Torna indietro   AlterVista | Spazio web gratis, hosting free php mysql > Guasti, richieste intervento > Problemi Tecnici Account

Rispondi
 
LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 15-10-2009, 13.54.16
Neofita
 
Data registrazione: 15-10-2009
Messaggi: 5
Predefinito account cancellato,ma user non ancora disponibile (era:riutilizzo vecchio account)

Salve a tutti,
espongo brevemente il mio problema.

Fino a qualche tempo fa avevo un account su altervista (diverso da questo che sto utilizzando ora) con il quale gestivo un sito internet. Succesivamente ho tentato di effettuare la precedura per il passaggio da sito a blog, ma non mi è stato consentito. Non so il motivo. Per ovviare al problema ho effettuato la cancellazione dell'account con l'obiettivo di iscrivermi successivamente di nuovo con lo stesso account e gestire, questa volta, un blog. Quindi per riutilizzare il vecchio account per un blog.

Adesso, però, dopo aver cliccato su crea blog e dopo aver inserito nell'apposito spazio (indirizzo) il nome che vorrei dare al blog, ovvero l'account che utilizzavo prima, mi compare la seguente scritta:

"L'indirizzo non è disponibile, prova con un altro nome!"

In breve vorrei sapere se è possibile reiscriversi ad altervista con il vecchio account, se deve essere fatta un'apposita richiesta o se ciò non è possibile.

Fatemi sapere e, se serve, vi indicherò il mio vecchio account.

P.S: la settimana prevista per la cancellazione del vecchio account è già trascorsa da un pò.

Grazie
Rispondi citando
  #2 (permalink)  
Vecchio 15-10-2009, 14.55.36
L'avatar di saitfainder
AlterVista Metal Staff
 
Data registrazione: 06-12-2002
Residenza: Torino
Messaggi: 1,206
Invia un messaggio via ICQ a saitfainder Invia un messaggio via MSN a saitfainder Manda un messaggio tramite Skype™ a saitfainder
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da luigiiac Visualizza messaggio
Salve a tutti,
P.S: la settimana prevista per la cancellazione del vecchio account è già trascorsa da un pò.
Ti è arrivata la mail di conferma cancellazione?
__________________
[ Caribe 1999 | Problemi in cucina? | Tool Fan Site | Babili Forum | AlterWiki ]

E' una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove." - "I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero."

Rispondi citando
  #3 (permalink)  
Vecchio 15-10-2009, 15.02.43
Neofita
 
Data registrazione: 15-10-2009
Messaggi: 5
Predefinito

Si, mi è arrivata l'e-mail in cui mi veniva detto che, come da me richiesto, l'account è stato eliminato.

EDIT:
Non c'è nessuno che sa darmi qualche informazione?

Ultima modifica di seneca : 16-10-2009 alle ore 11.29.58
Rispondi citando
  #4 (permalink)  
Vecchio 20-10-2009, 14.50.47
Neofita
 
Data registrazione: 15-10-2009
Messaggi: 5
Predefinito account cancellato,ma user non ancora disponibile_2

Salve a tutti,

voglio iniazialmente precisare che avevo già aperto in precedenza un topic simile, ma, alla fine, non ho ricevuto risposte e non sono riuscito a risolvere il problema.
Però non so proprio come fare e, poiché devo necessariamente risolverlo, sono costretto a ripresentarlo.

Fino a qualche tempo fa avevo un account su altervista ("luigiiacopino" che è diverso da questo che sto utilizzando ora, "luigiiac") con il quale gestivo un sito internet. Successivamente ho tentato di effettuare la precedura per il passaggio da sito a blog, ma non mi è stato consentito. Non so il motivo. Per ovviare al problema ho effettuato la cancellazione dell'account con l'obiettivo di iscrivermi successivamente di nuovo con lo stesso account e gestire, questa volta, un blog. Quindi per riutilizzare il vecchio account per un blog.

Adesso, però, dopo aver cliccato su crea blog e dopo aver inserito nell'apposito spazio (indirizzo) il nome che vorrei dare al blog, ovvero l'account che utilizzavo prima, mi compare la seguente scritta:

"L'indirizzo non è disponibile, prova con un altro nome!"

In breve, sono stato costretto a iscrivermi con un altro account (luigiiac) per esporre il problema e, adesso, vorrei sapere se è possibile reiscriversi ad altervista con il vecchio account (luigiiacopino), se deve essere fatta un'apposita richiesta o se ciò non è possibile.

P.S: la settimana prevista per la cancellazione del vecchio account è già trascorsa da un pò e mi è, anche, arrivata l'e-mail in cui mi veniva detto che, come da me richiesto, l'account era stato eliminato.

Grazie
Rispondi citando
  #5 (permalink)  
Vecchio 20-10-2009, 15.46.19
L'avatar di seneca
Super Moderatore
 
Data registrazione: 18-12-2004
Residenza: la Città Eterna
Messaggi: 8,352
Predefinito

Ho unito le due discussioni.
__________________
-- Aut Roma Aut Nihil!
Rispondi citando
  #6 (permalink)  
Vecchio 26-10-2009, 19.18.02
Neofita
 
Data registrazione: 15-10-2009
Messaggi: 5
Predefinito

Ho aspettato ancora, nonostate il secondo topic aperto.
Visto che nessuno è stato in grado di aiutarmi, chiedo se è possibile inviare una e-mail, al fine di chiedere informazioni allo staff di altervista, al seguente indirizzo:

nobody@altervista.org
Rispondi citando
  #7 (permalink)  
Vecchio 27-10-2009, 18.10.39
L'avatar di seneca
Super Moderatore
 
Data registrazione: 18-12-2004
Residenza: la Città Eterna
Messaggi: 8,352
Predefinito

Quell'indirizzo, e il nome te lo testimonia, non è affatto adatto...

Sicuramente questo è uno dei posti più idonei, devi attendere che leggano la discussione.

Ciao!
__________________
-- Aut Roma Aut Nihil!
Rispondi citando
  #8 (permalink)  
Vecchio 12-11-2009, 20.25.15
Neofita
 
Data registrazione: 15-10-2009
Messaggi: 5
Predefinito Contattare gli amministratori per un recupero account

Salve a tutti,
purtroppo sono costretto ad aprire un altro topic per parlare sempre di un problema che avevo evidenziato in un topic precedente ma per il quale non ho avuto risposta. Non voglio sembrare ripetitivo ma devo risolverlo necessariamente o, almeno, gradirei che mi venisse detto che non si può fare nulla.

Proprio per questo vi chiedo come posso fare per entrate in contatto con gli amministratoti di altervista. E' possibile farlo scrivendo una e-mail al seguente indirizzo?:

iscrizione@[nospammarmigrazie]altervista.org

Grazie

Comunque il problema è questo:

Fino a qualche tempo fa avevo un account su altervista ("*********" che è diverso da questo che sto utilizzando ora, "luigiiac") con il quale gestivo un sito internet. Successivamente ho tentato di effettuare la precedura per il passaggio da sito a blog, ma non mi è stato consentito. Non so il motivo. Per ovviare al problema ho effettuato la cancellazione dell'account con l'obiettivo di iscrivermi successivamente di nuovo con lo stesso account e gestire, questa volta, un blog. Quindi per riutilizzare il vecchio account per un blog.

Adesso, però, dopo aver cliccato su crea blog e dopo aver inserito nell'apposito spazio (indirizzo) il nome che vorrei dare al blog, ovvero l'account che utilizzavo prima, mi compare la seguente scritta:

"L'indirizzo non è disponibile, prova con un altro nome!"

In breve, sono stato costretto a iscrivermi con un altro account (luigiiac) per esporre il problema e, adesso, vorrei sapere se è possibile reiscriversi ad altervista con il vecchio account (********), se deve essere fatta un'apposita richiesta o se ciò non è possibile.

Ultima modifica di dapeco : 13-11-2009 alle ore 08.56.45
Rispondi citando
  #9 (permalink)  
Vecchio 13-11-2009, 08.56.12
L'avatar di dapeco
AlterVista Eraser Staff
 
Data registrazione: 21-10-2003
Residenza: Brusasco (To)
Messaggi: 1,479
Predefinito

Stiamo verificando, il mio consiglio è di provare quotidianamente la procedura di registrazione.

IT: attenzione! Ho eliminato l'account che desideri nella tua discussione al fine di evitare eventuali tentativi di sciacallaggio.
__________________
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti"
(Philip Dick, Ubik)
Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato



Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 06.47.16.