Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Recupero Account

  1. #1
    Guest

    Predefinito Recupero Account

    Salve a tutti, volevo richiedere il possibile recupero di un mio account.
    Mi spiego meglio:

    Una settimana fa, circa, il mio forum (su forumfree) è stato attaccato e distrutto da un lamer che mi ha anche fregato l'account.
    Fortunatamente ho recuperato il forum e il mio account di forumfree ma due giorni fa mi hanno avvertito che il sito che avevo creato su altervista manca dell'index. Io controllo, cerco le altre pagine... nulla.
    Cerco di entrare nell'account per mettere a posto il problema (credendo che fosse un mio sbaglio) ma dice che la password non coincide con l'ID... le provo tutte (perché ne ho molte di psw) ma nessuna combacia, allora provo a richiedere la password smarrita ma al momento di inviare, dopo aver messo l'email, Altervista mi dice che non esiste un account associato a tale mail...

    Io penso che, giacché la mia vecchia password di forumfree era la stessa che usavo con l'account Altervista, il lamer che mi ha buttato giù il forum si sia fregato anche il mio account e ne abbia modificato email e password e cancellato tutte le pagine...

    Fortuna vuole che io abbia salvato tutto il sito sul computer, ma l'account rimane in mano a quel tipo da strapazzo (che per di più non so né chi sia, né che cosa voglia da me. Quando ha buttato giù il forum si è firmato come "Zamal" ma non so se sia lo stesso ad aver fregato il mio account, è solo un mio pensiero.)
    Quindi chiedo: è possibile recuperare il mio account? Vorrei poter rimettere online il mio sito ma ho bisogno assolutamente di quell'account :/
    Ora sto scrivendo da un contatto che ho in comune con un'amica. Ma l'ID dell'account che vorrei recuperare è "angelicfandub". >///<

    Grazie infinite in anticipo a chiunque risponderà >O<

  2. #2
    Guest

    Unhappy

    Scusate se uppo ma vorrei un aiuto, se possibile .///. Altrimenti se non potete, ditemelo direttamente e mi arrangio ^__^

  3. #3
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    manda una email all'abuse indicando il problema, l'account ed allegando l'email ricevuta alla registrazione dei servizi.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Fatto. Grazie mille ^O^
    Spero che la cosa si riesca a risolvere :3

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •