Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: PROBLEMA dominio 2° livello

  1. #1
    Guest

    Predefinito PROBLEMA dominio 2° livello

    Ciao a tutti...

    Io ho un domino AV di 2° livello del tipo dominio.com
    Praticamente io vedo che non è un dominio vero e proprio, ma solo una "copertura" del link tipo dominio.altervista.org

    E comunque non vedo le directory, come dominio.com/forum

    Come potrei risolvere?

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    In effetti il dominio di secondo livello su AlterVista offre un redirect con varie opzioni a seconda della scelta tra i tre pacchetti offerti, riguardo al tuo "problema" posso dirti che non puoi fare nulla in quanto quello che tu chiedi in quanto è una tecnica chiamata url forwarding che su AlterVista attualmente non è attiva.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Eh , allora bella fregatura...

    Il mio dominio.com è solo una "maschera" del dominio.altervista.org?

  4. #4
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Maschera se attivi il cloack.

    Comunque voglio invitarti a non scrivere tutto in grassetto, a leggere le FAQ sui domini ed a eseguire una ricerca nel forum per maggiori informazioni in quanto spesso si è parlato di questo argomento.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Si ma se attivi il clock in podche parole apri solo un frame, quindi nella barra visualizzerai sempre miosito.com e non le directory ad esempio miosito.com/pagina.php anche io volevo comprare un dominio ma dopo che ho visto questa cosa mi è passata la voglia comunque vedi qui

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Disattivando il cloak dovrei risolvere?

  7. #7
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Disattivando il cloack nella barra degli indirizzi non vedrai tuodominio.com ma sito.altervista.org
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Bella fregatura

  9. #9
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Bax6 Visualizza messaggio
    Bella fregatura
    Dalle FAQ:

    1. Registrazione semplice (domain parking), 4.55 Euro + iva (rinnovo anni successivi 5.95 + iva), oppure 8000 AlterCents all'anno:
    * Il dominio è registrato a tuo nome e quindi può essere rinnovato, trasferito, venduto, ceduto a tuo piacimento senza alcun vincolo. La registrazione ti garantisce anche il diritto d'uso esclusivo sul nome scelto.
    * La registrazione semplice non prevede il redirect del dominio verso il proprio spazio web ma la visualizzazione di una pagina di benvenuto non modificabile.
    2. Registrazione con gestione DNS e domain forwarding, 9.45 Euro + iva all'anno, oppure 15000 AlterCents all'anno:
    * Tutti i servizi contemplati dalla registrazione semplice
    * Hosting DNS
    * Gestione autonoma e in tempo reale del server DNS via pannello - [dettagli]
    * Possibilità di creare e gestire in tempo reale infiniti sottodomini (www.dominio.com, mario.dominio.com ...)
    * Domain forwarding, per reindirizzare il dominio al tuo spazio web - [dettagli]
    * Url cloaking/masking per il dominio principale e per tutti i relativi sottodomini - [dettagli]
    * Gestione dei meta-tags per ogni singolo sottodominio al fine di ottimizzare l'indicizzazione sui motori di ricerca
    3. Registrazione con gestione DNS, domain forwarding e mail forwarding, 14.35 Euro + iva all'anno, oppure 22000 AlterCents
    * Tutti i servizi contemplati nelle prime due offerte
    * Infiniti alias di posta tipo nome@dominio.com gestibili in tempo reale dal tuo pannello di controllo

    Nota: La registrazione di un dominio non comporta la creazione di un nuovo spazio web nè alcuna modifica allo spazio web esistente, o al virtual host associato.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •