi quell'avviso non dovrebbe dartelo in nessuna circostanza.
    Sei sicuro pertanto di essere nella classe 6 (queries infinite / pagamento annuale)?
    -
    Questo ciò che dovresti vedere nel tuo pannello:
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    L'avatar di miscellanea
    miscellanea non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    08-11-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    L'account di riferimento è miscellanea?
    (Te lo chiedo semplicemente perchè in questo account ho trovato solo pagine statiche in html e quindi non capisco quale applicazione faccia uso del database).
    La classe 6 (la uso da parecchio nel mio sito) ha queries orarie "infinite" e quindi quell'avviso non dovrebbe dartelo in nessuna circostanza.
    Sei sicuro pertanto di essere nella classe 6 (queries infinite / pagamento annuale)?
    -
    Questo ciò che dovresti vedere nel tuo pannello:
    L'account di riferimento non è Miscellanea bensì un altro mio sito "thebestautosurf"
    Certo che sono sicuro di essere nella classe 6, come vedi:

    quindi non mi spiego il motivo dell'avviso.
    L'ovvio é quel che non si vede mai, finchè qualcuno non lo esprime con la massima semplicità (K.Gibran)

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Il problema si è mai riproposto? Nel senso, hai visualizzato una volta tale avviso o si ripropone normalmente?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    L'avatar di miscellanea
    miscellanea non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    08-11-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Il problema si è mai riproposto? Nel senso, hai visualizzato una volta tale avviso o si ripropone normalmente?
    Si è riproposto fino a ieri. Oggi per ora ancora no ma, essendo un sito di surf, ovviamente dipende da quanti e quanto surfano.
    L'ovvio é quel che non si vede mai, finchè qualcuno non lo esprime con la massima semplicità (K.Gibran)

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    poi gentilmente indicare la pagina che porta all'errore?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  7. #7
    L'avatar di miscellanea
    miscellanea non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    08-11-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Per accedere alla pagina bisogna essere iscritti ed inserire login e password.
    Renderle pubbliche da qui non sono molto disposto anche perché mi prenderei una lavata di capo per pubblicità al mio sito. Se sei d'accordo, ti posso inviare i dati con messaggio privato.
    Ultima modifica di miscellanea : 19-10-2009 alle ore 11.28.52
    L'ovvio é quel che non si vede mai, finchè qualcuno non lo esprime con la massima semplicità (K.Gibran)

  8. #8
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Nessun problema, manda via mp, bisogna verificare le occorrenze del problema.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  9. #9
    L'avatar di miscellanea
    miscellanea non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    08-11-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf
    Caro/a miscellanea,

    Hai ricevuto una infrazione riguardante AlterVista | Spazio web gratis, hosting free php mysql.

    Motivo: Spam / Cross Posting
    -------

    -------

    Questa infrazione vale 10 punti e può dare luogo ad un accesso limitato finché non scadrà. Le infrazioni gravi non scadranno mai.

    Messaggio originale:
    https://forum.it.altervista.org/showthread.php?p=693178
    Dove devo scrivere per avere una risposta?
    Ho scritto su problemi tecnici nessuna risposta!

    --------------------------------------------------------------------------------

    Salve
    ho un database di classe 6 ma continua a verificarsi l'avviso "È stata superata la soglia massima di queries che il database può eseguire in un'ora, è necessario potenziare il database ad una classe superiore, se il problema persiste avvisa il webmaster del sito"
    Quele è il problema? Come risolverlo?
    Grazie
    Si prega di leggere il regolamento del forum per non ricadere in ulteriori richiami.

    Buona giornata,
    AlterVista | Spazio web gratis, hosting free php mysql
    Che cosa vuol dire?
    Dove sta il regolamento?
    Quale è la mia infrazione?
    L'aver sollecitato una risposta dopo aver ricevuto per oltre 8 ore messaggi dai miei utenti per il blocco del database ed aver visto messaggi posteriori al mio avere risposta dopo pochi minuti?
    Mi sembra che Dapeco abbia capito il problema!
    L'ovvio é quel che non si vede mai, finchè qualcuno non lo esprime con la massima semplicità (K.Gibran)

  10. #10
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da miscellanea Visualizza messaggio
    L'aver sollecitato una risposta dopo aver ricevuto per oltre 8 ore messaggi dai miei utenti per il blocco del database ed aver visto messaggi posteriori al mio avere risposta dopo pochi minuti?
    Mi sembra che Dapeco abbia capito il problema!
    Se la pagina dove si presenta il problema è formata da 2 (o più) frame, ed uno di questi apre una pagina (anche con una chiamata server to server) su un account AlterVista è su quell'account che va visionato il problema. Es: miscellanea.altervista.org ha un database di livello 1, esaurisce le queries orarie e visualizza il messaggio (che può essere reso non bloccante e gestito), una sua pagina (o la homepage) viene richiamata in un frame di thebestautosurf.altervista.org ecco che viene visualizzato il problema, ma solo in quel frame perché di fatto non sono terminate le queries di thebestautosurf.

    Quindi, il funzionamento del database livello 6 di thebestautosurf è funzionante come da specifica (senza limitazioni orarie di queries), ma ovviamente (vista la struttura dell'applicativo utilizzato) è probabile visualizzare tale errore se un eventuale sito "visitato" ha esaurito le sue queries a sua disposizione.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •