Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Siti Banner Auto Apribili

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao ho notato che molti siti aprono in automatico entrando in una loro sezione un\'altro sito solitamente siti che altervista offre come bannerizzazione...
    Quello che vorrei sapere è...ma si puo fare??!!

    E se si puo fare come si puo utilizzare tal funzione un java che faccia aprire in automatico una pagina lo saprei anche fare ma un java che faccia aprire in automatico il tag di altervista come si puo costruire?

    Grazie e a presto

  2. #2
    L'avatar di sliver
    sliver non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    09-03-2001
    Messaggi
    505

    Predefinito

    potresti spiegarti meglio e magari dare qualche link di esempio?
    grazie
    aru culu

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    sicuro che non si tratti del popunder?
    #altervistapop#

    usa gli stessi circuiti...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Tutto ok credo proprio che si tratti di un popunder ^_^ scusate ancora ehehhehe...

    Mhhh mi potete spiegare il fatto del togliere AC in caso di cancellazione di topic dal forum...Nel senso se io sbaglio a postare cose nel forum mi vengono tolti AC? mmhhh potrei chiervi una cosa?...mmhh bhe suppongo di si ^_^

    Allora quando io vado a visionare i miei Credit per quando riguarda i SOLDI contanti quelli mi vengono elencati la somma il bonus di partenza e quelli che accumulo io con i click.... Quindi in teoria una persona dovrebbe ogni vorsa segnarsi la sua quota di AC per rendersi conto di una perdita o di una aggiunta... Non sarebbe piu corretto invece inserire una tabella che segnali almeno settimanalmente i cambi e che magari si resetti ogni mese...con magari una colonna dedicata alle punizioni dello staff...cosi una persona saprebbe subito se il suo calo improvviso di AC è causa di un errore o di una punizione... Ciao e grazie ^_^

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Sono sempre io perchè ormai la cosa mi ha incuriosito non poco ^_^

    Allora un esempio lo si puo fare andando qui http://venico.altervista.org/ pero voglio dire..... ho preso il sito a puro scopo informativo quindi siete liberi di levare questo Post quando e come volete...la mia è solo una curiosità per capire come poter aumentare i miei click...allora aprendo il sito si arriva a una pagina con un menu sulla sinistra con molte voci tra cui ad esempio \"CODICE FISCALE\" io ci clicco perchè voglio crearmi il mio codice fiscale e poi in men che non si dica mi si apre un altro sito in automatico http://www.suonerienokia.it/suonerie.htm

    che so che è uno dei vostri...
    Stessa cosa per quanto riguarda la sezione Download e molte altre questo sito è solo un esempio...C\'è ne sono parecchi che funzionano cosi..

    E\' questo il funzionamento del TAG popunder insomma quello che mi avevate detto che poteva essere... Inserendo questo TAG che cosa si puo guadagnare ? Fiducioso di una vostra risposta Eternity6

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Di solito la cencellazione di un post da parte di un moderatore è comunque un rimedio estremo, e non è così frequente da preoccuparsi di controllare ogni giorno i propri AC.

    Riguardo al tag popunder il funzionamento è proprio questo, si tratta di uno dei siti con gli sponsor che si apre sotto la pagina e, a differenza dei banners, si viene pagati per impression, ovvero in base al numero dei visitatori reali che ha la pagina, le retribuzioni sono sia in AC che in Euro e vengono accreditate ogni 24h.
    Gianluca

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    non preoccupatevi: in caso della soluzione estrema sarete avvertiti, o almeno ne caso in cui elimino io

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •