Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 34

Discussione: niente accesso a pannello e sito

  1. #1
    Guest

    Unhappy niente accesso a pannello e sito

    Salve, da varie ore non riesco ad accedere al pannello di controllo, né ai file tramite FTP (filezilla, impossibile connettersi al server), ed inoltre vedo il sito solo saltuariamente.

    Il sito è http://farfy12.altervista.org/

    Sul sito c'è Joomla, provo anche ad accedere al pannello di controllo di Joomla ma in genere o mi da link non funzionante, oppure accedo ma mancano pezzi interi del pannello interno.

    Non credo dipenda da questo, ma preciso di aver attivato il PHP5 in mattinata. Anche perchè dovrei essere riuscito a disattivarlo nuovamente prima di avere i problemi di cui sopra.
    Grazie!

    P.S. dovrei essere server 46

  2. #2
    palla000 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    12-07-2008
    Residenza
    trieste
    Messaggi
    278

    Predefinito

    sta succedendo anche a me...
    evidentemente staranno sistemando i server

  3. #3
    L'avatar di lc12net
    lc12net non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    04-05-2007
    Residenza
    A Casa
    Messaggi
    316

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da farfy12 Visualizza messaggio
    Salve, da varie ore non riesco ad accedere al pannello di controllo, né ai file tramite FTP (filezilla, impossibile connettersi al server), ed inoltre vedo il sito solo saltuariamente.

    Il sito è http://farfy12.altervista.org/

    Sul sito c'è Joomla, provo anche ad accedere al pannello di controllo di Joomla ma in genere o mi da link non funzionante, oppure accedo ma mancano pezzi interi del pannello interno.

    Non credo dipenda da questo, ma preciso di aver attivato il PHP5 in mattinata. Anche perchè dovrei essere riuscito a disattivarlo nuovamente prima di avere i problemi di cui sopra.
    Grazie!

    P.S. dovrei essere server 46
    Effettivamente neanche io riesco ad accedere al tuo sito e mi compare una pagina di errore.
    Comunque sì sei sul server 46

    Citazione Originalmente inviato da palla000 Visualizza messaggio
    sta succedendo anche a me...
    evidentemente staranno sistemando i server
    Anche per te avviene la stessa cosa: pagina di errore. Tu invece sei sul server 4

    Per tutti e due: non mi risultano lavori su entrambi i vostri server.

    Non è che abbiate degli applicativi installati che non funzionino quelli??
    LC12 Net - http://www.lc12net.altervista.org
    dal 27/01/12

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Un applicativo che non funziona non mi consente nemmeno di accedere al pannello di controllo di joomla e addirittura neanche all'FTP ?
    Mi pare strano!
    Comunque l'unica cosa che ho fatto è passare a PHP5 in mattinata. Ma dopo il sito funzionava.
    Anche se ha funzionato per poco

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Neppure io entro nel pannello di controllo ed il sito non funziona
    sino a poco fa andava tutto benissimo

  6. #6
    fullwrestling non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-10-2008
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Stesso problema anche a me... e non ho modificato nulla, sul sito!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Anch'io ho problemi a visualizzare il sito... certe volte me lo visualizza e altre no... ho problemi anche a connettermi con FTP... viaggio in fibra ottica e ho provato anche a contattare FastWeb per vedere di farmi sbloccare il mio indirizzo IP, nel caso abbiano avuto la bella idea di bannare un range di utenti (non credo visto che il sito lo visualizzo a volte si a volte no)...

    Il mio sito è www.frammentitragici.altervista.org
    Ultima modifica di frammentitragici : 19-04-2009 alle ore 19.04.04

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    non riesco a creare una connessione col server ftp e neanche ad accedere al pannello di controllo

    "Firefox non può stabilire una connessione con il server s60.altervista.org"

  9. #9
    Forumanicomio non è connesso Utente
    Data registrazione
    02-07-2007
    Messaggi
    228

    Predefinito

    Server 46, è da un po' che anche io ho problemi...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    stesso problema ankio.

    ps: come visualizzo su quale server sono?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Ho lo stesso identico problema da tutto il giorno...non è possibile, ho bisogno di andare sul mio sito per finirlo e ho delle scadenze da rispettare, avrei capito se fosse stato per lavori sul server ma se non c'è niente che non va pretendo delle spiegazioni...

    1 Non riesco ad accedere al pannello di controllo
    2 Non mi funziona in ftp: messaggio di errore
    3 Ho provato ad aprire il sito utilizzando sia explorer che mozilla e ha difficoltà a caricarsi ed non mi compaiono tutti gli elementi della pagina: il sito è composto da inclusioni php e non faccio uso di SQL...

    Per favore rassicuratemi (non ho il backup dei dati) e garantitemi che domani tornerà tutto normale. Grazie

  12. #12
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Eventuali problemi di rete non comportano perdita dei dati.
    Per tempistiche ed altro... boh!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Grazie ma si può sapere almeno il perchè di questi problemi? Magari noi utenti possiamo dare una mano se scoprite il problema :D E' che mi sembra strano, se non c'è nessun lavoro cosa può generare un problema così grande? (la mia solita curiosità...almeno imparo nuove cose sul campo :P)

  14. #14
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Si tratta purtroppo di un problema che sta al di fuori del nostro controllo e deve essere portato tempestivamente all'attenzione di Fastweb: http://forum.it.altervista.org/662455-post1078.html
    Gianluca

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Ok allora si giustificano anche i rallentamenti dei caricamenti e molti siti poco funzionanti (il php sopratutto non parte). Speriamo che la fastweb si muova a risolvere il problema e che non ci sia bisogno di contattarla. Altrimenti spero che un amministratore di altervista contatti questa società e le faccia presente il problema e una possibile soluzione :) io qui proprio non posso dare una mano...attendo con ansia lo "sblocco" dei pannelli di controllo per riprendere il lavoro...grazie! :D

  16. #16
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Contattare Fastweb è comunque importante al fine di favorire la rapida risoluzione del problema.
    Come ho scritto prima, purtroppo, ben poco può essere fatto da parte nostra.
    Gianluca

  17. #17
    dimostrazioni non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-03-2009
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Riconfermo che sia il Sito che Ftp sono inaccessibili..
    http://dimostrazioni.altervista.org


  18. #18
    nonsolotorrent non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    29-10-2006
    Messaggi
    42

    Predefinito

    potrebbe essere un problema di dns provate a vedere se con gli opendns va :) esistoono molte

    guide x impostarli

  19. #19
    Guest

    Thumbs down problem fastweb

    anche io da tutto il giorno ho problemi con front page che non riesce a pubblicare le pagine aggiornate (rete fastweb)

    ma non ho ben capito quale sia il problema..potete pls spiegarmelo
    faccio notare che nei gg scorsi funzionava bene

    grazie
    saluti

    http://helpgiovani.altervista.org/

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    stesso problema da oggi pomeriggio. Il mio server è il 59! Modi per risolvere la questione?

  21. #21
    Guest

    Thumbs down

    Io problema non e della Fastweb....anch io navigo con questa linea e non e loro il problema....e altervista che sta facendo manutenzione su aluni server il mio e 54 da oggi non funziona NIENTE

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    http://forum.altervista.org/forumdisplay.php?f=12 qui troverete lo stato dei server che nn funzionano...speriamo bene...

  23. #23
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Non ci sono macchine in manutenzione in questo momento, il problema è segnalato qui: http://forum.it.altervista.org/netwo...i-di-rete.html e interessa gli utenti Fastweb, l'accesso con altri provider, sulla base dei test effettuati, avviene normalmente.
    Gianluca

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Dunque il problema permane. Al momento accedo al sito saltuariamento (ma manca sempre qualche pezzo), riesco ad accedere al pannello di controllo Altervista, e via FTP vedo la root ma non riesco a fare altro ("tempo scaduto per la connessione").
    Ho segnalato la cosa a Fastweb. Speriamo si muovano. Comunque sarebbe il caso che tutti quelli che hanno fastweb, e il medesimo problema facciano lo stesso.

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    COMUNICATO PER UTENTI FASTEWEB
    Ho chiamato l assistenza tecnica di fastweb e mi hanno comunicato di provare ad andare sulla fast page - gestione abbonamenti ed attivare l IP PUBBLICO
    la fastweb offre 20 ore al mese questo servizio e mi hanno detto che per poter visualizzare certi siti è necessario......proviamo ba.....pero fino a l altro giorno funzionava.....bo

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    E scadute le 20 ore il sito non lo vediamo più ?
    Spero che fastweb abbia altri sistemi più intelligenti per risolvere il problema.

  27. #27
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Diciamo che è una soluzione temporanea, sicuramente avranno aperto dei ticket e risolveranno entro le 48h. Ovviamente, solo i clienti Fastweb possono far aprire dei ticket.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  28. #28
    Guest

    Exclamation

    di segnalazioni alla fastweb ce ne son state tante ormai da parte di tutti gli utenti credo....ma secondo me nemmeno loro sanno il problema o non se ne preoccupano....qui intanto so 24 ore....posso capire un problema di connessione di qualche ora....ma qua ora si peggiora...non so per quale miracolo son riuscita ad arrivare qui perche ora ho problemi a visualizzare anche proprio la HOME di ALTERVISTA e tutte le sue pagine

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    Stesso problema di tutti, ho chiamato l'assistenza Fastweb e la risposta è stata: è colpa di Altervista il sito è lento. Ho cercato di spiegare che da casa di amici, con una connessione non fastweb, riuscivo a fare tutto senza alcun problemi, accedere al mio account Altervista, entrare in siti poggiati su altervista e via dicendo, e mi è stato consigliato di aspettare un paio di giorni, se il problema persiste, ricontattare. mah!

  30. #30
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    bmbioaquarium: puoi fare il test di rete con destinazione la homepage di AV?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •