Torna indietro   AlterVista | Spazio web gratis, hosting free php mysql > Supporto > Problemi Tecnici Account

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 16-07-2009, 11.06.59
L'avatar di miki92
AlterGuru 2500

Invia un messaggio via ICQ a miki92 Invia un messaggio via AIM a miki92 Invia un messaggio via MSN a miki92 Invia un messaggio via Yahoo a miki92 Manda un messaggio tramite Skype™ a miki92
Predefinito [Tools->Feed RSS] Errore nel salvataggio di un nuovo feed

Buongiorno,
vorrei segnalare che quando segnalo un feed rss tramite apposito tools nel pannello di controllo mi viene restituito un errore e non mi viene inserito il feed, provando a reinseriro mi dice che il feed è già presente nella mia lista.

Poi successivamente disconnettendomi dal pannello e riconnettendomi successivamente, il feed compare nella lista dei feed segnalati.

Vi segnalo questo errore che ho "scovato" sul server 48, account messenworld.

Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!
  #2 (permalink)  
Vecchio 16-07-2009, 11.26.59
L'avatar di saitfainder
Sëniör Stäff

Predefinito

Abbiamo fatto una piccola modifica, ma ho provato proprio adesso e mi sembra tutto in regola. Il tuo sembrerebbe quasi un problema di cache. Browser usato? Potresti riprovare tutta la procedura? Qual'è il feed?

E' una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove." - "I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero."

#3 (permalink)  
Vecchio 16-07-2009, 12.06.47
L'avatar di miki92
AlterGuru 2500

Invia un messaggio via ICQ a miki92 Invia un messaggio via AIM a miki92 Invia un messaggio via MSN a miki92 Invia un messaggio via Yahoo a miki92 Manda un messaggio tramite Skype™ a miki92
Predefinito

Il browser in uso è Safari v3, non penso sia un problema di cache perchè ho cancellato i feed inseriti una settimana fà in vista dell'aggiornamento del sito dopodichè ho eseugito una pulizia generale con CClaner e solo oggi ho riaggiunto i feed. Il feed in questione è http://messenworld.altervista.org/feed.rss

Ho provato a rieseguire la procedura ed il risultato è il seguente ora:

#4 (permalink)  
Vecchio 16-07-2009, 13.43.13
L'avatar di saitfainder
Sëniör Stäff

Predefinito

Potresti elencare le operazioni che portano a riprodurre il problema? Non ci sto riuscendo...

E' una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove." - "I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero."

#5 (permalink)  
Vecchio 16-07-2009, 19.03.33
L'avatar di miki92
AlterGuru 2500

Predefinito

In pratica ora aggiungo un feed (qualsiasi indirizzo non obbligatoriamente del mio sito) e mi compaiono entrambe le scritte sopra mostrare. A differenza di prima ora quando aggiungo il feed (comparse le scritte...) nell'elenco dei feed viene subito mostrato quello appena inserito e quelli già inseriti...l'unico "problema" ora è il primo messaggio...quello d'errore che non dovrebbe comparire in quanto i feed sono stati inseriti correttamente.

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione