Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Sito di Altervista con virus

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sito di Altervista con virus

    Salve a tutti..Mi sono appena registrato su altervista e ho notato che l'account con cui volevo creare il mio sito era già occuopato...così per curiosità sono andato a vedere di che cosa trattasse quel sito...Solo che mi sono reso subito conto che il sito in questione è pieno zeppo di VIRUS!!!!!!!!!!!Quindi io non ho potuto creare l'account che volevo a causa di un sito che sparge virus per internet????Qualcuno sa come funziona in questi casi?A chi dovrei segnalare questa cosa?Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    dovresti inviare una mail chiara che spieghi il problema a "abuse[chiocciola]altervista.it" (oppure .org dovrebbe essere la stesa cosa )

  3. #3
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da piroteca Visualizza messaggio
    dovresti inviare una mail chiara che spieghi il problema a "abuse[chiocciola]altervista.it" (oppure .org dovrebbe essere la stesa cosa )
    Prima di scomodare l'abuse per queste cose, ti consiglio di contattare direttamente il webmaster del sito in questione e di segnalargli la cosa: magari ha inserito qualche servizio esterno poco affidabile ed è del tutto inconsapevole del fatto che il suo sito sia un ricettacolo di virus.

    Molto probabilmente non potrai avere l'account che ti interessa, però avrai fatto una buona azione...

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •